Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uso poco steam..per quali motivi puoi venir bannato?Anche se su Steam se vieni bannato perdi tutto.
Traffici loschi con key russe principalmente, per il resto di quelli che conosco nessuno è mai stato richiamato o bannato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuso poco steam..per quali motivi puoi venir bannato?
Se non sbaglio uno sul forum è stato bennato ma se non ricordo male hanno restituito il tuttoTraffici loschi con key russe principalmente, per il resto di quelli che conosco nessuno è mai stato richiamato o bannato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vieni sbannato ma non hai fatto niente di male puoi venir sbannato, era successo ad un mio amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non sbaglio uno sul forum è stato bennato ma se non ricordo male hanno resetituito il tutto![]()
Nelle postazioni di Ryse è chiaramente visibile la X1 sotto le tv, sù contieni la gioia altrimenti finisci per dire inesattezze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cosa vi aspettavate che potessero dire? che tutti i giochi mostrati giravano su pc? è ovvio che adesso stanno tirando fuori la scusa di provare il pad (perchè nella postazione boxone normale con cosa giocavi?) e di sto lococycle... quello che è sicuro è che tutte le postazioni sotto avevano un mobiletto chiuso e l'unica che è andata in crash una volta aperta sotto ha mostrato che c'era un bel pc con scheda video uber che faceva girare tutto... i fatti son questi il resto mi sembrano scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
erano dummy console :trolldance:Nelle postazioni di Ryse è chiaramente visibile la X1 sotto le tv, sù contieni la gioia altrimenti finisci per dire inesattezze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma è vero che le console all'e3 non erano l'hadware definitivo,ma pc con hardware compatibile..l'ha dichiarato micrsoft stessa mi pare..pi non si sa se fosse per tutte le postazioni o meno.Nelle postazioni di Ryse è chiaramente visibile la X1 sotto le tv, sù contieni la gioia altrimenti finisci per dire inesattezze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dichiarato da loro ufficialmente? No perché il case sotto le postazioni di Ryse è quello della X1, poi dentro può esserci qualsiasi cosa ma il sospetto lo si potrebbe avere su qualsiasi case, pure su quelli di PS4 e WiiU, per dire.no ma è vero che le console all'e3 non erano l'hadware definitivo,ma pc con hardware compatibile..l'ha dichiarato micrsoft stessa mi pare..pi non si sa se fosse per tutte le postazioni o meno.
EA o DICE hanno confermato che la demo di Battlefiled 4 vista all'E3 Microsoft girava su un PC con caratteristiche Xbox One. Microsoft non ha nemmeno presentato le caratteristiche tecniche di Xbox One figuriamoci...no ma è vero che le console all'e3 non erano l'hadware definitivo,ma pc con hardware compatibile..l'ha dichiarato micrsoft stessa mi pare..pi non si sa se fosse per tutte le postazioni o meno.
Ma secondo te la DICE che ci sviluppa su non sai cosa parla?EA o DICE hanno confermato che la demo di Battlefiled 4 vista all'E3 Microsoft girava su un PC con caratteristiche Xbox One. Microsoft non ha nemmeno presentato le caratteristiche tecniche di Xbox One figuriamoci...
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/177007/amd-rivela-le-specifiche-dei-pc-sui-quali-girava-battlefield-4-all-e3-2013.aspxEA o DICE hanno confermato che la demo di Battlefiled 4 vista all'E3 Microsoft girava su un PC con caratteristiche Xbox One. Microsoft non ha nemmeno presentato le caratteristiche tecniche di Xbox One figuriamoci...
La demo di Battlefield 4 vista alla conferenza Microsoft girava su PC con caratteristiche di Xbox One. Quella è un'altra notizia che non c'entra nulla.
CoMpLoTtO!!!111!Dichiarato da loro ufficialmente? No perché il case sotto le postazioni di Ryse è quello della X1, poi dentro può esserci qualsiasi cosa ma il sospetto lo si potrebbe avere su qualsiasi case, pure su quelli di PS4 e WiiU, per dire.
Ah bhe quella faceva pena, io pensavo che girasse su x360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa demo di Battlefield 4 vista alla conferenza Microsoft girava su PC con caratteristiche di Xbox One. Quella è un'altra notizia che non c'entra nulla.
Anche nella famigerata postazione di prova dei controller (quella delle foto) successivamente aveva sia la x1 che il Kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è pure un video che la mostra la postazioneNelle postazioni di Ryse è chiaramente visibile la X1 sotto le tv, sù contieni la gioia altrimenti finisci per dire inesattezze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche nella famigerata postazione di prova dei controller (quella delle foto) successivamente aveva sia la x1 che il Kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è pure un video che la mostra la postazione
Strano io ho letto che era per la demo dei pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Non solo in sto forum ma pure in altri e addirittura su articoli di siti stranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSui pc con la gtx 780 girava il demo di Lococycle per scelta dei programmatori, è stato ripetuto 20 volte oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png