E
emula
E quindi vuoi l'applauso perchè non l'hai piratato? non sto capendo il senso di tutte ste sottolineature sul fatto che l'hai comprato1)Non li facevo passare come un pregio... Ripropongo per l'ultima volta il mio ragionamento ma non per te visto che sei negato a capire le cose più semplici ma per far capire agli altri che non sono di parte come vuoi far credere tu...Allora... Partendo dal presupposto che un utente voglia acquistare entrambe le console una al lancio e la seconda in seguito...
Approfittando delle offerte del gamestop a mio avviso sarebbe meglio prendere la One al lancio perché portando una console vecchia e 3 giochi validi si potrebbe risparmiare 260 euro dato che 140 i 3 giochi più 120 una ipotetica 360 da 250 GB pagando la console 240 euro.
Dato che la PS4 costerà 400 euro se si volesse prendere in seguito aspettando magari un price cut si potrebbe pagare 300 euro se non di meno... Pagandole entrambe in totale 540 euro o giu di li.
Se facessimo il discorso inverso invece acquistando prima la PS4 con l'offerta gamestop si pagherebbe 100 euro in meno con i 3 giochi in più 120 euro sempre portando una 360 da 250 GB per un totale di 220 in meno ovvero la console si pagherebbe solo 180 euro... acqustando la One in seguito magari aspettando un price-cut di 100 euro la si pagherebbe 400 euro quindi comprando entrambe per un totale di 580 euro.
Questo era il mio discorso che poteva valere fino al 30 giugno...
Ti sembra così folle la cosa?
2)Si ho provato la demo di GT6 e non mi è piaciuto non posso esprimere un opinione? ma poi ancora a dire che è il miglior simulatore... Se si vuole quella tipologia di giochi prendi un pc e non ti accontenti di un gioco che quando sbatti contro una macchina ci rimbalzi...
3) per dire che sto GOW ascension fino ad ora lo trovo peggiore del 3 innanzitutto ho giocato e finito il 3, ora ho COMPRATO e sto GIOCANDO l'ascension e sto esprimendo una mia opinione. Almeno io ce li spendo i soldi e me li gioco i giochi e poi ci esprimo un opinione e per me ci sono molte texture sottotono e se vuoi ti faccio le foto e te le mando per assicurami che abbiamo giocato lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdubito che tutti sul forum spendano soldi per giochi che criticano e spesso non hanno neanche toccato con mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il resto del post conferma quanto penso... fai bene solo a sottolineare che sono tue opinioni perchè di oggettivo c'è poco o nulla in ciò che scrivi
Ultima modifica:

.