Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Parlando di sospetti ,il crash di Knack ha fatto sorgere il dubbio che le demo fossero in streaming e pure che i 500GB saranno in realtà poco più di 400.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sui pc con la gtx 780 girava il demo di Lococycle per scelta dei programmatori, è stato ripetuto 20 volte oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non hai capito le parole di ICHIGO...con una gtx 780 non ci fai girare Lococycle bastava anche spendere meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è come fatto notare prima ms non si mette a dire che i suoi giochi giravano su un pc di vascia alta; detto questo prima del video postato poco sopra credevo anch'io che si trattava di un caso isolato ma ora i dubbi me li sono fatti pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di sospetti ,il crash di Knack ha fatto sorgere il dubbio che le demo fossero in streaming e pure che i 500GB saranno in realtà poco più di 400.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dei 500gb si sapeva già, si parlava di poco più di 400 anche per x1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sta cosa dello streaming non l'ho capito anzi se è così è una buona notizia :unsisi:

Non hai capito le parole di ICHIGO...con una gtx 780 non ci fai girare Lococycle bastava anche spendere meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è come fatto notare prima ms non si mette a dire che i suoi giochi giravano su un pc di vascia alta; detto questo prima del video postato poco sopra credevo anch'io che si trattava di un caso isolato ma ora i dubbi me li sono fatti pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dei 500gb si sapeva già, si parlava di poco più di 400 anche per x1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sta cosa dello streaming non l'ho capito anzi se è così è una buona notizia :unsisi:
La differenza è che da una parte si è visto qualcosa...dall'altra niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È anche normale, il sistema operativo non resta mica sospeso per aria.

Quelli che hanno acquistato surface non erano così entusiasti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La differenza è che da una parte si è visto qualcosa...dall'altra niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli che hanno acquistato surface non erano così entusiasti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh c'è anche da considerare che un pò di spazio lo terrà come cache da HDD eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è di buono che essendo intercambiabile si può mettere all'interno un HDD del taglio che ci aggrada e del tipo che ci aggrada (SSD, Ibrido o il classico sata 2,5").

Nella X-1 invece non è possibile cambiarlo ma solo espandere la memoria tramite HDD esterno. Alla fine il problema è che se viene installato tutto il disco quasi sicuramente di questi 400+Gb a disposizione ci andranno massimo 15 giochi retail (basta pensare che già su PS3 i giochi arrivano anche a 47Gb...). Il solo modo che hanno per evitare di ingigantire ulteriormente le dimensioni dei giochi è quello di eliminare tutti i filmati compressi e non compressi e lasciare tutte le cut-scene in real time. Ma ho i miei dubbi che ciò accada, specie con Square-Enix e compagnie simili che puntano su cut-scene uber da integrare alle parti in-engine.

Beh c'è anche da considerare che un pò di spazio lo terrà come cache da HDD eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è di buono che essendo intercambiabile si può mettere all'interno un HDD del taglio che ci aggrada e del tipo che ci aggrada (SSD, Ibrido o il classico sata 2,5").
Nella X-1 invece non è possibile cambiarlo ma solo espandere la memoria tramite HDD esterno. Alla fine il problema è che se viene installato tutto il disco quasi sicuramente di questi 400+Gb a disposizione ci andranno massimo 15 giochi retail (basta pensare che già su PS3 i giochi arrivano anche a 47Gb...). Il solo modo che hanno per evitare di ingigantire ulteriormente le dimensioni dei giochi è quello di eliminare tutti i filmati compressi e non compressi e lasciare tutte le cut-scene in real time. Ma ho i miei dubbi che ciò accada, specie con Square-Enix e compagnie simili che puntano su cut-scene uber da integrare alle parti in-engine.
Questo è un bel vantaggio delle console Sony,infatti penso che mi procurerò un HD ibrido o SSD(ammesso che questi ultimi non costino come una console nuova) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è un bel vantaggio delle console Sony,infatti penso che mi procurerò un HD ibrido o SSD(ammesso che questi ultimi non costino come una console nuova) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me non ti conviene prendere un ssd, costano troppo e sono "poco capienti" :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche nella famigerata postazione di prova dei controller (quella delle foto) successivamente aveva sia la x1 che il Kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è pure un video che la mostra la postazione :rickds:
cut

Ora detto questo: Mi sapete spiegare a cosa serve un PC con una GTX 780? Per provare solo una vibrazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah no sicuramente era li per farci girare il pad xbox 360 che non è supportato dalla X1...però poi noti che tutti gli stand dei giochi MS hanno un mobilio identico e magari qualche sospetto ti può pure venire.

Non è di certo il solo gioco che hanno visto crashare e tornare a win7.

La differenza è che quando è crashato Knack nella prova con Sony la console è tornata alla home del dev-kit con info che non dovevano essere viste della console, del tipo che su 500Gb di HDD 423Gb sono quelli disponibili (una 40ina riservati al sistema e il resto è il solito 7% che si perde nella "conversione").
Ci sono altri giochi crashati con schermata win7? Ero rimasto al solo Lococycle e non essendo sviluppato internamente la scelta sullo stand di prova dovrebbee toccare al publisher e non a ms. Poi magari è vero e le postazioni di prova sono tutte su PC ma onestamente non vedo appoggi concreti a questa teoria. :unsisi: Vabè tanto poi a Novembre i nodi verranno al pettine, i giornalisti che hanno provato all'E3 noteranno subito eventuali differenze.

Secondo me non ti conviene prendere un ssd, costano troppo e sono "poco capienti" :unsisi:
960MB a solo 600$.:troller:

Il prezzo però è onesto,credo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nelle postazioni di Ryse è chiaramente visibile la X1 sotto le tv, sù contieni la gioia altrimenti finisci per dire inesattezze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si e sotto le console c'era un bel mobiletto chiuso uguale a quello con dentro i pc, non ci vuole molto a mettere un case boxone con una lucetta accesa sopra...

Voglio capire il dubbio, ma adesso non facciamo passare per certo che tutti i giochi per One girassero su PC molto più performanti, anche perchè questo vorrebbe dire che tutte le sue esclusive girano anche su PC e la cosa, da un certo punto di vista, non mi dispiacerebbe affatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ripeto: possibile a sto punto che la GPU de Boxone sia stata modiicata all'ultimo anche in seguito al problema del surriscaldamento della vecchia GPU a causa dell' Esram? il che spiegherebbeanche il centone in più rispetto a PS4 oltre che dei PC nelle postazioni ONE...boh cioè mi sembra molto strano sennò.

ripeto: possibile a sto punto che la GPU de Boxone sia stata modiicata all'ultimo anche in seguito al problema del surriscaldamento della vecchia GPU a causa dell' Esram? il che spiegherebbeanche il centone in più rispetto a PS4 oltre che dei PC nelle postazioni ONE...boh cioè mi sembra molto strano sennò.
Ti rispondo in maniera secca perche sono dal cel : No.

Troppo poco tempo nessun test e ritardi nell'uscita di minimo 6 mesi per non parlare della riorganizzazione delle componenti nella scheda madre, l'alimentatore da cambiare in caso di maggior wattaggio ecc. È una possibilità talmente remota dessere prossima allo zero.

Ma poi voglio vedere se qualcuno mi "ruba" l'account e usa codici illegali, giustamente la Ms lo banna, e poi come faccio a dimostrare che non ero io a usarlo?. Perdo tutto, console, giochi ecc..

Sempre meglio.

Cmq per eventuali offerte per l'acquisto della nuova console, non basatevi solo su gs, in giro si trovano offerte migliori.

Voglio capire il dubbio, ma adesso non facciamo passare per certo che tutti i giochi per One girassero su PC molto più performanti, anche perchè questo vorrebbe dire che tutte le sue esclusive girano anche su PC e la cosa, da un certo punto di vista, non mi dispiacerebbe affatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lasica perde, è tutto un gomblotto:sisi:

Mattrick è un rettiliano, ma non dirlo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi voglio vedere se qualcuno mi "ruba" l'account e usa codici illegali, giustamente la Ms lo banna, e poi come faccio a dimostrare che non ero io a usarlo?. Perdo tutto, console, giochi ecc..Sempre meglio.

Cmq per eventuali offerte per l'acquisto della nuova console, non basatevi solo su gs, in giro si trovano offerte migliori.
Per il momento tralasciando gs,apparte quella di gamelife che si trova in sole 3 città, non c'è altro:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per il momento tralasciando gs,apparte quella di gamelife che si trova in sole 3 città, non c'è altro:sisi:
C'è la catena 16games,che fa un ottima promozione secondo me, dateci un occhio. Magari è anche nella vostra città.

Io non aumenterò lo spazio di PS4 (causa costi elevati) ma un bel SSD da 500GB lo metto sicuro :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro