Auron307
Legend of forum
Il discorso è semplice, non è discorso di incoerenza come lo vuoi far passare, è semplicemente che negli ultimi 5 anni avevano promesso tutt'altra tipologia di multiplayer. Quando ancora una coop era prevista nel primo come DLC, ci rinunciarono, a detta loro, per spostare tutto nel sequel, con carattestiche simil-MMO, suppongo qualcosa stile SoT, o tipo The Division.Budget più alto rispetto al primo per avere la stessa media praticamente
- - - Aggiornato - - -
Premesso che i vari Fallout non li ho giocati, così come non ho giocato Skyrim ma questa cosa di puntare il dito mi fa un po ridere sinceramente, per quanto saranno buggati i titoli Bethesda offrono molti più contenuti dei due State of Decay messi assieme o sbaglio?
Ma poi anche il discorso co-op è da analizzare un momento, al suo annuncio tutti a esultare poi viene fuori che è una cosa messa tanto per e tutti a dire: meglio così.
Mi dispiace dirlo ma a me sembra proprio che l'utenza Xbox abbassi troppo la testa e si faccia andare bene qualsiasi cosa arrivi ormai.
Qua ci vuole un titolo che spinga Xbox e le ridia spessore, ci vuole un gioco alla "TLOU" come peso per chiudere la gen.
Come ormai si è visto non è così e la coop che hanno messo è giusto un contentino che anzi rovina pure l'atmosfera survival a quanto pare.
E' ovvio che se le aspettative non vengono rispettate e si fa una cosa approssimativa, a quel punto meglio che non c'era, ma non scambiamo ogni volta questo con incoerenza.
Che serva cmq un gioco alla TLOU concordo in pieno, ma sarà impossibile se neanche loro si fidano delle loro stesse IP, che non siano halo e gears.