Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 720
Ma veramente pero'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi io l ho attivatoma voi sulla pro l'avete attivato il boost mode? il supercampionamento l'ho attivato ma il boost mode non sò se attivarlo....
ho anche installato il lettore multimediale e creato la cartella video all'interno di una chiave usb(fat32) ma il film non mi parte..lo legge ma non parte....su ps3 era più semplice la cosa.....come faccio a farlo partire su ps4 pro?
cmq console fantastica, sto giocando gow dopo 5 anni che non giocavo ai videogame ed è una figata pazzesca![]()
Perfetto, grazie mille sei stato chiarissimoAlla PRO occorre un cavo HDMI 2.0 per il 4K e l'HDR, ed è incluso nella confezione. Se hai un TV 4K e con HDR allora è compatibile sicuramente, altrimenti su un Full HD il cavo funzionerà come un normale cavo HDMI, ma non è che non la puoi collegare, tranquillo.
Io lo tengo attivato, male non fa. Per i video non so aiutarti.ma voi sulla pro l'avete attivato il boost mode? il supercampionamento l'ho attivato ma il boost mode non sò se attivarlo....
ho anche installato il lettore multimediale e creato la cartella video all'interno di una chiave usb(fat32) ma il film non mi parte..lo legge ma non parte....su ps3 era più semplice la cosa.....come faccio a farlo partire su ps4 pro?
cmq console fantastica, sto giocando gow dopo 5 anni che non giocavo ai videogame ed è una figata pazzesca![]()
Ma non è vero che è più rumorosa. È come la FAT alla fine.Anche io sono tentato dall offerta gstop, ma non avendo il 4k che me me faccio? Oltretutto dovrei importare i save di tw3 su chiavetta, riscaricare tutto, per cosa, avere una console più rumorosa? Se avessi il 4k ci penserei ma cosi no
gts e wildlands (base, non deluxe)Io vorrei farlo, ma non ho i giochiche sega, come posso fare? Cioè di tutti i giochi che ho niente vale per le promo, nemmeno pillar of eternity per dire! Boh non saprei, ma manco the Evil Whitin 2 o wolfenstain 2 valogono, forza Motorsport 7 per One idem, niente, cazzz gli devo portare un rene e mia mamma?
Stanno tanti giochi vecchi che puoi trovare a pochi euro, ti faccio due esempi Farming simulator 2015Io vorrei farlo, ma non ho i giochiche sega, come posso fare? Cioè di tutti i giochi che ho niente vale per le promo, nemmeno pillar of eternity per dire! Boh non saprei, ma manco the Evil Whitin 2 o wolfenstain 2 valogono, forza Motorsport 7 per One idem, niente, cazzz gli devo portare un rene e mia mamma?
Ma usati sempre Gamestop non è che costano così poco. Dici su altri lidiStanno tanti giochi vecchi che puoi trovare a pochi euro, ti faccio due esempi Farming simulator 2015
Tour de france 2016
Sì intendevo con i privati.Ma usati sempre Gamestop non è che costano così poco. Dici su altri lidi
I due usati validi al ritiro che costano meno da gamestop, sommati superano i 50€.Ma usati sempre Gamestop non è che costano così poco. Dici su altri lidi
Posso chiederti quali giochi hai dato dentro insieme alla vecchia PS4?Presa. Sto installando. Ho insultato pesantemente la politica Sony con questa console, ma a 50€ veramente non si poteva lasciare li.
Sent from the painted world of Ariamis.
Lasciala pure attivata la boost che non crea problemsma voi sulla pro l'avete attivato il boost mode? il supercampionamento l'ho attivato ma il boost mode non sò se attivarlo....