Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Da Era un utente conferma che DMC5 sarà esclusiva PS4/PC.
Come lo dovevano essere RE7 e MHW :asd:

E' multi al 100%, l'importante è che lo droppino.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo RE7 e MHW non vedo perchè non debba uscire anche su One onestamente. Do per scontato una qualche partnership con Sony ovviamente, magari con qualche dlc o bonus e l'esclusività in Giappone (insomma come per MHW)

Sarebbe un gran porcata da parte di Capcom, han rotto un po' il cazz0 con ste esclusive terze parti...i multi devono essere multi, fine.

Ma DR è un brand minore ci può anche stare...ma roba come DMC, RE, SF deve essere multi fine. Non mi porti tutti i capitoli di una saga importante su entrambe e poi tronchi di netto con un capitolo con una delle 2...con SFV han fatto una gran porcata e difatti ha pure floppato. Magari con una versione One qualche copia in più (non chissà che) la racimolavano.

Come lo dovevano essere RE7 e MHW :asd:
E' multi al 100%, l'importante è che lo droppino.
Nah, RE7 era esclusiva X1 secondo i rumor. :asd:

Comunque hanno appena portato i primi 4 su X1 (oltre che su PC e PS4), è impossibile che non sia multi.

Che poi magari droppano DR5 esclusiva One. :sard:
Facessero quello esclusiva Sony e DMC Xbox. :sard:
DR è decisamente un brand più legato al mondo Xbox :asd:

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]

Da Era un utente conferma che DMC5 sarà esclusiva PS4/PC.
Ne dubito, ma si vedrà

Ma DR è un brand minore ci può anche stare...ma roba come DMC, RE, SF deve essere multi fine. Non mi porti tutti i capitoli di una saga importante su entrambe e poi tronchi di netto con un capitolo con una delle 2...con SFV han fatto una gran porcata e difatti ha pure floppato. Magari con una versione One qualche copia in più (non chissà che) la racimolavano.
Quello ha floppato per altri motivi

God of war supererà tranquillamente i 10 MLN. Meritatissimi per altro.
Potrebbe riuscirci anche prima della fine dell'anno :asd:

Dead Rising 5 sarà il solito "reboot ritono alle originiiii" di tutte quelle serie stuprate per anni.

Sembra quasi fatto apposta, fai buoni titoli, ne fai di pensosi per 5-6 anni e poi per sorpresa di tutti torni alle origini e fai soldi.

Perfetto

Dopo Dead Rising 4, praticamente passato inosservato anche per Microsoft, mi chiedo che necessità ci sia di un altro capitolo.

Magari lo faranno, magari sarà ancora una volta esclusiva, continuo a rimanere più che dubbioso sul vero appeal di un progetto del genere.

Discorso diverso per un DMC che torni alle origini, ma qui dubito davvero per un'esclusiva da una parte o dall'altre.

Dopo Dead Rising 4, praticamente passato inosservato anche per Microsoft, mi chiedo che necessità ci sia di un altro capitolo.Magari lo faranno, magari sarà ancora una volta esclusiva, continuo a rimanere più che dubbioso sul vero appeal di un progetto del genere.

Discorso diverso per un DMC che torni alle origini, ma qui dubito davvero per un'esclusiva da una parte o dall'altre.
:ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro