Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Magari è il contrario ?

Be insomma, x ora il servizio è una fregatura specie considerando che ogni 3x2 tirano fuori offertone su console e pass, se fosse davvero conveniente allora ok

No, perché mi fan cagare ?

Se vabbè non esagerare, il mondo non è ancora pronto a quello ?
Dire che una cosa (ed ho citato 4 genere differenti) e dire che fanno cagare egualmente è aprire la mente

Ok.

Noice.

non sono nemmeno io fan in assoluto del multi.

tra multi e single non c'è nemmeno da discuterne per me. Single tutta la vita

Però uno dei miei giochi preferiti fu Uncharted 2 ed aveva il multi se non ricordo male. Stessa cosa Gears of War.

Per dire, sta caccia alle streghe verso il multi è un pò stucchevole. Si è creato un ritornello e tutti a ripeterlo ancora ancora e ancora

Io mi auguro solo che la modalità single player sia di alto livello, poi se ci vogliono mettere il multi che facciano pure
L'importante è che facciano un buon lavoro di bilanciamento e che sia godibilissimo anche da soli. In tal caso poco mi cambierebbe visto che a prescindere dalla qualità il multiplayer non lo toccherei manco con un bastone :asd:

cavolo, pensa a giocarci con un amico

deve essere proprio brutto
Parlo per me ma: per carità...  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quello che sarà da ridere è che adesso è ma single cacca, single flop, sony scema, MS favolosa con sta politica ecc

Poi presentano magari il prossimo gioco e si scopre sarà single, sicuro ste dichiarazioni rimarranno uguali certo  :asd:

Son come le esclusive che nessuno vuole, fanno schifo, poi appena escono altrove wow , stupende

Dire che una cosa (ed ho citato 4 genere differenti) e dire che fanno cagare egualmente è aprire la mente

Ok.

Noice.
A me fan cagare

Saper leggere non è peccato  :facepalm:

RE3 ha piazzato 2.7 milioni su una base di 200 e passa milioni, immagino sia un flop.
X me domani chiudono dopo sto flop, fortuna che han fatto gli online...... Come dici? Quelli si che son stati flop? 

Ma va impossibile, è online, sicuro successo ?

è innegabile che i multiplayer vadano a pescare da un bacino di utenza maggiore, e questo può rappresentare alla lunga una fonte di guadagno a lungo termine, però è altrettanto vero che il pubblico ha dimostrato di essere ben disposto verso i giochi single player, e questa generazione di belli ne abbiamo avuti e il mercato ha dato una ottima risposta 

per quello che mi riguarda fintanto il multiplayer è accessorio al gioco single a me non da' fastidio, quando un gioco è multi perdo di interesse, ho poco tempo per giocare e se vuoi rimanere in sella a determinati giochi devi per forza di cose essere attivo e impegnato il è troppo "dispendioso" pe me, ma capsico he ci sia chi ha tempo e preferisca uesta formula che vada "curata" nel tempo 

non nego sapere che quello specifico gioco sarà multy un po' mi dispiace 

Ma quello che sarà da ridere è che adesso è ma single cacca, single flop, sony scema, MS favolosa con sta politica ecc

Poi presentano magari il prossimo gioco e si scopre sarà single, sicuro ste dichiarazioni rimarranno uguali certo  :asd:

Son come le esclusive che nessuno vuole, fanno schifo, poi appena escono altrove wow , stupende

A me fan cagare

Quello vale per le esclusive Xbox, visto i numeri che stanno facendo su Pc :asd:  

Poi accade anche il contrario. Obsidian che è il sogno bagnato di ogni amante dei GDR che va da Microsoft per continuare a fare GDR, diventa improvvisamente merda :asd:  (E così pure Ninja Theory, InXile, Double Fine ecc.)

A me fan cagare

ma non è che se a te fan cagare allora sono giochini.

A me fa cagare death stranding....quindi è un giochino? 

cioè, capisco che hai detto "per me" sono giochini. ma per te lo sono solo perchè a te fanno cagare. Ma si può anche giudicare un prodotto senza che piaccia. 

A me non piacciono i giochi di macchine ma se un gioco è valido glielo riconosco.

Il multy accessorio non fa male a nessuno, persino in giochi come i Souls (così magari riprendiamo la fantastica diatriba Sekiro è un souls / Sekiro è un comodino) l'ho sempre trattato come tale giocandoli tutti offline senza alcun tipo di problema. Se invece fanno meccaniche online più invasive alla Fallout 76 (o alla Death Stranding dove trovavo sempre la pappa pronta come strutture online e non mi piaceva, e andando offline al contrario ci mettevo una vita a costruire le strade ad esempio...) allora mi incazzerei pure io, visto che Avowed me lo voglio giocare.

Va tanto di mer*a che in altri lidi stanno vendendo bene  :asd:

Che poi non capisco cosa vi dia fastidio state facendo guerra a un modello che per il momento vale solo per un gioco. 

Quello vale per le esclusive Xbox, visto i numeri che stanno facendo su Pc :asd:  

Poi accade anche il contrario. Obsidian che è il sogno bagnato di ogni amante dei GDR che va da Microsoft per continuare a fare GDR, diventa improvvisamente merda :asd:  (E così pure Ninja Theory, InXile, Double Fine ecc.)
Vabbè il fans con il salame sugli occhi e che è pronto a dire il contrario di quello affermato sino al giorno prima è ovunque ed è il male

Io se dico che un gioco fa schifo è perché fa schifo, esce su un altra piattaforma sempre schifo fa, salvo abbiano rivoluzionato il gioco, ma siccome questo non succede mai, sempre schifo fa, e vale ovviamente anche il contrario. 

Poi vale il discorso soggettivo, nel quale dico a me fa schifo, ma preciso appunto a me, non dico il gioco fa schifo e vale pure questo ovunque. 

Ed a chi dice di aprire la mente, son fra quelli che compera non solo molto, ma pure di tutto e spesso capita di comperare o provare giochi solo x vedere se mi piacciono o no, al contrario di chi parla e poi Halo, Halo, Halo e poi non conosce jrpg, soul, action, adventure, puzzle, strategici, simulatori ecc 

A me fan cagare

X me domani chiudono dopo sto flop, fortuna che han fatto gli online...... Come dici? Quelli si che son stati flop? 

Ma va impossibile, è online, sicuro successo ?
Ti fan cagare Diablo-esque, gioco d'azione in terza persona, moba, giochi di carte con ruleset unici e diversi.

Perchè ti fan cagare? Perchè mi fan cagar, top.

Una esposizione che neanche nelle tesi scientifiche ho letto.

Ma chi sta dicendo che MS brava, Sony cacca per SP?

Sono due aziende che stanno perseguendo lo stesso fine (Soldi) tramite delle politiche diverse.

E fare un gioco online non implica che il gioco stesso sia una chiavica, visto che abbiamo una serie di titoli che funzionano da dio e sono eccellenti esponenti di come si debba realizzare un gioco.

Di pari modo abbiamo gioco SP che sono eccezionali.

E dall'altro abbiamo egualmente dei titoli multi che sono'nammerda e SP che fanno schifo.

ma non è che se a te fan cagare allora sono giochini.

A me fa cagare death stranding....quindi è un giochino? 

cioè, capisco che hai detto "per me" sono giochini. ma per te lo sono solo perchè a te fanno cagare. Ma si può anche giudicare un prodotto senza che piaccia. 

A me non piacciono i giochi di macchine ma se un gioco è valido glielo riconosco.
Infatti distinguo i pareri oggettivi e soggettivi, son 2 cose differenti, basta leggere i post e si capisce ciò che uno scrive

Hai mai letto un mio commento su quei giochi con scritto, quel gioco fa cagare? No appunto. 

Al massimo se l'ho giocato un po' dico a me fa cagare

L'importante è che facciano un buon lavoro di bilanciamento e che sia godibilissimo anche da soli. In tal caso poco mi cambierebbe visto che a prescindere dalla qualità il multiplayer non lo toccherei manco con un bastone :asd:

Parlo per me ma: per carità...  :asd:

Non mi piace nemmeno giocarci con un amico. 
ma veramente ragazzi?

Un gioco di calcio giocato contro un amico è tutt'altra cosa. 

Anche una campagna in coop è molto divertente.

Le mie esperienze con Resistance 3 o Resident Evil 5 di cui ho fatto tutta la campagne (anche) in coop sono state ottime. Davvero divertente. Ovviamente lo devi fare con le persone giuste.

Vabbè, son gusti. Ci mancherebbe

Ma non demonizziamo a prescindere

Va tanto di mer*a che in altri lidi stanno vendendo bene  :asd:

Che poi non capisco cosa vi dia fastidio state facendo guerra a un modello che per il momento vale solo per un gioco. 
Più che altro si fa la guerra alle intenzioni. Leggi "multiplayer" e parte il lancio di pomodori. Poi vagli a spiegare che Forza Horizon 4 è un GaaS ed è uno dei giochi più belli di questa generazione, o che Apex è un battle royale ma caga in testa a buona parte degli fps usciti in questi anni

Infatti distinguo i pareri oggettivi e soggettivi, son 2 cose differenti, basta leggere i post e si capisce ciò che uno scrive

Hai mai letto un mio commento su quei giochi con scritto, quel gioco fa cagare? No appunto. 

Al massimo se l'ho giocato un po' dico a me fa cagare
avrò frainteso io. io dai tuoi messaggi ho letto che tutti i f2p sono giochini perchè fanno cagare. senza alcuna distinzione.

ma veramente ragazzi?

Le mie esperienze con Resistance 3 o Resident Evil 5 di cui ho fatto tutta la campagne (anche) in coop sono state ottime. Davvero divertente. Ovviamente lo devi fare con le persone giuste.

Sono old school e asociale al massimo.

Amo giocarmi i giochi da solo. Gusti hai ragione

ma veramente ragazzi?

Assolutamente, piuttosto preferisco non giocare :asd:

E non sono un talebano degli story driven (che però per quanto mi riguarda sono il top del top), ma amo anche i souls like, gli arcade, i bullet hell e gli action/action adventure :asd:

Ti fan cagare Diablo-esque, gioco d'azione in terza persona, moba, giochi di carte con ruleset unici e diversi.

Perchè ti fan cagare? Perchè mi fan cagar, top.

Una esposizione che neanche nelle tesi scientifiche ho letto.

Ma chi sta dicendo che MS brava, Sony cacca per SP?

Sono due aziende che stanno perseguendo lo stesso fine (Soldi) tramite delle politiche diverse.

E fare un gioco online non implica che il gioco stesso sia una chiavica, visto che abbiamo una serie di titoli che funzionano da dio e sono eccellenti esponenti di come si debba realizzare un gioco.

Di pari modo abbiamo gioco SP che sono eccezionali.

E dall'altro abbiamo egualmente dei titoli multi che sono'nammerda e SP che fanno schifo.
Ho detto mi fan cagare quelli? 

No. 

Se dico mi fan cagare è perché magari ho i miei gusti, è obbligatorio che mi piaccia tutto? 

Poi es the Witcher gioco di carte? 

L'ho giocato sin dalla beta, peccato che ogni 3x2 cambiavano del tutto le regole peggiorando ed irritano chi come me faceva mazzi x le vecchie regole che puntualmente diventavano inutili. 

Gira e rigira, han talmente rotto e probabilmente irritato la gente che han chiuso il gioco su console e la versione in vendita non se la è filata nessuno è pure su quella chiudevano i server dopo pochissimo. 

ma veramente ragazzi?

Io ancora ricordo i trofei a pes con gli amici, ma con gli amici di fianco, non online, cosa diversissime ?

avrò frainteso io. io dai tuoi messaggi ho letto che tutti i f2p sono giochini perchè fanno cagare. senza alcuna distinzione.
Mi fan cagare, non fan cagare, e non è che non ne gioco, se un gioco mi ispira lo provo, ma nessuno mi ha mai garbato che mi ricordi. 

Sono old school
Questa cosa però che single player = old school non ce la vedo tanto calzante in verità. Mi sembra più un termine usato semplicemente per darsi una sorta di aura purista quando semplicemente si tratta di una tua particolarità.

Dico questo perchè il giocare in multiplayer è una cosa sempre esistita fin dai tempi di Pong, oltre che esserci generi storici, come ad esempio i picchiaduro, che hanno le loro fondamenta nel gioco con altri umani. Ma mi vengono in mente anche i picchia a scorrimento ad esempio, mostri sacri degli anni 90.

Poi posso capire che l'immagine di molti attuali giochetti multiplayer, tra ragazzini urlanti e animazioni di balletti, faccia un certo ribrezzo, ma non fate tutta l'erba un fascio perchè non è cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro