- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,835
Bella me*da.questo Infinite inaugura una nuova visione dei franchise M$ più vicina a Cod War zone o Fortinte. Stessa cosa toccherà a Forza e Gears. Ed è chiaro che se tu fai dei GaaS da fruire per un'intera generazione, l'ultimo dei tuoi problemi è proprio quello di fare un comparto tecnico allucinante od una campagna avvincente.

Si però sta storia del pass a 10 euro la chiuderei qui, ormai quei tempi sono finiti e adesso se vuoi usufruire dell'abbonamento devi pagare sul serio. Quelle super offerte sono servite a far provare e fidelizzare l'utenza.No ma guarda io ho avuto modo di riflettere in questi giorni ed è proprio così.
Cioè Parliamoci chiaro il gp incide pesantemente sulla natura e struttura dei giochi. Se questi ci danno i giochi al D1 a 10 euri sul pass, uno non può avere la pretesa di trovarsi TLOU2. Ti ritroverai Halo GaaS, Forza Gaas, Gears GaaS, ecc...
Se entri in quest'ottica rimarrai meno deluso. Se mi dovessi chiedere "è un modello che ti piace?" ti dico NO. Però purtroppo è la strada che hanno intrapreso.