Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
A me la cosa che da più fastidio è che ogni anno devono sempre pompare all'inverosimile ste conferenze. Numeroni su Numeroni, 60 giochi e 14 esclusive, per poi non concludere nulla.

Non capisco se sono stupidi o semplicemente in malafede.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

A me la cosa che da più fastidio è che ogni anno devono sempre pompare all'inverosimile ste conferenze. Numeroni su Numeroni, 60 giochi e 14 esclusive, per poi non concludere nulla.

14-0 

Piuttosto l'acquisto dei double fine è una bella cosa.

Contento per Schafer e il suo team che con le risorse di MS possono tirare fuori delle bombe.

Spero solo che psychonauts 2 rimanga multipiatta, visto la natura crowdfunding del progetto sarebbe abbastanza scorretto il suo passaggio ad esclusiva MS.

Anche la intro che ha fatto ad inizio serata, ha fatto annusare il momento del grande riscatto per poi ributtare tutto all'anno prossimo :asd:  E' il suo modus operandi, ha un ruolo da protagonista nel mondo del gaming ma più che mischiare le carte a caso non sa fare. Intanto si ride quest'anno che non ha un Forza a Natale  :asd:

Tanto ci sono i mononeuroni che li esaltano e fanno PR al loro posto... Phil é il più grande imbonitore della storia videoludica.

Ah KOJIMA >>>> E3 FINO AD ORA.

Piuttosto l'acquisto dei double fine è una bella cosa.

Contento per Schafer e il suo team che con le risorse di MS possono tirare fuori delle bombe.

Spero solo che psychonauts 2 rimanga multipiatta, visto la natura crowdfunding del progetto sarebbe abbastanza scorretto il suo passaggio ad esclusiva MS.

Arriva, arriva per fortuna. 

Speriamo ora che l'anno prossimo non si scopra che pure lui ha un vecchio pvp arena nel cassetto da tirare a lucido per festeggiare l'arrivo in famiglia 

VincentValentine92 ha detto:
Tanto ci sono i mononeuroni che li esaltano e fanno PR al loro posto... Phil é il più grande imbonitore della storia videoludica.
Ah KOJIMA >>>> E3 FINO AD ORA.
Boh non capisco perchè gli sia ancora concesso di dire tutte queste bugie e dichiarazioni ingannevoli.

Spero in un cambio di regime con la nuova gen perché stanno diventando seriamente fastidiosi.

Boh non capisco perchè gli sia ancora concesso di dire tutte queste bugie e dichiarazioni ingannevoli.

Spero in un cambio di regime con la nuova gen perché stanno diventando seriamente fastidiosi.

Non insultare il Paladino dei gamer.

3 Marzo 2020

Sono sdentati.

Sembrano dei venditori di pentole da televendita, o degli addetti alle relazioni che supercazzolano potenziali clienti e partner.

Puntano a far esaltare i soliti 4 gatti che ancora gli vanno dietro, anche se gli buttano solo fuffa. Piazzano qualche numerone gonfiato per far sembrare che sono pieni di esclusive ed ecco fatto, laggente ci crede pure.

piu che altro mi fanno sorridere le scuse dei fanboy, si passa da "per fare delle AAA esclusive ci vogliano anni"  lo dicano da almeno 4 anni a questa parte, poi la new entry è "siamo a fine gen e quindi non si sparano le cartucce su one" considerando figli merda chi ormai one l'ha comprata e il prossimo ann osarà l'anno del "è il primo anno ed è di rodaggio ci stà che ci sia poco"

penso che l'esperienza one mi abbia consegnato la peggior console che abbia ma posseduto 

piu che altro mi fanno sorridere le scuse dei fanboy, si passa da "per fare delle AAA esclusive ci vogliano anni"  lo dicano da almeno 4 anni a questa parte, poi la new entry è "siamo a fine gen e quindi non si sparano le cartucce su one" considerando figli merda chi ormai one l'ha comprata e il prossimo ann osarà l'anno del "è il primo anno ed è di rodaggio ci stà che ci sia poco"

penso che l'esperienza one mi abbia consegnato la peggior console che abbia ma posseduto 
Infatti nulla gli vietava di annunciare con due teaser i progetti in cantiere e dire "li rivedrete l'anno prossimo, ma state tranquilli che va tutto bene". Per migliorare la conferenza (non che ci voglia molto) sarebbe bastato almento il gameplay della roba che hanno (Bleeding edge, Halo, Gears, Ori, Battletoads). Cioé hanno mostrato più roba del Minecraft isometrico e del gioco degli aerei, cazzo!

Ultima modifica da un moderatore:

hanno ragione con i nuovi acquisti almeno come minimo servono tre anni nel groppone per avere qualcosa di concreto :sisi: poi il problema qui resta il prima con tutte le scelte disastrose fatte :stema2:

Scusa non avevo letto tutto il messaggio sulla seconda parte hai hai pienamemte ragione anche se one x sicuramente la useranno come cross generation

Ultima modifica da un moderatore:
La novità forse é che sono tornati a parlare di console al singolare. Anche se é strano, dopo leak perfetti a ripetizione, che la storia della doppia console fosse solo una bufala. 
Anche tu l'hai notato? Anche a me ha dato la sensazione ieri che scarlett sarà solo una da come ne parlavano, la caxxata della doppia console forse ce la risparmiano...forse.

Leggevo su Era che PS5 stando a vari developers interpellati in fiera, é addirittura più potente di scarlett... 

Leggevo su Era che PS5 stando a vari developers interpellati in fiera, é addirittura più potente di scarlett... 
Stesse architetture dello stesso provider, peso importantissimo dato agli ssd per segare i tempi di caricamento, saranno due macchine sovrapponibili, le differenze saranno davvero minime, come tra ps4 e one

Microsoft è completamente alla frutta e non è un bene perchè Sony ha in mano la prossima generazione senza nemmeno impegnarsi piu' di tanto, non hanno concorrenza... 

Alla fine di tutto, che sia di lezione agli esaltati. Ma so già che non sarà così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro