Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
jzKcO5m.gif

Aiuto i meme :rickds:
tasso alcolico fuori parametro eh

Imvarazzabmnti

Gears esce a settembre tra l altro

Per halo dovesse uscire solo su scarlett voglio i forconi visto che botw cross gen pareva essere la peggio porcata

Xbox  one rischia  di essere l unica console ms con ub solo halo (tra l altro mediocre lato sp)
no macchè solo scarlett, hai visto il trailer, quella roba gira su one base non scherziamo...

guarda, credo che pomperanno l'anno prossimo per il lancio di scarlett. Altrimenti non ha senso.

Ma se sony riesce a lanciare ps5 entro aprile, son fottuti.
Sony ha già detto che non esce nell'anno fiscale in corso ed a memoria non ricordo console lanciate nel periodo tra aprile e settembre, quindi...

Bho, anche a me è sembrato estremamente nella norma.
dal punto di vista tecnico davvero niente di che. Lo fanno uscire su tutte, one 1080p  zoppicante, one x 4k, scarlett 4k nativi 60 fps

Sony ha già detto che non esce nell'anno fiscale in corso ed a memoria non ricordo console lanciate nel periodo tra aprile e settembre, quindi...
in casa sony, perchè switch è uscito proprio a marzo o aprile..

Se sony non ha problemi di produzione te la lanciano eccome, 6 mesi di vantaggio sulla concorrente, si crea la community, al black friday fai sfracelli perchè tutti gli amichetti hanno ps5

Ultima modifica da un moderatore:
E' tre anni che deve sempre uscire l'anno dopo, peggio di King of Cards

L'ascensore di Bridges é più veloce di quelli di Scarlett evidentemente
Stupendo eh sia chiaro

Pero 2020....nessuno ci avrebbe creduto prima di sta conference

Cmq il peggio del peggio gears..come caxxo si puo a  non mostrare  nulla con il gioco in uscita a settembre...veramente non ho parole :asd:

Stupendo eh sia chiaro

Pero 2020....nessuno ci avrebbe creduto prima di sta conference

Cmq il peggio del peggio gears..come caxxo si puo a  non mostrare  nulla con il gioco in uscita a settembre...veramente non ho parole :asd:
Sarebbe stato un peccato togliere tempo al tour dello sgabuzzino segreto coi tizi della WWE venuti con la supercar della lego

Onestamente se questo è il materiale capisco perchè non l'hanno mostrato, mi pare Gears 4 reskinnato

Iniziano la gen nel 2013 con un harakiri, chiudono la gen con un harakiri.

FENOMENI.

Iniziano la gen nel 2013 con un harakiri, chiudono la gen con un harakiri.

FENOMENI.
No aspetta, Phil ha detto una cosa sacrosanta presentando Scarlett: il fulcro è uno solo, il gaming. Se daranno seguito a queste parole chiudono la gen tre passi avanti rispetto come l'avevano aperta.

No aspetta, Phil ha detto una cosa sacrosanta presentando Scarlett: il fulcro è uno solo, il gaming. Se daranno seguito a queste parole chiudono la gen tre passi avanti rispetto come l'avevano aperta.
Ma io parlo della conferenza a livello interno, di ciccia zero eh.

Sarebbe stato un peccato togliere tempo al tour dello sgabuzzino segreto coi tizi della WWE venuti con la supercar della lego

Xavier Woods/Austin Creed è lo youtuber non "youtuber di professione" con il maggior numero di iscritti.

Poi un anno fa si "inventò" un feud stupendo basato su Street Fighter con Kenny Omega - ex stella NJPW, attuale AEW - ed è stato l'unico confronto possibile tra WWE-NJPW che è avvenuto negli ultimi 20 anni tipo :asd:

Ma io parlo della conferenza a livello interno, di ciccia zero eh.
La novità forse é che sono tornati a parlare di console al singolare. Anche se é strano, dopo leak perfetti a ripetizione, che la storia della doppia console fosse solo una bufala. 

In 7 anni tante belle console, bei pad, belle parole, bei servizi, belle promesse, ma poi per cosa verrà ricordata questa console, al di fuori degli Horizon? 

O ma poi per davvero questo in 6 anni di gen ha fatto proclami su proclami :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro