Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Di giochi ne ho fatti tre o quattro negli ultimi dieci anni, la so distinguere una trama di valore. :asd:Nel mio piccolo posso dire che GoW mi ha lasciato esattamente zero emozioni, una volta portato a termine e sfilato dalla console.

Parte bene, finisce meh. La parte ludica e' eccezionale, la parte narrata pure. Il pippone sul viaggio, sul perche' farlo e via dicendo, molto meno."Verra' spiegato tutto nel finale"....ebbe', la spiegazione l'ho avuta ed e' na stronzata. Chi da quel punto di vista si e' esaltato strappandosi il cuoio capelluto, probabilmente o era vergine di videogames profondi o era strafatto di recensioni da 12/10.
Beh evidentemente ci hai capito molto poco del finale e della trama in generale, che ti devo dire

Certo dire che sia addirittura "insulsa" mi fa pensare che ad essere strafatto sia tu e non gli altri :asd:

Scusate l'off topic :rickds:
32760122_839942402875060_3076186238890278912_n.jpg
Gli faccio copiare la mia memory PS2 col covo degli aeropirati pieno e la danjuro in cambio di un ministero (col portafogli)

Ultima modifica da un moderatore:
Di giochi ne ho fatti tre o quattro negli ultimi dieci anni, la so distinguere una trama di valore. :asd:Nel mio piccolo posso dire che GoW mi ha lasciato esattamente zero emozioni, una volta portato a termine e sfilato dalla console.

Parte bene, finisce meh. La parte ludica e' eccezionale, la parte narrata pure. Il pippone sul viaggio, sul perche' farlo e via dicendo, molto meno."Verra' spiegato tutto nel finale"....ebbe', la spiegazione l'ho avuta ed e' na stronzata. Chi da quel punto di vista si e' esaltato strappandosi il cuoio capelluto, probabilmente o era vergine di videogames profondi o era strafatto di recensioni da 12/10.
È perché al posto del cuore hai un bidone dell'immondizia. Invece che giocare, vai a mangiarti le patatine e bere i fruttini in cucina :conte:

È perché al posto del cuore hai un bidone dell'immondizia. Invece che giocare, vai a mangiarti le patatine e bere i fruttini in cucina :conte:
Da quell'intervista, ancora non ho capito che cosa sono sti cazz di fruttini :asd;

Immagino le confezioni di succhi di frutta con le cannucce :asd:
Ah, pensavo piu' agli orsetti di gomma colorati in base al gusto :asd:

Grande Gigi....c'ho perso 100 euro con quel rigore, tacci loro

Ovviamente ancora devo concluderlo, ma a prescindere GOW ha fatto fare un balzo in avanti enorme alla narrazione al genere action nudo e crudo...

In generale una action con una trama ben narrata non lo vedevo da un pò (premesso però che Nier, di cui se ne parla bene da quel punto di vista non l'ho giocato).

Trovo geniale anche come è stato inserito nel contesto Mimir che ti da un continuo background alla trama e alla lore in maniera piacevole e scorrevole. Poi si, sempre pur non avendolo completato, ho già la netta sensazione che il gioco, dal punto di vista della trama, sia solo un enorme prologo a ciò che verrà

Di come viene presentato Odino, entità sempre presente ma che non si vede, che sta facendo di tutto per essere pronto al ragnarok. Thor che viene narrato come Dio che ha sconfitto chiunque, il braccio armato di Odino in pratica. Il tutto senza essere mai apparsi nel gioco e a sto punto dubito compariranno ormai.

a me di gow ha convinto tantissimo la narrazione in game, anche il passaggio al "filmato" senza stacchi, quando il gioco racconta storia, lore senza bisogno di filmati interminabili per me è un valore aggiunto, sicuramente sono rimasto molto colpito dal modo di raccontare, hanno fatto un lavoro che dire eccellente è poco, però a livello trama anche per me è poco impressiva, alla fine non è che mi abbia lasciato molto, ci sono un paio di oclpi di scena di cui uno telefonatissimo però alla fine l'ho trovata lineare

nulla da dire sul resto, tutto molto bello, solo che certi nemici secondo sono proposti un po troppo spesso ma per l resto bello, per ora penso che vada verso il goty 2018 a mani basse

che freya è la madre del disadattato lo fann intendere appena accenna al fatto che al figlio ha fatto cose e che non lo vede da anni, simpatica invece la trovata finale su loki che va ad intrecciare gow con la mitologia norrera giocandoci su come hanno sempre fatto, e ultima cosa, la fine del gioco pare l'inizio di quel che verrà, mi attendevo odino da un momento all'altro e nulla, ci sono parecchi sospesi che lasciano adito a un seguito.... a meno che no nci sia un finale alternativo che non ho visto

a me di gow ha convinto tantissimo la narrazione in game, anche il passaggio al "filmato" senza stacchi, quando il gioco racconta storia, lore senza bisogno di filmati interminabili per me è un valore aggiunto, sicuramente sono rimasto molto colpito dal modo di raccontare, hanno fatto un lavoro che dire eccellente è poco, però a livello trama anche per me è poco impressiva, alla fine non è che mi abbia lasciato molto, ci sono un paio di oclpi di scena di cui uno telefonatissimo però alla fine l'ho trovata lineare
nulla da dire sul resto, tutto molto bello, solo che certi nemici secondo sono proposti un po troppo spesso ma per l resto bello, per ora penso che vada verso il goty 2018 a mani basse

che freya è la madre del disadattato lo fann intendere appena accenna al fatto che al figlio ha fatto cose e che non lo vede da anni, simpatica invece la trovata finale su loki che va ad intrecciare gow con la mitologia norrera giocandoci su come hanno sempre fatto, e ultima cosa, la fine del gioco pare l'inizio di quel che verrà, mi attendevo odino da un momento all'altro e nulla, ci sono parecchi sospesi che lasciano adito a un seguito.... a meno che no nci sia un finale alternativo che non ho visto
Che la trama intesa come intreccio sia semplice è indubbio, d'altronde il punto principale era introdurre il nuovo Kratos e il rapporto con Atreus, è la loro storia che viene narrata e sviluppata. Per il resto ci saranno i prossimi capitoli, ma penso che l'obbiettivo principale di dare un nuovo contesto al personaggio dello spartano sia stato pienamente raggiunto ed il finale è un qualcosa di dirompente perchè

non solo apre scenari infiniti per il futuro, ma ti fa praticamente rivalutare tutto ciò che era accaduto fino a quel momento sotto una luce differente, addirittura fin dal primissimo incontro e dialogo con Baldur che col senno di poi assumono un significato completamente diverso rispetto a quello che si tenderebbe a dargli inizialmente.

Quanto alla tua domanda su finali segreti: sei andato a casa dopo averlo finito? Se no, fallo assolutamente

Che la trama intesa come intreccio sia semplice è indubbio, d'altronde il punto principale era introdurre il nuovo Kratos e il rapporto con Atreus, è la loro storia che viene narrata e sviluppata. Per il resto ci saranno i prossimi capitoli, ma penso che l'obbiettivo principale di dare un nuovo contesto al personaggio dello spartano sia stato pienamente raggiunto ed il finale è un qualcosa di dirompente perchè
non solo apre scenari infiniti per il futuro, ma ti fa praticamente rivalutare tutto ciò che era accaduto fino a quel momento sotto una luce differente, addirittura fin dal primissimo incontro e dialogo con Baldur che col senno di poi assumono un significato completamente diverso rispetto a quello che si tenderebbe a dargli inizialmente.

Quanto alla tua domanda su finali segreti: sei andato a casa dopo averlo finito? Se no, fallo assolutamente
a ecco

sono sceso dalle scale e mi sono messo a fare qualche secondaria per il lago che avevo lasciato in sospeso, come ad esempio gli spiriti, non avevo tirato giu nemmeno la statua di thor lungo la storia o trovato il famoso alchimista che dice brok

Ai prossimi capitoli da mo' che siamo morti :sard:

Doveva essere autoconclusivo, invece ti spoilerano la roba che verra'....in un futuro che non sono due anni, ne' tre, forse manco quattro :asd:

God of War has had a better debut than any other PlayStation exclusive ever, according to The NPD Group. Not only was it the best-selling game in the U.S. in April, but it’s performance in its first month also outpaces all other PlayStation exclusives. That’s not just PlayStation 4 — it’s for any PlayStation since the platform’s debut in 1995.
God of War of War came out on April 20, so it was only available for 10 days in the month. But it was still able to break the record, beating Grand Theft Auto: San Andreas, which came out for the PlayStation 2 in October 2004.
https://venturebeat.com/2018/05/22/god-of-war-had-the-best-debut-month-ever-for-a-playstation-exclusive/

:nev: :nev: :nev:

- - - Aggiornato - - -

God of War was April's best-selling game: The PS4 exclusive from Santa Monica Studios achieved the highest ever launch month dollar sales for a title launched exclusively on a PlayStation platform. Sony was April's top-selling publisher, driven by the success of God of War.
PlayStation 4 software breaks a record: PlayStation 4 software dollar sales in April 2018 set an all-time April high for any platform since tracking began in 1995. The record had previously been held by Xbox 360 and was set in April 2008.
L'esclusive non vendono le console [Cit.]

:imfao: :imfao: :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Those PlayStation single-player exclusives might be getting all the press attention and Metacritic accolades, but from a business perspective, they aren't as important as people might want to believe. It might sound counter intuitive, but you don't make money in the console game by selling consoles alone.
https://www.windowscentral.com/xbox-can-play-long-game-its-exclusive-line-time-running-out

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Uno schiaffo agli ottusi convinti che le esclusive non fanno vendere le console.
Per gettare acqua al proprio mulino si sparano cazzate a go-go, a settembre tocca a lui

Yyg8Wq8.gif

:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro