Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Guarda sinceramente non vedo particolari pro ad annunciarlo ad Agosto anziché a Luglio però non ho le basi per poter affermare con sicurezza che sarà un titolo da 2021. Sia chiaro, è possibile eh, non nego possa esserlo.

Però non capisco la tua deduzione.

Cioè se lo fai vedere a Luglio poi tranquillamente dire che esce nel 2021 eh, non che se lo facevano vedere doveva uscire per forza nel 2020... anche perché i giochi che sono stati annunciati sappiamo tutti tra quanto li vediamo. Anzi, far vedere che avevi un gioco in uscita più recente magari avrebbe dato anche un'impressione forse un poco migliore.

Vai a sapere poi: magari volevano dargli uno spazio un po' più corposo, magari per ragioni di convenienza causa virus o semplicemente una scelta stupida... Non lo so. 
La verità é che Gears Tactics é stato creato per il mercato PC e gli utenti Xbox per MS non meritavano neanche un porting al D1. Capisco AoE4 che ancora non é confermato su Xbox a 3 anni dall'annuncio o Flight Simulator che esce tra un mese ma su One è TBA... Ma qui parliamo di uno spin off di una serie che é molto più Xbox che PC, e che su Xbox ci girerebbe pure bene. E invece no, non abbastanza interessante per MS. 

Io ricordo che la strategia dichiarata di MS é permettere di giocare i propri giochi a più persone possibili anche senza avere un'Xbox. Questi se l'aria tira male (o tira troppo bene per xcloud) sono pronti a lasciare i 12 TF nel cassetto e puntare tutto su altri cavalli vincenti, come fece Sony con Vita

Come siamo passati dai 12 TF, console più potente al mondo ad "le persone devono guardare anche i giochi non solo la grafika"

Ultima modifica da un moderatore:

Che giorni saranno gli eventi di agosto secondi voi ? 

12 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

ogni volta che vedo questi video mi viene meno difficile biasimare i troll del sony template. non si vede mai un ratchet, un medievil o un gravity rush manco a pagarli, e non sono gli unici che mancano. se gli utenti stessi si cagano sempre i soliti...

ogni volta che vedo questi video mi viene meno difficile biasimare i troll del sony template. non si vede mai un ratchet, un medievil o un gravity rush manco a pagarli, e non sono gli unici che mancano. se gli utenti stessi si cagano sempre i soliti...
E menomale direi 

Che giorni saranno gli eventi di agosto secondi voi ? 
Se i rumor verrà confermati inizio mese sony e fine mese Ms

Be non sono i soliti, horizon ed è una nuova ip, son quelli che han convinto e venduto di piu

Ma povera Kat   :weird:
Si lei si merita decisamente un gioco migliore a mio avviso, istant crush <3 

Ho finito il primo, le prime 3 ore mi sono divertito, le altre 20 sono state un parto allucinante 

Ragazzi come si caricano le foto? Ho un meme da sentirsi male  :asd:
Fai prima ad inviarla ad un amico su facebook, poi la apri, clicchi sopra col destro "apri in un altra pagina" e copi e incolli qui il link

Gravity Rush per carità carino, ma riesce a farmi venire più motion sickness della VR...

Però credo sia un video di un utente, ci sta che abbia scelto i suoi preferiti :sisi:  

Come siamo passati dai 12 TF, console più potente al mondo ad "le persone devono guardare anche i giochi non solo la grafika"
Mi hai fatto tornare in mento questo:

"Dove sono il cavallo e il cavaliere? Dov'è il corno che suonava? Sono passati come la pioggia sulle montagne. Come il vento nei prati. I giorni sono calati a ovest dietro le colline, nell'Ombra. Come siamo giunti a questo?"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro