Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
stamattina improvvisamente la mia pro ha smesso di leggere i giochi su disco (mentre quelli che ho su hard disc partono normalmente) ogni volta che inserisco il disco infatti fa un rumorino come se non riuscisse a leggerlo e poi mi compare la scritta disco non riconosciuto...ora siccome la garanzia di un anno e' scaduta mi rimane solo quella del secondo anno del rivenditore che in questo caso e' gamestop.... in teoria dovrei portarla da loro ma siccome non mi fido...mercoledi la portero' da un negozio che si occupano di riparazioni pc consolle etc...ho gia chiamato e mi han detto che la spesa e' tra i 60 e i 100 euro speriamo bene....:cry:
Io la darei a Gamestop, perchè spendere soldi quando è ancora coperta da garanzia? :stema:

stamattina improvvisamente la mia pro ha smesso di leggere i giochi su disco (mentre quelli che ho su hard disc partono normalmente) ogni volta che inserisco il disco infatti fa un rumorino come se non riuscisse a leggerlo e poi mi compare la scritta disco non riconosciuto...ora siccome la garanzia di un anno e' scaduta mi rimane solo quella del secondo anno del rivenditore che in questo caso e' gamestop.... in teoria dovrei portarla da loro ma siccome non mi fido...mercoledi la portero' da un negozio che si occupano di riparazioni pc consolle etc...ho gia chiamato e mi han detto che la spesa e' tra i 60 e i 100 euro speriamo bene....:cry:
fammi indovinare...è il lettore? :ahsisi:

Scusa ma la garanzia vale 2 anni e tu ne hai ancora uno...quindi devi andare dove l'hai comprata :sisi: sono OBBLIGATI a mandarla in assistenza :ahsisi:

perchè andare in un'altro negozio e spendere dei soldi? :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ricordate il discorso dei salvataggi? Niente me li sono persi definitivamente, nonostante sia tornato al game stop e abbiamo acceso la ps4 e inserito il mio account, i dati non erano più presenti, nonostante la console non sia stata formattata, basta eliminare l'account sulla play per cancellare praticamente tutto!

Ok è stato un errore mio non informarmi prima e dare per scontato che funzionasse allo stesso modo di Xbox, ma che gestione pessima della cosa però ha la play sotto questo punto vista?

È assurdo che non rimane automatico salvato tutto nel mio account, ma che devi tu manualmente salvare la roba, è solo se sei plus tra l'altro, o fare il passaggio da ps4 a ps4 o usare un archiviazione esterna, manco nel 1998 :sard:
io ho salvato tutto su usb prima di fare il cambio. sei un folle makì :asd:

Secondo voi già a questo E3 parleranno di Pro Slim oppure si andrà al prossimo anno?
La mia FAT da 500 gb sta resistendo come un colosso, presa a dicembre 2014, avrà più di 2000 ore di vita, poi vabbè sisi morirà anche domani, ma ne dubito, è immortale :nfox:

Per me la pro slim uscirà entro l'anno :sisi:

Visto che comunque la ps5 dovrebbe uscire ad autunno 2019

niente, purtroppo non sono riuscito a fare il cambio con la pro, in 5 gamestop erano esaurite, bho....per qualche strano motivo, non sono state rispettate le date

io ho salvato tutto su usb prima di fare il cambio. sei un folle makì :asd:
sono un folle si! Sto rosicando troppo solo al pensiero che devo iniziare da capo nuovamente God Of War, giuro mi manda in bestia, il resto amen, lo avevo finito e quindi va beh pazienza, ma GoW e Nier !! Porca Troiiiiaaaa

- - - Aggiornato - - -

niente, purtroppo non sono riuscito a fare il cambio con la pro, in 5 gamestop erano esaurite, bho....per qualche strano motivo, non sono state rispettate le date
Siamo in 2....

fammi indovinare...è il lettore? :ahsisi:
Scusa ma la garanzia vale 2 anni e tu ne hai ancora uno...quindi devi andare dove l'hai comprata :sisi: sono OBBLIGATI a mandarla in assistenza :ahsisi:

perchè andare in un'altro negozio e spendere dei soldi? :stema:
si credo proprio che sia il lettore... cmq tornando dal lavoro sono passato da dal negozio GS dove l'avevo acquistata e mi hanno detto di portarla che non ci sono problemi salvo per il fatto che ci vorranno dai 60 ai 90 giorni (mediamente ha detto che ci impiega una settantina di giorni) e io sinceramente non ho nessuna voglia di stare due mesi e mezzo senza la ps4 mi rendo conto che posso passare per c.oglione ma per me dopo cena due ore di ps4 ormai sono la mia medicina antistress ;)

sono un folle si! Sto rosicando troppo solo al pensiero che devo iniziare da capo nuovamente God Of War, giuro mi manda in bestia, il resto amen, lo avevo finito e quindi va beh pazienza, ma GoW e Nier !! Porca Troiiiiaaaa
Ma visto che hai l'account condiviso non è che il salvataggio se lo ritrova l'altra persona con la quale condividi l'account?

si credo proprio che sia il lettore... cmq tornando dal lavoro sono passato da dal negozio GS dove l'avevo acquistata e mi hanno detto di portarla che non ci sono problemi salvo per il fatto che ci vorranno dai 60 ai 90 giorni (mediamente ha detto che ci impiega una settantina di giorni) e io sinceramente non ho nessuna voglia di stare due mesi e mezzo senza la ps4 mi rendo conto che posso passare per c.oglione ma per me dopo cena due ore di ps4 ormai sono la mia medicina antistress ;)
Pazzesco!!!! questo è il livello di serietà di stì ladri!!!!:bah!: ....ecco perchè io non compro mai da loro :stema:

cmq spero che il negozio dove la porti lo risolvano in tempi brevi senza chiederti una cifra!!!! :morris82:

Pazzesco!!!! questo è il livello di serietà di stì ladri!!!!:bah!: ....ecco perchè io non compro mai da loro :stema:
cmq spero che il negozio dove la porti lo risolvano in tempi brevi senza chiederti una cifra!!!! :morris82:
grazie del supporto morale....cmq mi hanno detto che se non devono ordinare il pezzo (prima di smontarla non sanno se il lettore della pro e' lo stesso della ps4 base) in un paio di giorni me la danno...che ansia quando porto qualcosa in assistenza :paura:

Che ne pensate?

PS= la PRO con lo chassis A, ha in dotazione il nuovo dual shock 4? Vale davvero la pena prendere lo chassis A e non B?

Che ne pensate?

La ps4 pro in italia la trovi con i codici CUH-7016B (primo modello) e La CUH -7116B (modello più recente) :ahsisi:

Nella CUH-7116B Hanno modificato i pcb della scheda madre eliminando delle piste, hanno migliorato il raffreddamento delle DDR, gestione delle ventola migliore in termini di velocità e silenziosità.

Questa versione della ps4 pro era venduta nel bundle limited di monster hunter world :ahsisi:

il mio modello della pro è CUH-7116B che corrisponderebbe a quale????? E' quella piu vecchia o quella piu nuova? che differenze ci sono? Grazie

Quello che puoi fare su ps4 pro è attivare la boost mode ed il supercampionamento. Il supercampionamento potrebbe fare calar le prestazioni (frame rate)
cioè? mi spieghi bene cosa sono queste 2 opzioni?

il mio modello della pro è CUH-7116B che corrisponderebbe a quale????? E' quella piu vecchia o quella piu nuova? che differenze ci sono? Grazie
cioè? mi spieghi bene cosa sono queste 2 opzioni?
Il primo modello di Ps4 Pro quello uscito nel 2016 ha come codice CUH - 7016B mentre il modello più recente ha il CUH-7116B :ahsisi:

Girando un pò su internet (come ho scritto prima) l'unica differenza sostanziale che ho potuto riscontrare nel secondo modello (Cuh-7116B) è che hanno modificato i pcb della scheda madre eliminando delle piste, hanno migliorato il raffreddamento delle DDR, gestione delle ventola migliore in termini di velocità e silenziosità. :ahsisi:

La boost mode (modalità potenziata) introdotta col fw 4.50 permette di sfruttare la potenza aggiuntiva della Ps4 pro x migliorare le prestazioni di tutti quei titoli che non hanno ricevuto il supporto alla Pro.

https://www.psu.com/news/ps4-pro-boost-mode-games-compatability-list/

La trovi in Impostazioni - sistema - mod. potenziata

Il supercampionamento è una modalità che è stata aggiunta recentemente col fw 5.50 per chi non possiede una tv 4k,ma una tv full hd o un monitor 2k .

Praticamente questa funzione effettua il rendering delle immagini a un'elevata risoluzione (come se la console fosse connessa a un TV 4K) e quindi effettua il downscaling dell'immagine in uscita alla risoluzione nativa dello schermo utilizzato.

Molti giochi mostreranno un’immagine più nitida, maggiore ricchezza di dettagli e contorni degli oggetti meno frastagliati. Le prestazioni variano in base al titolo, in quanto i giochi sono ottimizzati in modo diverso per PS4 Pro. Di conseguenza ci potrebbero essere eventuali cali di frame rate .

La trovi in impostazioni - audio e schermo - imp. audio e video - mod. supercampionamento.

PS: ovviamente queste 2 modalità sono esclusive su PS4 pro :sisi: chi possiede la fat o la slim non ne potrà usufruire.

Dove posso acquistare la custodia originale dei giochi ps4?......quella di god of war mi si è rotta:cry:

Il primo modello di Ps4 Pro quello uscito nel 2016 ha come codice CUH - 7016B mentre il modello più recente ha il CUH-7116B :ahsisi:Girando un pò su internet (come ho scritto prima) l'unica differenza sostanziale che ho potuto riscontrare nel secondo modello (Cuh-7116B) è che hanno modificato i pcb della scheda madre eliminando delle piste, hanno migliorato il raffreddamento delle DDR, gestione delle ventola migliore in termini di velocità e silenziosità. :ahsisi:

La boost mode (modalità potenziata) introdotta col fw 4.50 permette di sfruttare la potenza aggiuntiva della Ps4 pro x migliorare le prestazioni di tutti quei titoli che non hanno ricevuto il supporto alla Pro.

https://www.psu.com/news/ps4-pro-boost-mode-games-compatability-list/

La trovi in Impostazioni - sistema - mod. potenziata

Il supercampionamento è una modalità che è stata aggiunta recentemente col fw 5.50 per chi non possiede una tv 4k,ma una tv full hd o un monitor 2k .

Praticamente questa funzione effettua il rendering delle immagini a un'elevata risoluzione (come se la console fosse connessa a un TV 4K) e quindi effettua il downscaling dell'immagine in uscita alla risoluzione nativa dello schermo utilizzato.

Molti giochi mostreranno un’immagine più nitida, maggiore ricchezza di dettagli e contorni degli oggetti meno frastagliati. Le prestazioni variano in base al titolo, in quanto i giochi sono ottimizzati in modo diverso per PS4 Pro. Di conseguenza ci potrebbero essere eventuali cali di frame rate .

La trovi in impostazioni - audio e schermo - imp. audio e video - mod. supercampionamento.

PS: ovviamente queste 2 modalità sono esclusive su PS4 pro :sisi: chi possiede la fat o la slim non ne potrà usufruire.
quindi conviene attivare entrambe le impostazioni? comunque quindi il modello della pro uscita ora è meglio della prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro