Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ffvii remake sembra meraviglioso, quello sognato da tutti quelli che volevano un remake.

Ma è vergognoso che square non abbia ancora detto in quante parti sarà diviso.

In un intervista del 2015, Kitase aveva detto che avevano già deciso il numero di capitoli e che l'informazione sarebbe stata comunicata in seguito.

Adesso che c'è la data d'uscita della prima parte, ancora niente?

Poi nel materiale promozionale non c'è nessun riferimento alla divisione in capitoli.

Uno non informato ma amante del gioco originale potrebbe acquistarlo e trovarsi la sorpresina che c'è solo la parte di Midgar. 

Ffvii remake sembra meraviglioso, quello sognato da tutti quelli che volevano un remake.

In un intervista del 2015, Kitase aveva detto che avevano già deciso il numero di capitoli e che l'informazione sarebbe stata comunicata in seguito.

Poi nel materiale promozionale non c'è nessun riferimento alla divisione in capitoli.

Uno non informato ma amante del gioco originale potrebbe acquistarlo e trovarsi la sorpresina che c'è solo la parte di Midgar. 
Lo hanno scritto nel trailer che è l episodio midgar questo

Lo hanno scritto nel trailer che è l episodio midgar questo
LvihmCH.png

Uno come fa a capire che il gioco comprende solo la parte di Midgar?

Non lo capisce infatti e questa cosa rischia di essere un autogoal clamoroso :asd:  

Comunque sulla cover c'è scritto NOT FINAL, non è detto che non la modifichino inserendo qualche riferimento

BadBoy25 ha detto:
Ed il secondo episodio come lo chiamano, FF VII-2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FF7 Remake - Part II, tipo TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Adesso non è più sicuro che la prima parte abbia bisogno di due 2 bd.

Non che sia molto importante ma questo fa capire quanto sia chiara la square

nel rilasciare le informazioni.

Ma fortuna che hanno specificato almeno che si tratta solo della parte di Midgar :monkashake: poi hanno omesso di dire (suppongo per dimenticanza) "per la parte 2 ci vediamo su ps5" :sard:  "mentre per le parti restanti vi faremo sapere su ps6"  :trollface:

Si sa già che è solo Midgar l'episodio 1

Comunque la questione di FFVII Remake mi ricorda vagamente qualcosa ma cosa..? Ah si

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
18mfgm84j37gmjpg.png
:sard:  

Ma fortuna che hanno specificato almeno che si tratta solo della parte di Midgar :monkashake: poi hanno omesso di dire (suppongo per dimenticanza) "per la parte 2 ci vediamo su ps5" :sard:  "mentre per le parti restanti vi faremo sapere su ps6"  :trollface:
Ho il sospetto che neanche la square sappia in quanti capitoli sarà diviso :asd:

Prima vogliono vedere quanto venderà il primo capitolo.

Questi continueranno finché venderà bene, tanto ce ne sono di cose che possono aggiungere al gioco originale (considerando anche gli spin off).

Nel 2015 ero stato molto ottimista: massimo 3 anni esce il gioco  :rickds:

Adesso non è più sicuro che la prima parte abbia bisogno di due 2 bd.

Non che sia molto importante ma questo fa capire quanto sia chiara la square

nel rilasciare le informazioni.
Stanno valutando se fare la spesa per il secondo disco o mettere i contenuti in eccesso come patch, tipo CoD. :sard:

Ho il sospetto che neanche la square sappia in quanti capitoli sarà diviso :asd:

Prima vogliono vedere quanto venderà il primo capitolo.

Questi continueranno finché venderà bene, tanto ce ne sono di cose che possono aggiungere al gioco originale (considerando anche gli spin off).

Nel 2015 ero stato molto ottimista: massimo 3 anni esce il gioco  :rickds:
Il problema è quanto durerà ogni episodio. Adesso vado a memoria, ma per finire la parte di Midgar quanto ci voleva? 5/10 ore? O ho pessimi ricordi io?

Ecco, non vorrei che ogni episodio durasse così poco

Il problema è quanto durerà ogni episodio. Adesso vado a memoria, ma per finire la parte di Midgar quanto ci voleva? 5/10 ore? O ho pessimi ricordi io?

Ecco, non vorrei che ogni episodio durasse così poco
Gia detto anni fa che durerà quanto un episodio main. Dalle 40 alle 60 h. Fanno uno sforzo tecnologico immane per relegare midgar a 8 ore di gioco? Era chiaro che volessero rivedere tutto il pacing di gioco, alla fine è un remake, non una remaster alla SotC. 

Edit. Comunque la durata standard delle ultime ip square è 35h, io punto la mia fish (cit.) su questa longevità.

Ultima modifica da un moderatore:
Gia detto anni fa che durerà quanto un episodio main. Dalle 40 alle 60 h. Fanno uno sforzo tecnologico immane per relegare midgar a 8 ore di gioco? Era chiaro che volessero rivedere tutto il pacing di gioco, alla fine è un remake, non una remaster alla SotC. 
Ma che vuol dire 'sta roba? :asd:  Ma quale sforzo, Gesù. Stanno rifacendo un gioco di 20 anni fa, e ci stanno pure mettendo una vita pur avendo tutto già pronto. Cazzo devi reimmaginare un gioco, mica partorirne uno da zero.

Ma che vuol dire 'sta roba? :asd:  Ma quale sforzo, Gesù. Stanno rifacendo un gioco di 20 anni fa, e ci stanno pure mettendo una vita pur avendo tutto già pronto. Cazzo devi reimmaginare un gioco, mica partorirne uno da zero.
Lo sforzo tecnologico, generico, è il ricreare midgar, che prima era uno sfondo fisso prerenderizzato, di fatto è crearlo di nuovo da zero, a misura di gioco current gen. Per poi mollarla dopo 6/8 ore di gioco? Nessun developer di jrpg partorirebbe un idea del genere. Se crei gli assett di una città intera la sfrutti al suo massimo, e da qui nasce la necessità di rivedere tutto il pacing. E menomale direi, nessuno ha bisogno di FF7 con grafica aggiornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro