Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Alla fine di tutto, che sia di lezione agli esaltati. Ma so già che non sarà così.
Hanno fatto il replay dell'e3 2017, aprono la conferenza dicendo tipo 15 esclusive e poi erano tutti indie :sard:  

Leggevo su Era che PS5 stando a vari developers interpellati in fiera, é addirittura più potente di scarlett... 
Impossibile, stando ai rumor costerà di più e bisogna essere davvero scemi per fare due volte di fila lo stesso errore (console meno potente e più costosa). :asd:

PimMPWh.gif

H0TN73K.png

L'impressione é che Microsoft stessa sia la prima che non crede più di essere in grado di lanciare giochi a livello della concorrenza. Mostra poco, come se fosse convinta lei stessa che qualcuno possa cogliere qualcosa che non piace e fare confronti, quindi meglio rimanere fumoso che l'immaginazione fa del suo. Il titolo del NT leakkato con subito "ehi, ma non é colpa di MS se é un pvp" che sapeva di paraculo già ieri, vederlo stanotte proprio detto dai devs sul palco ne é stata la conferma. Non dicono neanche più icsclusive, tanto sanno che fa ridere, preferiscono regalare il regalabile col gamepass, talmente sono convinti che la gente preferisca buttare il sessantone in un altro modo. Sembra che si siano rassegnati che l'unico modo per non farsi schiacciare é continuare il solito teatrino che va avanti dal 2016, "al prossimo anno tiriamo fuori una console next gen che vi farà dimenticare la One. Intanto vi aiutiamo a comprare i giochi, così diamo un senso a questa gen". E nel frattempo sta nuova console teaserata tutti gli anni esce a fino 2020, senza un gioco non-corsistico di primo piano nel mentre a giustificare le 500 piotte di scorpio (su gears non mi sembravano convintissimi loro). E il titolo che varrà la next gen e la fine di un incubo per qualche motivo girerà pure sulla One fattona, giusto per rimarcare l'inutilità di tutto questo can can. 

L'impressione é che Microsoft stessa sia la prima che non crede più di essere in grado di lanciare giochi a livello della concorrenza. Mostra poco, come se fosse convinta lei stessa che qualcuno possa cogliere qualcosa che non piace e fare confronti, quindi meglio rimanere fumoso che l'immaginazione fa del suo. Il titolo del NT leakkato con subito "ehi, ma non é colpa di MS se é un pvp" che sapeva di paraculo già ieri, vederlo stanotte proprio detto dai devs sul palco ne é stata la conferma. Non dicono neanche più icsclusive, tanto sanno che fa ridere, preferiscono regalare il regalabile col gamepass, talmente sono convinti che la gente preferisca buttare il sessantone in un altro modo. Sembra che si siano rassegnati che l'unico modo per non farsi schiacciare é continuare il solito teatrino che va avanti dal 2016, "al prossimo anno tiriamo fuori una console next gen che vi farà dimenticare la One. Intanto vi aiutiamo a comprare i giochi, così diamo un senso a questa gen". E nel frattempo sta nuova console teaserata tutti gli anni esce a fino 2020, senza un gioco non-corsistico di primo piano nel mentre a giustificare le 500 piotte di scorpio (su gears non mi sembravano convintissimi loro). E il titolo che varrà la next gen e la fine di un incubo per qualche motivo girerà pure sulla One fattona, giusto per rimarcare l'inutilità di tutto questo can can. 
La cosa peggiore è che la gente si fappa su un video in engine per Halo, un video in engine come quello del 2018.

La cosa peggiore è che la gente si fappa su un video in engine per Halo, un video in engine come quello del 2018.

Naaa, quello é il meno. A me colpisce come una gen così arrendevole e fallimentare anche le aspettative più scontate vengano ripetutamente tradite. Phill é riuscito a tenerla a galla 7 anni ma questa non tornerà mai più a nuotare senza braccioli

Una cosa é certa 20.000 teraflop 56k e quello che vogliano. Stavolta col cazzo che prendo una console MS a scatola chiusa. Sono multipiatta e collezionista di console ma non mi va di farmi inculare da MS un'altra volta 

Questa volta aspetto almeno un anno o eventuali "midgen" per non rimanere con la console obsoleta come in questa gen

Una cosa é certa 20.000 teraflop 56k e quello che vogliano. Stavolta col cazzo che prendo una console MS a scatola chiusa. Sono multipiatta e collezionista di console ma non mi va di farmi inculare da MS un'altra volta 

Questa volta aspetto almeno un anno o eventuali "midgen" per non rimanere con la console obsoleta come in questa gen
dopo la storia delle "midgen" console anche io aspetterò come minimo un paio di anni. Tanto penso che ormai l'andazzo sarà questo, e poi chiaramente voglio vedere in due anni cosa cacchio combineranno le due rivali. Dopo sta gen non commetterò mai più l'errore di farmi "divorare" dall'hype acquistando roba a scatola chiusa, mai più 

Mai presa una console al D1, l’unica che ho preso relativamente presto è stata Switch dopo appena due mesi dal lancio (per PS3 aspettai un anno mezzo, idem per PS4), ma questa volta complice la retrocompatibilità totale potrei anche andare di D1 con PS5.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

:sard:  

Ma infatti se è totale la PS4 la vendo e prendo la 5 al D1. 

Mai venduta una console e stanno tutte a prendere spazio in cassetti e armadi da anni e anni. 

È un peccato che sony e ms collaborino entrambi con amd per le loro console. In questo modo molto probabilmente ci sarà poca differenza dal punto di vista delle prestazioni tra ps5 e scarlett. Se una delle due si fosse rivolta a nvidia, ci sarebbe stata più competizione e forse console più potenti. 

@Cranky Kong non c'erano proprio alternative? Mediatek? :trollface:

È un peccato che sony e ms collaborino entrambi con amd per le loro console. In questo modo molto probabilmente ci sarà poca differenza dal punto di vista delle prestazioni tra ps5 e scarlett. Se una delle due si fosse rivolta a nvidia, ci sarebbe stata più competizione e forse console più potenti. 

@Cranky Kong non c'erano proprio alternative? Mediatek? :trollface:
Perché non riesumare direttamente 3dfx? :trollface:

Matt Booty, head of Microsoft's Xbox Game Studios, has said that his team is aiming to release a first-party Xbox game about every three months.

MATT BOOTY:

"I think about like how long you spend with a game and just sort of the cadence of discovery there," Booty explained. "So if you can do a game every three months, and if a game takes somewhere between two years and four years, I mean, just think about things that have come out recently, you know, things like Red Dead and God of War need to be getting into five, six years. Right? But let's just say for the sorts of studios, like a Ninja Theory or a Double Fine that two, three years starts to be the cadence, right?

"So, then if you've got a game a quarter and you're taking two to three years." Booty continued. "You can kind of back into the math and say, well wow, you probably need somewhere between 10 and 12 studios. But... making games is not yet a perfect science, right? There's no creative endeavor that is. So there's going to be things that take longer. There's going to be some things that we start and say, hey, great idea, but it just isn't, you know, the Jello doesn't want to set. Right. Um, and so I think we need some, some buffer in there, right? So the first, that's kind of my basic answers. We'd love to be feeding a high quality game into game pass about every three months."

Sembro troppo sonaro e/o incompetente se dico che graficamente non mi ha impressionato più di Death Stranding? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza dubbio. Sinceramente non ho visto niente di miracoloso in death coso, animazioni prese dal buon vecchio mgs3, tutto il resto un delirio .. Resto in attesa per tlou2 invece, mentre mi aspettavo un reveal come si deve dai from invece del solito teaser. FF7 sembra quasi interessante, mentre outriders pare l'erede spirituale dell'uomo 'quieto'.Non sono riuscito a seguire alcuna conferenza, comunque è evidente che è quasi ora di cambiare gen.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro