Auron307
Legend of forum
Mamma mia che goduriaPer gettare acqua al proprio mulino si sparano cazzate a go-go, a settembre tocca a lui
![]()
:pffs:

Lo sarà di più però appena potrò cambiargli quello scempio di costume col ragno bianco

Ah ho finito God of war....giocone, ma il finale ha perso punti, o meglio. Gran finale considerando quel che verrà, ma come finale effettivo del gioco è molto tranquillo e "strano" per il brand! Per come l'ho interpretato io e avendo letto qualcosa della mitologia mi sa che:
Il ragnarok è già avvenuto, il serpente del mondo ha affrontato thor perdendo ed è stato catapultato già indietro nel tempo come narra Mimir la leggenda (per questo gli sembra di conoscere atreus e li aiuta), e Faye ha provato a cambiare le cose in qualche maniera, facendo fare questo viaggio in modo che Loki/atreus sia preparato per il ragnarok e cambiare le sorti.
Questo spiegherebbe la morte di tutti i giganti, e il fatto che nel loro regno già la storia la conoscono.
Questo spiegherebbe la morte di tutti i giganti, e il fatto che nel loro regno già la storia la conoscono.
Ultima modifica da un moderatore: