Io leggo: Sono giochini perchè mi fan cagare. Scusa ma anche se fanno cagare a te, pinco pallino, tizio o caio non diventano automaticamente giochini.Ho detto mi fan cagare quelli?
No.
Se dico mi fan cagare è perché magari ho i miei gusti, è obbligatorio che mi piaccia tutto?
Poi es the Witcher gioco di carte?
L'ho giocato sin dalla beta, peccato che ogni 3x2 cambiavano del tutto le regole peggiorando ed irritano chi come me faceva mazzi x le vecchie regole che puntualmente diventavano inutili.
Gira e rigira, han talmente rotto e probabilmente irritato la gente che han chiuso il gioco su console e la versione in vendita non se la è filata nessuno è pure su quella chiudevano i server dopo pochissimo.
Io ancora ricordo i trofei a pes con gli amici, ma con gli amici di fianco, non online, cosa diversissime ?
Mi fan cagare, non fan cagare, e non è che non ne gioco, se un gioco mi ispira lo provo, ma nessuno mi ha mai garbato che mi ricordi.
Il punto che stavo evidenziando io non è che hai scritto che ti fan cagare. ma che sono giochini perchè ti fan cagare.
E infatti ti ho portato come esempio deah stranding. A me fa cagare ma non mi pare sia un giochino. se lo dico mi viene dato del pazzo o no?