iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,332
Da Era un utente conferma che DMC5 sarà esclusiva PS4/PC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come lo dovevano essere RE7 e MHWDa Era un utente conferma che DMC5 sarà esclusiva PS4/PC.
Linka :morristend:Da Era un utente conferma che DMC5 sarà esclusiva PS4/PC.
Se il post è questo:Linka :morristend:
Ho come l'impressione che lo rivedremo, pure tra non molto.Dr5 penso non interessi più a nessuno dai.
Nah, RE7 era esclusiva X1 secondo i rumor.Come lo dovevano essere RE7 e MHW
E' multi al 100%, l'importante è che lo droppino.
DR è decisamente un brand più legato al mondo XboxChe poi magari droppano DR5 esclusiva One.
Facessero quello esclusiva Sony e DMC Xbox.![]()
Ne dubito, ma si vedràDa Era un utente conferma che DMC5 sarà esclusiva PS4/PC.
Quello ha floppato per altri motiviMa DR è un brand minore ci può anche stare...ma roba come DMC, RE, SF deve essere multi fine. Non mi porti tutti i capitoli di una saga importante su entrambe e poi tronchi di netto con un capitolo con una delle 2...con SFV han fatto una gran porcata e difatti ha pure floppato. Magari con una versione One qualche copia in più (non chissà che) la racimolavano.
E' anche ufficiale che ha superato i 5 milioni
Potrebbe riuscirci anche prima della fine dell'annoGod of war supererà tranquillamente i 10 MLN. Meritatissimi per altro.
Dopo Dead Rising 4, praticamente passato inosservato anche per Microsoft, mi chiedo che necessità ci sia di un altro capitolo.Magari lo faranno, magari sarà ancora una volta esclusiva, continuo a rimanere più che dubbioso sul vero appeal di un progetto del genere.
Discorso diverso per un DMC che torni alle origini, ma qui dubito davvero per un'esclusiva da una parte o dall'altre.