- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,316
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho ancora provato perché sono fuori casa ma sembra molto bello, l'ho seguito con interesse fin dal suo annuncio.Ma a che colpi bassi siamo arrivati prendere un utente random e metterlo con un perché sì :jack:
Comunque nessuno parla dell'ultimo gioco degli Obsidian :brute:
Anche una persona incapace di intendere e di volere non scriverebbe quelle fesserie, quindi gli brucia il culo abbestiaSolo due possibili spiegazioni:
-o gli brucia il culo e devono dire falsità volutamente
-o hanno una totale incapacità di dare un giudizio sensato
Non so quale delle due sia peggio, onestamente.
Rimane misterioso il motivo, perché non parliamo di tifo per una squadra di calcio o di fede religiosa!
È un articolo scritto nel 2018 (?)Ma Microsoft sul serio sta facendo?
Ci stanno solo 3 designer sul progetto cioè.È un articolo scritto nel 2018 (?)Ma Microsoft sul serio sta facendo?
Lol ma infatti ho appena visto anche io che l’articolo originale è del 2018, perché cazz lo hanno condiviso oggi?IGN sa fare molto bene il suo lavoro
Era notizia di qualche giorno faMa infatti è IGN che ha fatto il solito clickbait.Scusate ma io ho letto che puntano a farlo uscire nel 2021Era notizia di qualche giorno fa
Si è IGN USA che è una fogna e cerca di fare clickbait ricondividendo articoli del 2018Scusate ma io ho letto che puntano a farlo uscire nel 2021Era notizia di qualche giorno fa![]()
Interessano, com'è sempre stato. Ma non interessano a tal punto da soprassedere su determinati standard tecnici e di piattaforma, pertanto non spingono un determinato tipo d'utenza a comprare una console per una manciata di giochi.Le famose "esclusive console che non interessano"![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk