Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
l'ultimo tweet non lo capisco, perché parlano di ps platforms e non ps4?sicuro non parlano di ps5, né di altri porting pc visto che parlavano di esclusive, quindi boh. mobile? :asd:

a meno che non abbiano preso in mano paletta e secchiello per riesumare il settore portatili

- - - Aggiornato - - -

dreams rebootato due volte, yosp si sta già sfregando le mani

spero che i mm siano già in contatto con qualche altro publisher per farsi riassumere in fretta :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

in realtà il secondo tweet pure è ambiguo, scritto cosi pare lasciare intendere un'uscita nel 2020 per ps5, ma forse lanciando in perdita avranno bisogno di un annetto per recuperare quindi potrebbe tranauillamente essere 2019 :hmm:

Playstation 4 vs Xbox One

Si vabbe’ quei tweet sono la scoperta dell’acqua calda, è ovvio che una console al quinto anno di vita sta entrando nella parte finale del suo ciclo vitale :rickds:

Niente che non si sapesse già o potesse immaginare

Per Dreams, beh hanno puntato a fare un gioco estremamente ambizioso, normale che abbiano avuto problemi nello sviluppo. Comunque le preview che ho letto erano tutte molto positive e parlano di un gioco molto promettente, spero quindi sia valsa la pena aspettare tutto questo tempo. Da quel video l’editor si riconferma pazzesco, la cosa che più mi piace è come si possano creare delle robe artisticamente sublimi, sono davvero molto belli da vedere e già immagino cosa tirerà fuori la community (ricordo dei livelli geniali creati dagli utenti su LBP, ma anche più recentemente Far Cry 5 Arcade ha offerto mappe create dagli utenti spesso perfino migliori di quelle del gioco base)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho fatto un deciso passo verso la fine di GOW mi sa:

Ho ucciso Baldur davanti a Freya e si è inca**ata con me :pffs: Quella ***** se lo meritava :rickds: Scontro epico porca vacca!!! Credo di essere verso la fine, meno male che ho farmato un bel pò e mi sono dedicato già alle valchirie e alla regina!

Giocone assoluto!! Spero solo che tutti i nodi vengano al pettine nella trama però perchè così al momento ci sono due cose che non mi quadrano:

Il pretesto del viaggio è di portare le ceneri della moglie in cima alla montagna più alta dei regni, ma visto che ancora non è spiegato perchè lo volesse mi sembra un pò forzato. Insomma ok assecondare i desideri, ma se ti ritrovi a rischiare la morte del figlio, di uccidere Dei, e riaprire porte di regni rischiando il Ragnarok mi sembra un pò eccessivo :pffs:

E poi Baldur, bel personaggio e ben caratterizzato...MA, perchè mi è arrivato a casa per uccidermi e mi ha inseguito per tutto il viaggio?? :rickds:

Ieri ho fatto un deciso passo verso la fine di GOW mi sa:

Ho ucciso Baldur davanti a Freya e si è inca**ata con me :pffs: Quella ***** se lo meritava :rickds: Scontro epico porca vacca!!! Credo di essere verso la fine, meno male che ho farmato un bel pò e mi sono dedicato già alle valchirie e alla regina!

Giocone assoluto!! Spero solo che tutti i nodi vengano al pettine nella trama però perchè così al momento ci sono due cose che non mi quadrano:

Il pretesto del viaggio è di portare le ceneri della moglie in cima alla montagna più alta dei regni, ma visto che ancora non è spiegato perchè lo volesse mi sembra un pò forzato. Insomma ok assecondare i desideri, ma se ti ritrovi a rischiare la morte del figlio, di uccidere Dei, e riaprire porte di regni rischiando il Ragnarok mi sembra un pò eccessivo :pffs:

E poi Baldur, bel personaggio e ben caratterizzato...MA, perchè mi è arrivato a casa per uccidermi e mi ha inseguito per tutto il viaggio?? :rickds:
Avrai le risposte che cerchi :sisi:

Avrai le risposte che cerchi :sisi:
Io ho avuto le risposte...ma onestamente continuo a non capire se il viaggio e' valso quelle risposte :asd:

Grandissimo gioco, che continua ad avere una trama che insulsa e' dire poco. "Se non piace la mitologia norrena, o greca, non puoi capirla o apprezzarla al meglio"...no, non attacca manco sta cosa, imho.

Io ho avuto le risposte...ma onestamente continuo a non capire se il viaggio e' valso quelle risposte :asd:Grandissimo gioco, che continua ad avere una trama che insulsa e' dire poco. "Se non piace la mitologia norrena, o greca, non puoi capirla o apprezzarla al meglio"...no, non attacca manco sta cosa, imho.
Più che altro è una trama semplice che butta le basi per il vero viaggio, una sorta di enorme prologo.

A differenza della vecchia trilogia (dove anche lì la trama era più un riempitivo che altro) qui hanno fatto un balzo enorme nella narrativa.

Io ho avuto le risposte...ma onestamente continuo a non capire se il viaggio e' valso quelle risposte :asd:Grandissimo gioco, che continua ad avere una trama che insulsa e' dire poco. "Se non piace la mitologia norrena, o greca, non puoi capirla o apprezzarla al meglio"...no, non attacca manco sta cosa, imho.
Ma perfavore :asd:

[TWEET]

[/TWEET]
[TWEET]

[/TWEET]
[TWEET]

[/TWEET]
- - - Aggiornato - - -

Da altre parte l'avrebbero cancellato due volte :ryo:

dreams mi dispiace davvero che sia solo su ps4

dreams mi dispiace davvero che sia solo su ps4
Se la community gli fa prendere piede su ps4(ps5?) magari rilasceranno il motore grafico anche su pc, con la clausola che vhi farà un gioco basato con questo motore dovranno fare anche anche una versione ps4(ps5?)(le altre piattaforme non le considero perchè mi sembra palese che dovranno uscire solo su console ps:asd:)

Ma DS esce anche su PC :sard:

Ma perfavore :asd:

Di giochi ne ho fatti tre o quattro negli ultimi dieci anni, la so distinguere una trama di valore. :asd:

Nel mio piccolo posso dire che GoW mi ha lasciato esattamente zero emozioni, una volta portato a termine e sfilato dalla console.

Parte bene, finisce meh. La parte ludica e' eccezionale, la parte narrata pure. Il pippone sul viaggio, sul perche' farlo e via dicendo, molto meno."Verra' spiegato tutto nel finale"....ebbe', la spiegazione l'ho avuta ed e' na stronzata. Chi da quel punto di vista si e' esaltato strappandosi il cuoio capelluto, probabilmente o era vergine di videogames profondi o era strafatto di recensioni da 12/10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro