Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma dai il design di questa ps4 fa ribrezzo..meglio quello di xone..almeno ha un suo stile..
Ma vi rendete conto delle assurdità che scrivete? cioè ps4 in cui perlomeno i designer si son spremuti le meningi nel creare una forma esteticamente originale e dalle dimensioni contenute che può anche essere messa in verticale fa ribrezzo, un enorme parallelepipedo nero senza arte ne parte con alimentatore esterno e che sta solo in orizzontale invece è stile, manco emilio fede arriva a tali livelli di partigianeria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
[Guerra preventiva] Xbox One vs PS4

Riguardo le caratteristiche tecniche, quale delle 2 è superiore? E di quanto?

Ho letto in giro che la ps4 dovrebbe avere una potenza grafica superiore del 50% rispetto alla one. Secondo voi sarà vero?

Riguardo le caratteristiche tecniche, quale delle 2 è superiore? E di quanto?Ho letto in giro che la ps4 dovrebbe avere una potenza grafica superiore del 50% rispetto alla one. Secondo voi sarà vero?
PS4 è superiore, ma la one con l'infinita potenza del magic rainbow cloud la batte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte gli scherzi, la PS è superiore ma la one ha l'incognita del cloud che non si capisce bene cosa farà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Ryse:

Una soluzione ormai adottata da molti sviluppatori e presente in tante produzioni attuali, ma in Ryse, secondo quanto riportato da Kotaku, questi QTE sarebbero ancora più pilotati del solito. Secondo Mark Serrels del sito in questione, che ha provato il gioco all'E3 2013, i QTE si auto-completano, a prescindere dal fatto che il giocatore azzecchi o meno il tasto da premere nel momento giusto. Si tratterebbe, a quanto pare, di una deliberata scelta di design fatta da Crytek per "non frustrare" i giocatori, come riportato da un addetto del team di sviluppo al giornalista. Resta da vedere se si tratti di una scelta presa dal team solo per la build messa a disposizione all'E3 2013 o se rientri in una particolare opzione attivabile o meno nel prodotto finale, ovviamente.

Per quel che mi riguarda è stato di gran lunga il punto più basso dell'E3, l'esempio perfetto di gioco-fantoccio a misura di rincoglionito che si gioca e soprattutto si vince da solo, ma con ubergrafica a coprire il tutto.

Meglio wii fit U, davvero.

Prima di fare un paragone riguardo il lato tecnico, molti dovreste farvi i conti in tasca visti i tempi, anche su ciò che sia conveniente per le proprie tasche a prescindere dal fanboismo. Da molte info e news, si evince il fatto che al di là del lato tecnico e del parco titoli che determinerà la preferenza dei videogamer (fanboy ciechi compresi) che Sony è più conveniente.
In altre news ufficiali (come la presentazione in dettaglio all'E3 di Xbox One) si capisce chiaramente che da subito la nuova nata Microsoft non darà possibilità di utilizzare l'usato neanche offline senza aver prima acquistato una licenza a parte dal live per "attivare" il gioco verso il proprio account.

Altro pressapochismo a dir poco scocciante rivelato all'E3 in merito la connessione di XONE è l'affermazione che la console sarà sottoposta ad una verifica con cadenza giornaliera, nello specifico, ogni 24 ore verrà "interrogata" dal Live per verificarne la validità di licenza (?). Se ciò non avverrà (non so, dimentico di attaccare la spina al router o in quello sfigato momento il mio provider di rete ha problemi) entro le 24h non si potrà rigiocare con nessun titolo, e quindi costretti a richiedere una riattivazione con tanto di motivo valido al centro assistenza microsoft, bella fregatura. Ok, il Check si può fare anche tramite tablet/notebook/pc/smartphone o altro strumento? Allora l'XONE Gen sarà tutta sincronizzata per le prossime 24H con tanto di alert in qualsivoglia dispositivo multimediale ed in qualsiasi situazione per ricordarsi di effettuare un login. Credo che microsoft stia rasentando l'imperfezione più assoluta, non direi alla frutta, ma in un campo di patate.

Se ho frainteso qualcosa riguardo le notizie di Xbox one sarei lieto se la mia osservazione è da rettificare, ma per come ho capito, microsoft è più restrittiva che con 360 o sbaglio?
Come scritto anche in un altro thread siamo di fronte a un puzzle a cui mancano ancora molti tasselli, e potrebbe magari essere così per non farsi 'rubare' subito l'idea da qualcun altro quindi avrebbe una sua logica.

Comunque sul l'usato, se compri lo scatolato lo potrai rivendere tranquillamente, ma solo ad alcuni negozi convenzionati, quindi certamente Gamestop , perché le catene poi passerebbero una percentuale ( secondo me giustamente ) ai publisher mentre non lo potrai vendere per esempio si ebay perché in questo caso agli sviluppatori non andrebbero in tasca neppure due centesimi

Ma dai il design di questa ps4 fa ribrezzo..meglio quello di xone..almeno ha un suo stile..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
A me non mi importa tanto del'estetica della ps4(che è anche migliore della xbox one) ma del suo contenuto *-*

Secondo me lo toglieranno nel prodotto finale, fatto sta che il ryse presentato all'e3 è veramente un prodotto da scartare..

Magari chi lo sta criticando ha apprezzato pure Heavy Rain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari chi lo sta criticando ha apprezzato pure Heavy Rain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Heavy rain non si gioca da solo, per lo meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Heavy rain non si gioca da solo, per lo meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non si gioca infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si gioca infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questo era un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte: Sito Concorrente

"************ rilancia le parole di Jeff Henshaw, engeneering manager di Xbox One, pronunciate nel corso del meeting a porte chiuse "Xbox 101".

"Xbox One ha la potenza computazionale di 10 Xbox 360 e oltre. In più, il cloud aggiungerà una potenza extra praticamente infinita". Parole accompagnate dai fatti, ovvero una dimostrazione che utilizzava dati NASA reali per tracciare la traiettoria di 40.000 asteroidi che si muovono contemporaneamente nello spazio. Questo con la console offline. Online, invece, il numero di asteroidi contemporaneamente tracciabili da Xbox One sale esponenzialmente a quota 330.000. Cosa possibile grazie alla potenza extra garantita dal cloud computing, sostiene Henshaw.

"Microsoft ha allestito centinaia di migliaia di server e dozzine di data center distribuiti in tutto il mondo. Xbox One potrà attingere da tutte queste sorgenti di potenza supplementare praticamente senza limiti. Stiamo fondendo insieme l'incredibile potenza harware di Xbox One con le infinite potenzialità computazionali del cloud". Insomma, Xbox One non dovrebbe avere grossi problemi a montare e far girare i motori grafici di nuova generazione, tipo Unreal Engine 4. Possiamo quindi aspettarci frame rate solidi, finalmente senza rallentamenti e scatti di sorta? Altrimenti andremo a prendere l'ingegnere di cui sopra per tirargli le orecchie, eh!"

10 e oltre significa 2,4TfloPs

Ultima modifica:
Ma questo era un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo...nel filmato dell'E3 non c'era nulla di action..:unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte: Sito Concorrente
"************ rilancia le parole di Jeff Henshaw, engeneering manager di Xbox One, pronunciate nel corso del meeting a porte chiuse "Xbox 101".

"Xbox One ha la potenza computazionale di 10 Xbox 360 e oltre. In più, il cloud aggiungerà una potenza extra praticamente infinita". Parole accompagnate dai fatti, ovvero una dimostrazione che utilizzava dati NASA reali per tracciare la traiettoria di 40.000 asteroidi che si muovono contemporaneamente nello spazio. Questo con la console offline. Online, invece, il numero di asteroidi contemporaneamente tracciabili da Xbox One sale esponenzialmente a quota 330.000. Cosa possibile grazie alla potenza extra garantita dal cloud computing, sostiene Henshaw.

"Microsoft ha allestito centinaia di migliaia di server e dozzine di data center distribuiti in tutto il mondo. Xbox One potrà attingere da tutte queste sorgenti di potenza supplementare praticamente senza limiti. Stiamo fondendo insieme l'incredibile potenza harware di Xbox One con le infinite potenzialità computazionali del cloud". Insomma, Xbox One non dovrebbe avere grossi problemi a montare e far girare i motori grafici di nuova generazione, tipo Unreal Engine 4. Possiamo quindi aspettarci frame rate solidi, finalmente senza rallentamenti e scatti di sorta? Altrimenti andremo a prendere l'ingegnere di cui sopra per tirargli le orecchie, eh!"

10 e oltre significa 2,4TP
mamma mia quante cazzate:rickds:...sembrano le dichiarazione di sony per il cell che poteva lanciare i missili:rickds:

Ma Heavy Rain dovrebbe essere un film interattivo, questo un action.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro