Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se a tutti noi con Samsung succede, dovremmo cambiare cavo hdmi trovato nella scatola con un altro ??
Io ho un lg e il problema si presenta comunque. Fortunatamente non me lo fa spesso.

Io non capisco, in un normale Full HD, io "vedo meglio" la PS4 liscia, che non la Pro...com'è possibile?
Richiedo, mi fa troppo strano...mah!?! Meglio togliere la modalità potenziata?

Io non capisco, in un normale Full HD, io "vedo meglio" la PS4 liscia, che non la Pro...com'è possibile?
Forse non hai configurato correttamente la risoluzione video ... :morristend:

Hai messo 1080p ??

mi è tornato un problema sulla pro codice errore ce-34878-0! due mesi fa avevo risolto ripristinando la ps4 oggi mi è già successo 4 volte, come posso risolvere la cosa? :facepalm:

mi è tornato un problema sulla pro codice errore ce-34878-0! due mesi fa avevo risolto ripristinando la ps4 oggi mi è già successo 4 volte, come posso risolvere la cosa? :facepalm:
Te lo fa con un gioco specifico?A me lo faceva solo con rise of the tomb raider, ho risolto giocando offline.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Te lo fa con un gioco specifico?A me lo faceva solo con rise of the tomb raider, ho risolto giocando offline.

Giocando offline nel senso di togliere la connessione alla play?

Due mesi fa lo faceva con nba e fifa, oggi con the Walking Dead!

Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk

Giocando offline nel senso di togliere la connessione alla play?Due mesi fa lo faceva con nba e fifa, oggi con the Walking Dead!

Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk
Si togliendo la connessione, però ti ripeto a me lo faceva solo con quel gioco quindi forse il tuo caso è diverso.

mi sono ricordato che quando presi la pro (al d1) avevo esteso la garanzia con multiservice protection di mediaworld a 36 mesi! secondo voi mi cambiano la console?

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono ricordato che quando presi la pro (al d1) avevo esteso la garanzia con multiservice protection di mediaworld a 36 mesi! secondo voi mi cambiano la console?
Puoi provare, ma in negozio dubito fortemente che ti cambino la console per un problema software. Se non riesci a risolvere la cosa in nessun modo (neanche con un ripristino del sistema), chiama l'assistenza playstation e vedi cosa ti dicono. Nel caso non riuscissero a risolverti il problema puoi chiedere direttamente a loro per la sostituzione, visto che sei ancora all'interno della garanzia legale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, sabato ho cambiato la mia ps4 slim con una ps4 pro approfittando dell'ultima promo di gamestop.

Appena collegata la ps4 pro al mio televisore, un sony 55xe9005, ho cominciato a soffrire prima di un problema di "nebbiolina" e poi del problema di schermata nera di pochi secondi ogni tot di tempo, con annessa scomparsa audio. Leggendo un po in giro ho scoperto che si risolve il problema disabilitando dal menù sistema della ps4 pro la voce HDCP. L'ho fatto e effettivamente il problema non si è più presentato. Che cosa "perdo" effettivamente disabilitando l'HDCP? Poi ho notato che la nuova pro si scalda di più della slim che avevo prima, è normale?

Grazie

Ciao ragazzi, sabato ho cambiato la mia ps4 slim con una ps4 pro approfittando dell'ultima promo di gamestop.Appena collegata la ps4 pro al mio televisore, un sony 55xe9005, ho cominciato a soffrire prima di un problema di "nebbiolina" e poi del problema di schermata nera di pochi secondi ogni tot di tempo, con annessa scomparsa audio. Leggendo un po in giro ho scoperto che si risolve il problema disabilitando dal menù sistema della ps4 pro la voce HDCP. L'ho fatto e effettivamente il problema non si è più presentato. Che cosa "perdo" effettivamente disabilitando l'HDCP? Poi ho notato che la nuova pro si scalda di più della slim che avevo prima, è normale?

Grazie
sì, scalda molto

è anche più rumorosa

Raga io ho la pro e la connessione 20 mega a casa con fastweb, la play si collega direttamente alla banda 5 ghz, visto che ci sono molti muri e visto che se non sbaglio la 2,4 ghz ne risente meno dei muri come devo fare per impostare il 2,4 ghz?

Raga io ho la pro e la connessione 20 mega a casa con fastweb, la play si collega direttamente alla banda 5 ghz, visto che ci sono molti muri e visto che se non sbaglio la 2,4 ghz ne risente meno dei muri come devo fare per impostare il 2,4 ghz?
Devi separare le reti dalle impostazioni del router (o ripetitore se è collegata a quello) :sisi:

Ciao ragazzi, sabato ho cambiato la mia ps4 slim con una ps4 pro approfittando dell'ultima promo di gamestop.Appena collegata la ps4 pro al mio televisore, un sony 55xe9005, ho cominciato a soffrire prima di un problema di "nebbiolina" e poi del problema di schermata nera di pochi secondi ogni tot di tempo, con annessa scomparsa audio. Leggendo un po in giro ho scoperto che si risolve il problema disabilitando dal menù sistema della ps4 pro la voce HDCP. L'ho fatto e effettivamente il problema non si è più presentato. Che cosa "perdo" effettivamente disabilitando l'HDCP? Poi ho notato che la nuova pro si scalda di più della slim che avevo prima, è normale?

Grazie
Scusate se ripropongo il quesito dell'HDCP.. C'è qualcuno che sa cosa si perde effettivamente su tv 4K HDR disabilitando l'HDCP dal menù sistema della PS4 Pro?

Scusate se ripropongo il quesito dell'HDCP.. C'è qualcuno che sa cosa si perde effettivamente su tv 4K HDR disabilitando l'HDCP dal menù sistema della PS4 Pro?
Se non ricordo male lo dice anche, che potrebbero non funzionare alcune applicazioni. Quali, non ti so dire.

Informazione trovata in rete:

HDCP (“High-bandwidth Digital Content Protection”) è un metodo per proteggere i diritti dei contenuti video. HDCP è aggiunto al segnale della sorgente, che può essere un lettore Blu-ray o DVD, un ricevitore DVB, una console per videogiochi o un a computer. HDCP non consente di copiare i contenuti e la registrazione di un segnale HDCP crittato non è possibile. È il provider a stabilire se codificare o meno i contenuti.

Un televisore o un monitor deve essere in grado di decodificare HDCP perché il contenuto codificato possa essere visualizzato. Un ingresso HDMI di un televisore è in genere sempre compatibile con HDCP. Un ingresso DVI di un monitor per computer invece è quasi sempre incompatibile con HDCP.

Se non ricordo male lo dice anche, che potrebbero non funzionare alcune applicazioni. Quali, non ti so dire.
Sai che mi sembra che quando l'ho disabilitato la ps4 non mi ha dato nessun messaggio?? :sisi:

Sai che mi sembra che quando l'ho disabilitato la ps4 non mi ha dato nessun messaggio?? :sisi:
Non ti esce nessun messagio. È scritto sotto la voce per disabilitarlo: "se disattivi questa impostazione, alcune applicazioni non potranno essere usate."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro