Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
No io difendo sod dalle tue minchiate, perché sei TU che li paragoni tanto per avere l’ennesima scusa per fare l’hater sui pochissimi giochi esclusivi Ms.Quello che mi fanno notare come roadtovahallah è che il COMPARTO TECNICO è migliore quello di DG ma è una cosa ovvia che so benissimo e ci mancherebbe.

A me fa incazzare che avendo un comparto tecnico migliore DG già è reputato capolavoro, mentre sod giochino, quando effettivamente quest’ultimo ha sicuramente avuto più coraggio ad inventare una formula nuova e che nell’ambito zombie non esiste!

Io difendo un gioco, tu con la scusa di DG non perdi occasione per fare l’hater di Ms

Poi insomma, se devo stare qua a sentir le tue solite minchite “io difendo qua, difendo là “ senza che capisci neanche un minimo il mio discorso sono anche cavoli tuoi eh.

Gente come Luca.lampard e altri capiscono cosa voglio dire, il tuo tifo per questo gioco non ti fa avere il prosciutto nel cervello non è colpa mia.

Ps: hanno rotto le palle a sod 2 per le animazioni in un gioco da 4 soldi e nessuno dice quanto fa schifo lo scontro della moto con gli zombie e altre compenetrazioni come daryl che trapassa la moto in questa produzione milionaria nessuno dice nulla?
No sei tu che non capisci, il discorso di Road va un po' oltre il solo comparto tecnico. Se DG fosse solo grafica, l'avremmo già detto, il problema purtroppo per te è che in DG c'è tanto altro otre alla grafica (e se avessi letto i dettagli della preview di GI già lo sapresti) che cmq nn perdi occasione di criticare attaccandoti a delle animazioni a tuo dire non buone e non considerando che stiamo parlando di una pre Alpha gameplay...i giochi sony in genere tendono a migliorare un botto a gioco ultimato sotto l'aspetto tecnico ed è l'ultimo dei loro problemi, ma tu questo l'hai volutamente omesso.

io non tifo niente, guardo un gioco che fin dalla prima demo del 2016 mi colpì profondamente...sognavo da anni un "Dead Rising" ma fatto meglio e questo DG sembra andare in quella direzione.

Se ti danno fastidio evidentemente non sai la differenza tra copiare ed ispirarsi...E onestamente mi secco dirtela io..ti faccio solo una domanda:

- tlou neanche ha innovato nulla eppure è acclamato e piace pressoché a tutti

- DG perché non da questa sensazione a tutti?
Ma te le devo dire davvero le differenze? :asd:

The last of us viene da un top team, dopo la trilogia di uncharted che bene o male è stata acclamata da chiunque, su un hw rodato come ps3. Gioco che ha implementato alla perfezione narrativa e gameplay, forse come lui nessuno prima, il tutto accompagnato da un comparto tecnico completamente fuori parametro per l'hw su cui girava. Il gioco è divertente da giocare, insomma i suoi pro li conosciamo tutti più o meno e soprattutto è uscito!.. Days gone non è uscito, non si sa una mazza, è la prima esperienza di un team su home console e non mi pare che voglia neanche arrivare a quei livelli esagerati che fu TloU all'epoca. Giusto nei forum si cerca il paragone forzato perchè "ci sono gli zombie e il tizio con la tizia con i feels"

giphy.webp

Ma te le devo dire davvero le differenze? :asd:
The last of us viene da un top team, dopo la trilogia di uncharted che bene o male è stata acclamata da chiunque, su un hw rodato come ps3. Gioco che ha implementato alla perfezione narrativa e gameplay, forse come lui nessuno prima, il tutto accompagnato da un comparto tecnico completamente fuori parametro per l'hw su cui girava. Il gioco è divertente da giocare, insomma i suoi pro li conosciamo tutti più o meno e soprattutto è uscito!.. Days gone non è uscito, non si sa una mazza, è la prima esperienza di un team su home console e non mi pare che voglia neanche arrivare a quei livelli esagerati che fu TloU all'epoca. Giusto nei forum si cerca il paragone forzato perchè "ci sono gli zombie e il tizio con la tizia con i feels"
*

Ecco.

Ma non capisco neanche perché vada spiegato l'ovvio onestamente.

Il fatto quale dei due sia il migliore è irrilevante al discorso generale (anche perché al momento è impossibile dirlo e ovviamente a ognuno può piacere il cavolo che gli pare).

Però non si riduce tutto alla semplice grafica, basta vedere dei semplici video gameplay per capire che la cura/qualità del lavoro dedicato a questi due giochi è profondamente diversa. Day's gone sarà privo di mordente, starà usando un tema stra abusato o non avrà mai l'appeal di altre produzioni grosse di sony, ma appunto perché sappiamo che è sotto sony non andrà mai sotto un certo livello di qualità.

La stessa cosa non possiamo dirla invece di State of Decay.

No sei tu che non capisci, il discorso di Road va un po' oltre il solo comparto tecnico. Se DG fosse solo grafica, l'avremmo già detto, il problema purtroppo per te è che in DG c'è tanto altro otre alla grafica (e se avessi letto i dettagli della preview di GI già lo sapresti) che cmq nn perdi occasione di criticare attaccandoti a delle animazioni a tuo dire non buone e non considerando che stiamo parlando di una pre Alpha gameplay...i giochi sony in genere tendono a migliorare un botto a gioco ultimato sotto l'aspetto tecnico ed è l'ultimo dei loro problemi, ma tu questo l'hai volutamente omesso.io non tifo niente, guardo un gioco che fin dalla prima demo del 2016 mi colpì profondamente...sognavo da anni un "Dead Rising" ma fatto meglio e questo DG sembra andare in quella direzione.
Guarda hai confermato ancora una volta che non hai capito un ca**o, quindi stop mi sono rotto :asd:

Open world + graficone + zombie + feels.Il gioco venderà e anche alla grande, le critiche da forum contano zero :asd:
Su questo penso non ci siano dubbi, segue anche le impostazioni alla Ubisoft :asd:

Il fatto quale dei due sia il migliore è irrilevante al discorso generale (anche perché al momento è impossibile dirlo e ovviamente a ognuno può piacere il cavolo che gli pare).
Però non si riduce tutto alla semplice grafica, basta vedere dei semplici video gameplay per capire che la cura/qualità del lavoro dedicato a questi due giochi è profondamente diversa. Day's gone sarà privo di mordente, starà usando un tema stra abusato o non avrà mai l'appeal di altre produzioni grosse di sony, ma appunto perché sappiamo che è sotto sony non andrà mai sotto un certo livello di qualità.

La stessa cosa non possiamo dirla invece di State of Decay.
Ma io sono d’accordo vedi, non sono stato io ad iniziare il confronto (confronto fatto da altri solo per smerdarsi sod)

SOD è ovvio che non ha la stessa cura, ma puntano a cose totalmente differenti. SOD non ha feels tant’è che manco un protagonista ha...

Poi a ME per ora non dice nulla DG, ma nessuno esclude sia un buon adventure quando uscirà. Soprano fino a due giorni dall’uscita di GOW diceva che aveva dubbi e non posso averli io su questo???:rickds:

Io difendo SOD perchè nella sua grafica di mer*a ha meccaniche divertenti e che avrebbero meritato ben altri finanziamenti.

Ma qua ad ogni notizia di DG c’è un certo utente che si diverte a fare l’hater con SOD, quando ha giocato si e no un’ora al primo anni fa...a me quello urta, mica DG. Poi se lo volete capire bene se no ciao va:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda hai confermato ancora una volta che non hai capito un ca**o, quindi stop mi sono rotto :asd:
Ma fermati tu guarda, stai portando critiche ridicole al gioco...la tua critica: "il protagonista è un balordo con la barba che ammazza zombie...hanno copiato Joel di TLOU, ergo fa schifo poco originale" :asd:

Cioè questo è il tuo livello di critica e parli di me che non capisco un cazz0? ritorna in sezione Xbox ad esltare SoD2, che forse tra voi vi capite .asd:

Playstation 4 vs Xbox One

Esiste un qualsiasi zombie game che abbia mai proposto delle orde da 500 zombie in un contesto open world?

Esiste un qualsiasi altro zombie game che propone un sistema di IA dell’orda stessa che la porta a muoversi dinamicamente nel mondo di gioco perché spinta da fame e sete (implementata nell’ia degli zombie)?

Già soltanto questi aspetti bastano a renderlo quantomeno degno di curiosità (ripeto, semplice curiosità) per chi ama questo tipo di setting. E se date un’occhiata agli ultimi dettagli usciti su GameInformer o alle informazioni date proprio ieri da Shinobi, vedrete che ci sono tante meccaniche interessanti per un open world: eventi dinamici, meteo dinamico che incide sul gameplay (esempio: usura delle armi a causa delle condizioni atmosferiche, usura della moto), scelte multiple durante missioni principali e secondarie che portano ad esiti differenti e finali alternativi, e via dicendo.

A me sembrano tutti aspetti interessanti in quello che punta ad essere un open world con spiccati elementi survival, poi penso che nessuno si aspetti per forza un capolavoro, mica tutti i giochi devono esserlo, onestamente mi basta anche un ottimo gioco vista la qualità media degli zombie game negli ultimi anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma fermati tu guarda, stai portando critiche ridicole al gioco...la tua critica: "il protagonista è un balordo con la barba che ammazza zombie...hanno copiato Joel di TLOU, ergo fa schifo poco originale" :asd:
Cioè questo è il tuo livello di critica e parli di me che non capisco un cazz0? ritorna in sezione Xbox ad esltare SoD2, che forse tra voi vi capite .asd:
EEEEEhhhh ?????:rickds::rickds: quel virgolettato è fantastico....ti prego trovamelo:rickds:

Smettila ridicolo va...:pffs:

Se tu giochi SOD per il gunplay il problema è solo tuo.
fJuchGC.gif

Bello. Poi mi spieghi perché sembra stia saltando degli ostacoli. :rickds:
Questo esce il prossimo anno ed è un codice ancora da ripulire, sod 2 esce domani e pare un gioco ps3 in alpha e mi vieni a criticare qualche animazione che poi potrebbe benissimo correre così per via del terreno irregolare e quindi voluto?:asd:

Ma io sono d’accordo vedi, non sono stato io ad iniziare il confronto (confronto fatto da altri solo per smerdarsi sod)SOD è ovvio che non ha la stessa cura, ma puntano a cose totalmente differenti. SOD non ha feels tant’è che manco un protagonista ha...

Poi a ME per ora non dice nulla DG, ma nessuno esclude sia un buon adventure quando uscirà. Soprano fino a due giorni dall’uscita di GOW diceva che aveva dubbi e non posso averli io su questo???:rickds:

Io difendo SOD perchè nella sua grafica di mer*a ha meccaniche divertenti e che avrebbero meritato ben altri finanziamenti.

Ma qua ad ogni notizia di DG c’è un certo utente che si diverte a fare l’hater con SOD, quando ha giocato si e no un’ora al primo anni fa...a me quello urta, mica DG. Poi se lo volete capire bene se no ciao va:pffs:
Sì ma se non sei d'accordo con quello che dice un utente non sei giustificato a sollevare critiche assurde :asd:

Esiste un qualsiasi zombie game che abbia mai proposto delle orde da 500 zombie in un contesto open world?Esiste un qualsiasi altro zombie game che propone un sistema di IA dell’orda stessa che la porta a muoversi dinamicamente nel mondo di gioco perché spinta da fame e sete (implementata nell’ia degli zombie)?

Già soltanto questi aspetti bastano a renderlo quantomeno degno di curiosità (ripeto, semplice curiosità) per chi ama questo tipo di setting. E se date un’occhiata agli ultimi dettagli usciti su GameInformer o alle informazioni date proprio ieri da Shinobi, vedrete che ci sono tante meccaniche interessanti per un open world: eventi dinamici, meteo dinamico che incide sul gameplay (esempio: usura delle armi a causa delle condizioni atmosferiche, usura della moto), scelte multiple durante missioni principali e secondarie che portano ad esiti differenti e finali alternativi, e via dicendo.

A me sembrano tutti aspetti interessanti in quello che punta ad essere un open world con spiccati elementi survival, poi penso che nessuno si aspetti per forza un capolavoro, mica tutti i giochi devono esserlo, onestamente mi basta anche un ottimo gioco vista la qualità media degli zombie game negli ultimi anni

Se sarà tutto vero sarò il primo ad esultare...per ora mi tengo i miei dubbi visto che i video non mi hanno detto nulla...

Secondo te è un concetto difficile da far capire a soprano o ci riuscirà?

Se sarà tutto vero sarò il primo ad esultare...per ora mi tengo i miei dubbi visto che i video non mi hanno detto nulla...Secondo te è un concetto difficile da far capire a soprano o ci riuscirà?
Qualcosina in video si è visto, spero che con i prossimi gameplay del coverage di questo mese approfondiscano proprio questi punti che mi interessano molto.

Spero solo che a gioco uscito il frame rate regga con ste orde da 500 zombie :morris82:

Sì ma se non sei d'accordo con quello che dice un utente non sei giustificato a sollevare critiche assurde :asd:
Ma quali sarebbero le critiche assurde scusa? Per me per ora per ora sembrano tante cose copiate messe assieme, poi se riescono ad amalgamarle ripeto sono il primo ad esultare.

Forse è più giusto dire:”WOOW capolavoro, altro che quella mer*a di SOD e caccapupu MS”?

EEEEEhhhh ?????:rickds::rickds: quel virgolettato è fantastico....ti prego trovamelo:rickds:Smettila ridicolo va...:pffs:
Sono i tuoi post...il protagonista ha la barba ed è vestito come quello di WD, gli zombie son presi paro paro da Io sono Leggenda, le orde di Zombie son prese da World War Z...son le cazzate che hai scritto tu per screditare il gioco (malamente) sul fronte originalità. :asd:

Guarda ti cito per farti capire il livello d'inconsistenza delle critiche:"in Uncharted sei un cacciatore di tesori e spari a banditi...che schifo fa il verso ad Indiana Jones"

Ripeto fai critiche da quinta elementare pur di gettar merd4 sul gioco. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro