Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
“Cribio”.
latest

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo immagino alla fine in God of War 1 uccidi solo Ares. Se con questa nuova trilogia faranno lo stesso, immagino che il meglio se lo terranno tra il secondo e soprattutto il terzo che credo culminerà con la rappresentazione del ragnarok, un po' come fu lo scontro tra dei e titani in God of war 3
Anche perché essendo one shot bisogna proprio incontrarli
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Eh si. Non è ovvio per tutti.In god of war effettivamente non è necessaria una interazione ambientale forte ma in horizon avrei rinunciato ad un pelo di grafica per mettere maggiore interazione, che per il genere avrebbe giovato molto.

Mi farà pure cadere la mascella ma per quel genere vuol dire limitare in certi aspetti fondamentali secondo me.

In questo god of war invece per ora da quel che ho letto non riesco a trovare motivi di critica...sembra maestoso e magnifico.

Se tutto quello che ho letto e sentito si conferma pad alla mano diventa a mani basse un titolo imprescindibile per ogni videogiocatore.
Comunque una cosa che in Horizon c'è e non si vede spesso, sono gli alberi e le rocce che si distruggono molto bene quando un bestione ci urta.

Pensavo che avessero migliorato anche l'interazione di quando rilasci gli oggetti a terra dall'inventario:tristenev:
Eh sinceramente non mi ricordo, è da un bel po' che non lo tocco

Ma se non sbaglio nell'espansione hanno migliorato un paio di cose vero?oltre che la location in cui è ambientata sembra fighissima:asd:

Comunque una cosa che in Horizon c'è e non si vede spesso sono gli alberi e le rocce che si distruggono molto bene quando un bestione ci urta.

Eh sinceramente non mi ricordo, è da un bel po' che non lo tocco
Ma non si distruggono quando tu provi a dargli fuoco :rickds::rickds::rickds:

Avrebbe potuto creare però situazioni di caccia interessanti una maggiore interazione ambientale.

Intrappolare in un cerchio di fuoco sull'erba una bestia ad esempio.

Ma se non sbaglio nell'espansione hanno migliorato un paio di cose vero?oltre che la location in cui è ambientata sembra fighissima:asd:
Si la neve è la più realistica che io abbia mai visto, dopo che ti imbatti in uno scontro contro qualche bestia in terra vedi ogni singolo smottamento, poi molto bello è l'effetto degli shaders di notte con la luna che riflette

Si la neve è la più realistica che io abbia mai visto, dopo che ti imbatti in uno scontro contro qualche bestia in terra vedi ogni singolo smottamento, poi molto bello è l'effetto degli shaders di notte con la luna che riflette
meglio di questo god of war?

da0f7dbb-2148-4e8e-ad74-21ca5490470c.png

GiantBomb 5/5

******* Druckmann :ivan:

Quindi è l'esclusiva PS4 con il metascore più elevato?

Pazzesco. Un risultato del genere proprio non me lo aspettavo. Cioè che fosse un titolo da 90 lo si poteva immaginare ma addirittura 95 :morris82:

Quindi è l'esclusiva PS4 con il metascore più elevato? Pazzesco. Un risultato del genere proprio non me lo aspettavo. Cioè che fosse un titolo da 90 lo si poteva immaginare ma addirittura 95 :morris82:
TLOU Remastered ha 95.

non la vedi la gif? puoi già farti una idea :morris82:
Eh appunto che è una gif :asd: bo forse un po’ peggio di questa. Finché non ci sguazzo dentro è difficile farsi un’idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro