Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Budget più alto rispetto al primo per avere la stessa media praticamente :asd:
- - - Aggiornato - - -

Premesso che i vari Fallout non li ho giocati, così come non ho giocato Skyrim ma questa cosa di puntare il dito mi fa un po ridere sinceramente, per quanto saranno buggati i titoli Bethesda offrono molti più contenuti dei due State of Decay messi assieme o sbaglio?

Ma poi anche il discorso co-op è da analizzare un momento, al suo annuncio tutti a esultare poi viene fuori che è una cosa messa tanto per e tutti a dire: meglio così.

Mi dispiace dirlo ma a me sembra proprio che l'utenza Xbox abbassi troppo la testa e si faccia andare bene qualsiasi cosa arrivi ormai.

Qua ci vuole un titolo che spinga Xbox e le ridia spessore, ci vuole un gioco alla "TLOU" come peso per chiudere la gen.
Il discorso è semplice, non è discorso di incoerenza come lo vuoi far passare, è semplicemente che negli ultimi 5 anni avevano promesso tutt'altra tipologia di multiplayer. Quando ancora una coop era prevista nel primo come DLC, ci rinunciarono, a detta loro, per spostare tutto nel sequel, con carattestiche simil-MMO, suppongo qualcosa stile SoT, o tipo The Division.

Come ormai si è visto non è così e la coop che hanno messo è giusto un contentino che anzi rovina pure l'atmosfera survival a quanto pare.

E' ovvio che se le aspettative non vengono rispettate e si fa una cosa approssimativa, a quel punto meglio che non c'era, ma non scambiamo ogni volta questo con incoerenza.

Che serva cmq un gioco alla TLOU concordo in pieno, ma sarà impossibile se neanche loro si fidano delle loro stesse IP, che non siano halo e gears.

Quindi sarebbe la versione one di days gone? :morristend:
Non c'entrano nulla tolti gli zombie :asd:

Non c'entrano nulla tolti gli zombie :asd:
Effettivamente vedendo un gameplay hanno 0 in comune.

Venendo da GOW mi viene da chiedermi "ma che é sta roba?":asd:

Ma probabilmente sará la mia reazione a qualunque gioco che vedrò per parecchio :ahsisi:

Playstation 4 vs Xbox One

d978e56d995a4ddf4499a046dc6f622e.jpg

Ipnotico oggi non li posta i metascore? :trollface:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
d978e56d995a4ddf4499a046dc6f622e.jpg

Ipnotico oggi non li posta i metascore? :trollface:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Li posterà il 24.

- - - Aggiornato - - -

Se Days Gone prenderà di più prevedo il caos qua dentro :asd:

- - - Aggiornato - - -

"The State Of Decay concept still holds plenty of promise but this sequel is so broken that laughing at its bugs and glitches becomes its primary source of entertainment."
4/10.

Li posterà il 24.
- - - Aggiornato - - -

Se Days Gone prenderà di più prevedo il caos qua dentro :asd:

- - - Aggiornato - - -

4/10.
Se meriterà di più DG non vedo che caos si dovrebbe creare sinceramente :asd:

Anche perché sarà difficile fare peggio di questo.

Comunque ho provato là demo di Detroit, mi ha fatto una buonissima impressione, tanta roba.

Se non fanno cazzatè con la trama (se non erro non è stata scritta da Cage, quindi :asd: ) potrebbe rivelarsi un buonissimo titolo.

"The graphics are terrible, the artificial intelligence is almost non-existent, and it’s so full of bugs it’s like visiting the insect house at London Zoo."
Sempre metro :rickds:

e di nuovo: skyrim che aveva le texture da nintendo 64 al lancio però tutto a posto

fallout 4 che su ps4 soffre di audio ovattato tutto a posto.

come sempre è facile essere finocchi col culò degli altri, specialmente quando non sono un nome grande per cui sai di non ricevere lamentele se lo devi sotterrare per i motivi tecnici.

che di nuovo: casualmente su titoli tripla a i difetti tecnici in sede di recensione diventano "eh sì presenta alcune rifiniture che sicuramente saranno sistemate con una patch del d1".

poi di nuovo: non è un gioco da 9/10, ma sicuramente non da 3/4/5

Da oggi le uniche review che contano davvero sono quelle nostrane :sisi:

e di nuovo: skyrim che aveva le texture da nintendo 64 al lancio però tutto a posto
fallout 4 che su ps4 soffre di audio ovattato tutto a posto.

come sempre è facile essere finocchi col culò degli altri, specialmente quando non sono un nome grande per cui sai di non ricevere lamentele se lo devi sotterrare per i motivi tecnici.

che di nuovo: casualmente su titoli tripla a i difetti tecnici in sede di recensione diventano "eh sì presenta alcune rifiniture che sicuramente saranno sistemate con una patch del d1".

poi di nuovo: non è un gioco da 9/10, ma sicuramente non da 3/4/5
Beh dai, non si può dire che i bug dei giochi Bethesda non vengonano riconosciuti, sono praticamente perculati da sempre proprio per questo e la cosa è diventata un meme praticamente :asd:

L'audio ovattato in F4 c'è solo nelle versioni doppiate in italiano, io l'ho giocato in inglese ed è normalissimo. Io non ho Stae of Decay 2 quindi ovviamente non posso giudicare la gravità della situazione, certo è che se ne parlano in maniera così drastica qualche evidente problema deve averlo altrimenti non si spiega, alcuni ci sono andati davvero giù pesantissimo (come Metro), o hanno le allucinazioni o devono effettivamente averne beccati a bizzeffe

Cmq la cosa grave di sod2 non è il gioco in se, che può piacere o meno, ma che dopo il rinvio fatto apposta per rifinirlo(:rickds:) si presentano con un gioco stra pieno di bug e mal ottimizzato anche su one X...cioè mi stai prendendo per il culo di faccia a faccia:asd:

Seriamente ma ci sono o ci fanno?:asd: ma seriamente in MS si sono rincoglioniti fino a sto punto?:asd:

Cmq la cosa grave di sod2 non è il gioco in se, che può piacere o meno, ma che dopo il rinvio per rifinirlo(:rickds:) si presentano con un gioco stra pieno di bug e mal ottimizzato anche su one X...cioè mi stai prendendo per il culo di faccia a faccia:asd:
Seriamente ma ci sono o ci fanno?:asd: ma seriamente in MS si sono rincoglioniti fino a sto punto?:asd:
Naaah semplicemente i recensori ce l'hanno con Xbox.

Cioè dai basta ripeto ha un'opzione per sbloccare il pg quando si presentano dei bug, parliamone...

Cioè dai basta ripeto ha un'opzione per sbloccare il pg quando si presentano dei bug, parliamone...
In teoria è una feature che usano i beta testers, cioè è un tasto in-game proprio? Chiedo senza polemiche eh

In teoria è una feature che usano i beta testers, cioè è un tasto in-game proprio? Chiedo senza polemiche eh
Lo ho letto in una recensione non ho idea di come funzioni esattamente la cosa. So solo che fa tristezza imho.

Lo ho letto in una recensione non ho idea di come funzioni esattamente la cosa. So solo che fa tristezza imho.
Eh un pochino! Cioé in teoria é pure una funzione comoda per il giocatore però dà l'idea proprio di titolo early access, se un gioco è testato e funzionante non dovrebbe avere di questi problemi, o almeno devono essere sporadici, una funzione così fa pensare che la cosa capiti di frequente :morristend:

Comunque il gioco non lo possiedo quindi non voglio goudicare il titolo che così ad occhio mi pare possa essere potenzialmente interessante se interessano survival gestionali sandbox.

Sul discorso bugs bethesda mi paiono ampiamente riconosciuti e aspramente criticati, giustamente, specialmente nei forum vari!

Eh un pochino! Cioé in teoria é pure una funzione comoda per il giocatore però dà l'idea proprio di titolo early access, se un gioco è testato e funzionante non dovrebbe avere di questi problemi, o almeno devono essere sporadici, una funzione così fa pensare che la cosa capiti di frequente :morristend:Comunque il gioco non lo possiedo quindi non voglio goudicare il titolo che così ad occhio mi pare possa essere potenzialmente interessante se interessano survival gestionali sandbox.

Sul discorso bugs bethesda mi paiono ampiamente riconosciuti e aspramente criticati, giustamente, specialmente nei forum vari!
Ma infatti secondo me il gioco vedendolo esternamente pare interessante, quello che non capisco è perchè a questo punto non metterci più soldi e cura? Poi magari Spencer si andrà a lamentare delle recensioni dicendo che si guarda troppo il lato tecnico... Ma si rendono conto che facendo così la ***** se la stanno tirando addosso da soli? Quando poi dalle concorrenti arrivano giochi curatissimi.

Ma infatti secondo me il gioco vedendolo esternamente pare interessante, quello che non capisco è perchè a questo punto non metterci più soldi e cura? Poi magari Spencer si andrà a lamentare delle recensioni dicendo che si guarda troppo il lato tecnico... Ma si rendono conto che facendo così la ***** se la stanno tirando addosso da soli? Quando poi dalle concorrenti arrivano giochi curatissimi.
Non potrà e mai dovrà dire una cosa del genere visto che lo scorso novembre hanno lanciato X :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro