Hanno fatto il replay dell'e3 2017, aprono la conferenza dicendo tipo 15 esclusive e poi erano tutti indieAlla fine di tutto, che sia di lezione agli esaltati. Ma so già che non sarà così.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno fatto il replay dell'e3 2017, aprono la conferenza dicendo tipo 15 esclusive e poi erano tutti indieAlla fine di tutto, che sia di lezione agli esaltati. Ma so già che non sarà così.
Probabile che Anaconda sia la versione One X di Scarlett (che rilasceranno a metà gen).Anche tu l'hai notato? Anche a me ha dato la sensazione ieri che scarlett sarà solo una da come ne parlavano, la caxxata della doppia console forse ce la risparmiano...forse.
Impossibile, stando ai rumor costerà di più e bisogna essere davvero scemi per fare due volte di fila lo stesso errore (console meno potente e più costosa).Leggevo su Era che PS5 stando a vari developers interpellati in fiera, é addirittura più potente di scarlett...
La cosa peggiore è che la gente si fappa su un video in engine per Halo, un video in engine come quello del 2018.L'impressione é che Microsoft stessa sia la prima che non crede più di essere in grado di lanciare giochi a livello della concorrenza. Mostra poco, come se fosse convinta lei stessa che qualcuno possa cogliere qualcosa che non piace e fare confronti, quindi meglio rimanere fumoso che l'immaginazione fa del suo. Il titolo del NT leakkato con subito "ehi, ma non é colpa di MS se é un pvp" che sapeva di paraculo già ieri, vederlo stanotte proprio detto dai devs sul palco ne é stata la conferma. Non dicono neanche più icsclusive, tanto sanno che fa ridere, preferiscono regalare il regalabile col gamepass, talmente sono convinti che la gente preferisca buttare il sessantone in un altro modo. Sembra che si siano rassegnati che l'unico modo per non farsi schiacciare é continuare il solito teatrino che va avanti dal 2016, "al prossimo anno tiriamo fuori una console next gen che vi farà dimenticare la One. Intanto vi aiutiamo a comprare i giochi, così diamo un senso a questa gen". E nel frattempo sta nuova console teaserata tutti gli anni esce a fino 2020, senza un gioco non-corsistico di primo piano nel mentre a giustificare le 500 piotte di scorpio (su gears non mi sembravano convintissimi loro). E il titolo che varrà la next gen e la fine di un incubo per qualche motivo girerà pure sulla One fattona, giusto per rimarcare l'inutilità di tutto questo can can.
La cosa peggiore è che la gente si fappa su un video in engine per Halo, un video in engine come quello del 2018.
dopo la storia delle "midgen" console anche io aspetterò come minimo un paio di anni. Tanto penso che ormai l'andazzo sarà questo, e poi chiaramente voglio vedere in due anni cosa cacchio combineranno le due rivali. Dopo sta gen non commetterò mai più l'errore di farmi "divorare" dall'hype acquistando roba a scatola chiusa, mai piùUna cosa é certa 20.000 teraflop 56k e quello che vogliano. Stavolta col cazzo che prendo una console MS a scatola chiusa. Sono multipiatta e collezionista di console ma non mi va di farmi inculare da MS un'altra volta
Questa volta aspetto almeno un anno o eventuali "midgen" per non rimanere con la console obsoleta come in questa gen
Sembro troppo sonaro e/o incompetente se dico che graficamente non mi ha impressionato più di Death Stranding?La cosa peggiore è che la gente si fappa su un video in engine per Halo, un video in engine come quello del 2018.
Ma era un video in engineSembro troppo sonaro e/o incompetente se dico che graficamente non mi ha impressionato più di Death Stranding?![]()
Sembrava comunque current gen.Ma era un video in engine![]()
Perché non riesumare direttamente 3dfx?È un peccato che sony e ms collaborino entrambi con amd per le loro console. In questo modo molto probabilmente ci sarà poca differenza dal punto di vista delle prestazioni tra ps5 e scarlett. Se una delle due si fosse rivolta a nvidia, ci sarebbe stata più competizione e forse console più potenti.
@Cranky Kong non c'erano proprio alternative? Mediatek?![]()
Senza dubbio. Sinceramente non ho visto niente di miracoloso in death coso, animazioni prese dal buon vecchio mgs3, tutto il resto un delirio .. Resto in attesa per tlou2 invece, mentre mi aspettavo un reveal come si deve dai from invece del solito teaser. FF7 sembra quasi interessante, mentre outriders pare l'erede spirituale dell'uomo 'quieto'.Non sono riuscito a seguire alcuna conferenza, comunque è evidente che è quasi ora di cambiare gen.Sembro troppo sonaro e/o incompetente se dico che graficamente non mi ha impressionato più di Death Stranding? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif