Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma voi sulla pro l'avete attivato il boost mode? il supercampionamento l'ho attivato ma il boost mode non sò se attivarlo....

ho anche installato il lettore multimediale e creato la cartella video all'interno di una chiave usb(fat32) ma il film non mi parte..lo legge ma non parte....su ps3 era più semplice la cosa.....come faccio a farlo partire su ps4 pro?

cmq console fantastica, sto giocando gow dopo 5 anni che non giocavo ai videogame ed è una figata pazzesca:predicatore:

ma voi sulla pro l'avete attivato il boost mode? il supercampionamento l'ho attivato ma il boost mode non sò se attivarlo....
ho anche installato il lettore multimediale e creato la cartella video all'interno di una chiave usb(fat32) ma il film non mi parte..lo legge ma non parte....su ps3 era più semplice la cosa.....come faccio a farlo partire su ps4 pro?

cmq console fantastica, sto giocando gow dopo 5 anni che non giocavo ai videogame ed è una figata pazzesca:predicatore:
Sisi io l ho attivato

Alla PRO occorre un cavo HDMI 2.0 per il 4K e l'HDR, ed è incluso nella confezione. Se hai un TV 4K e con HDR allora è compatibile sicuramente, altrimenti su un Full HD il cavo funzionerà come un normale cavo HDMI, ma non è che non la puoi collegare, tranquillo.
Perfetto, grazie mille sei stato chiarissimo

Io lo tengo attivato, male non fa. Per i video non so aiutarti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche io sono tentato dall offerta gstop, ma non avendo il 4k che me me faccio? Oltretutto dovrei importare i save di tw3 su chiavetta, riscaricare tutto, per cosa, avere una console più rumorosa? Se avessi il 4k ci penserei ma cosi no

Anche io sono tentato dall offerta gstop, ma non avendo il 4k che me me faccio? Oltretutto dovrei importare i save di tw3 su chiavetta, riscaricare tutto, per cosa, avere una console più rumorosa? Se avessi il 4k ci penserei ma cosi no
Ma non è vero che è più rumorosa. È come la FAT alla fine.

Ma se avete la possibilità di prendere una console nuova, più performante, con 2 anni di garanzia, spendendo solo 50 euro in più, perché non dovreste farlo? Chi se ne frega del 4k!

E comunque non è più rumorosa, anzi.

Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei farlo, ma non ho i giochi :sard: che sega, come posso fare? Cioè di tutti i giochi che ho niente vale per le promo, nemmeno pillar of eternity per dire! Boh non saprei, ma manco the Evil Whitin 2 o wolfenstain 2 valogono, forza Motorsport 7 per One idem, niente, cazzz gli devo portare un rene e mia mamma?

Io vorrei farlo, ma non ho i giochi :sard: che sega, come posso fare? Cioè di tutti i giochi che ho niente vale per le promo, nemmeno pillar of eternity per dire! Boh non saprei, ma manco the Evil Whitin 2 o wolfenstain 2 valogono, forza Motorsport 7 per One idem, niente, cazzz gli devo portare un rene e mia mamma?
gts e wildlands (base, non deluxe)

entrambi giochi che si possono trovare a poco ed entrambi validi per le promo :sisi:

io a 'sto giro salto. e non credo prenderò manco yakuza a 13 euro sul psn per risparmiare e dedicarmi al backlog.

sofferenze, ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

non è vero, sono povero come la *****

Stanno tanti giochi vecchi che puoi trovare a pochi euro, ti faccio due esempi Farming simulator 2015

Tour de france 2016

Stanno tanti giochi vecchi che puoi trovare a pochi euro, ti faccio due esempi Farming simulator 2015

Tour de france 2016
Ma usati sempre Gamestop non è che costano così poco. Dici su altri lidi

Da ieri sono un felice possessore della PRO (vendendo da PS3 direttamente) grazie all'offerta GS e ad una serie di botte di culo :ahsisi:

Avrei un paio di domande:

1) Ho un TV 49', 4K HDR10, mi basta lasciare in automatico le opzioni della console e i giochi verranno trattati nel modo giusto? Dalla tv devo cambiare qualcosa o in genere quando si switcha su HDMI fa da solo? (TV LG)

2) Se attacco una penna USB con un film 4K HDR e la attacco alla play il film parte in automatico a quella risoluzione? La attaccherei direttamente alla TV ma le porte sono dietro e ogni volta spostarla è un parto :asd:

bon,fatto pure io sto passaggio alla fine. Mo due secoli per riscaricare tutto ma pazienza,già anche solo per l'hard disk mi è convenuto farlo. :morris82:

Ma usati sempre Gamestop non è che costano così poco. Dici su altri lidi
I due usati validi al ritiro che costano meno da gamestop, sommati superano i 50€.

Quindi costerebbe circa 100€ il passaggio, però non credo che il prezzo del passaggio possa scendere ancora in futuro... Probabilmente questa è l'offerta migliore che abbiano fatto fin'ora, credo

Ma non c modo di spostare tutte lw impostazioni da quella vecchia a quella nuova....? E per la questione della ps4 principalw xome funziona

Presa. Sto installando. Ho insultato pesantemente la politica Sony con questa console, ma a 50€ veramente non si poteva lasciare li.

Sent from the painted world of Ariamis.

Presa. Sto installando. Ho insultato pesantemente la politica Sony con questa console, ma a 50€ veramente non si poteva lasciare li.

Sent from the painted world of Ariamis.
Posso chiederti quali giochi hai dato dentro insieme alla vecchia PS4?

Lasciala pure attivata la boost che non crea problems ;)

Nella cartella,"VIDEO" deve essere scritta in maiuscolo

In che formato è il file?

In fat 32 (se non sbaglio) i file non devono superare i 4GB. Magari il file è superiore ai 4gb?

PS: Googolando un pò ho letto di un tipo che aveva avuto il tuo stesso problema ed aveva risolto con una chiavetta usb 3.0 anzichè la 2.0....te la butto lì :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro