Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
No, una volta ciascuno. Altrimenti troppo semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giochi gratis per tutti!
Questo è ancora da precisare comunque, perché Spencer in un'intervista concluso dicendo che si potrà accedere contemporaneamente. Ovviamente non tutti è 10, magari al proprietario sarà permesso giocare a quel gioco con un amico, ma non due amici insieme se il gioco non appartiene a nessuno dei due.

Non credo di essere chiaro... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbero poter giocare in contemporanea il possessore fisico del gioco + un familiare. Dovrebbero, l'ufficialità si avrà settimana prossima con le delucidazioni che sta preparando Major Nelson sul suo blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No a quanto pare si potrà fare come su ps3....un gioco oltre a condividerlo con 10 persone si potrà utilizzare insieme in 2 :morristend:Anche se ques'ultima parte non è chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono, c'è anche l'intervista al tizio che se l'è inventato, ed ha detto esplicitamente che il gioco lo puoi condividere con 10 persone a tua scelta, ma non ci potrai giocare contemporaneamente. Poi, se all'ultimo minuto hanno cambiato idea tanto meglio!

---------- Post added at 15:46:33 ---------- Previous post was at 15:44:38 ----------

Questo è ancora da precisare comunque, perché Spencer in un'intervista concluso dicendo che si potrà accedere contemporaneamente. Ovviamente non tutti è 10, magari al proprietario sarà permesso giocare a quel gioco con un amico, ma non due amici insieme se il gioco non appartiene a nessuno dei due.
Non credo di essere chiaro... :morris82:
Ho capito, e se sarebbe vero sarebbe un'ottima cosa. Poi a me già piace il fatto che è tutto on-line, quindi nessuno si perderà il disco per giocare.

e allora a sto punto mi viene da pensare che sia il creatore di lococycle in malafede...non so quanto possa essere diversa la versione tra One e Pc ma evidentemente per fare questa scelta qualcosa sotto c'è.

Altrimenti l'avrebbe presentato su dev kit come tutti gli altri, penso.

Su Lococycle possiamo fare supposizioni di ogni genere, ma poi le review e la nostra prova daranno l'esito effettivo.

Non funziona così, se "presti" il gioco ad un tuo "familiare" tu non puoi giocarci contemporaneamente. In sostanza se prima ci si poteva tranquillamente passare i giochi a mano, adesso lo puoi fare virtualmente ma sei limitato a 10 persone.
Si questo l'avevo capito, però è lo stesso troppo vantaggioso.

Ci si mette daccordo con 10 amici , si compra un gioco a testa e poi a ruota li si finisce uno ad uno (giocando ognuno ad un gioco diverso.)

Questo si può fare no? :morris82:

Ma cosa vi aspettavate che potessero dire? che tutti i giochi mostrati giravano su pc? è ovvio che adesso stanno tirando fuori la scusa di provare il pad (perchè nella postazione boxone normale con cosa giocavi?) e di sto lococycle... quello che è sicuro è che tutte le postazioni sotto avevano un mobiletto chiuso e l'unica che è andata in crash una volta aperta sotto ha mostrato che c'era un bel pc con scheda video uber che faceva girare tutto... i fatti son questi il resto mi sembrano scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa vi aspettavate che potessero dire? che tutti i giochi mostrati giravano su pc? è ovvio che adesso stanno tirando fuori la scusa di provare il pad (perchè nella postazione boxone normale con cosa giocavi?) e di sto lococycle... quello che è sicuro è che tutte le postazioni sotto avevano un mobiletto chiuso e l'unica che è andata in crash una volta aperta sotto ha mostrato che c'era un bel pc con scheda video uber che faceva girare tutto... i fatti son questi il resto mi sembrano scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè?? :morris82:

Intendi dire, che tutto quello che hanno mostrato , lo stavano facendo girare su PC?? E non su Xbox One??? :morristend::morris82:

Anche no...ora la fantasia supera la realtà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè?? :morris82:Intendi dire, che tutto quello che hanno mostrato , lo stavano facendo girare su PC?? E non su Xbox One??? :morristend::morris82:
Sicuramente alcuni si, specialmente quelli mostrati sul palco tipo battlefield 4 ma i giochi esclusiva, tipo ryse, giravano su x1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè?? :morris82:Intendi dire, che tutto quello che hanno mostrato , lo stavano facendo girare su PC?? E non su Xbox One??? :morristend::morris82:
Vabbè te non prendere per oro colato tutto quello che dice emula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fa male alla salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Quindi se vieni bannato perdi fottilioni di danari? Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sì ma è giusto se pirati la console o pratichi hacking. Più che giusto.

Non vieni bannato solo perchè pirati i giochi, alcuni sono stati bannati solo per aver insultato e se anche serve una punizione non puoi proibirmi di giocare con cose che io ho legalmente pagato.

Mica si viene bannati solo se pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che truffa pazzesca sta console :rickds:

Edit: ecco pure anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
1010663_393481604105266_936103849_n.png

Se non cambiano le cose, prevedo molte xbox one vendute al day one.
no vabbè,qua si passa dal ridicolo al grottesco:tristenev:

1010663_393481604105266_936103849_n.png

Se non cambiano le cose, prevedo molte xbox one vendute al day one.
E c'è gente che gli va dietro a sti qui, questa è la vera sconfitta, non di certo la politica MS.

E c'è gente che gli va dietro a sti qui, questa è la vera sconfitta, non di certo la politica MS.
In effetti pure io lo trovo un po' assurdo, si dovrebbe bannare l'account non quello che hai comprato...

Secondo me si riferiscono solo a console piratate e hacking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(altrimenti non sarebbe minimamente giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro