Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Beh, le prime anteprime lo descrivono come un CoD con gli zombie (attacco aereo WTF), e già vedendo il 2, che non era niente di che, direi che del primo non è rimasto praticamente nulla.Poi oh, son gusti, ci mancherebbe.

A me ad esempio Killzone non mi pare tutto sto schifo come lui lo fa passare.
Dalla dimostrazione non capisco come si fa ad accostarlo a cod francamente, sono due generi completamente diversi.

Un bel zombie caciarone completamente open è un buon modo per iniziare la gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto contento per il totale cambio di politica di microsft, cavolo è tornata indietro pure sul region-lock oltre che per il check online e l'usato. Una bellissima vittoria per i giocatori.

Ora mi chiedo oltre il centone in meno cosa spingerà a preferire ps4 visto che non può vantare certo una line-up migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dalla dimostrazione non capisco come si fa ad accostarlo a cod francamente, sono due generi completamente diversi.
Un bel zombie caciarone completamente open è un buon modo per iniziare la gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto contento per il totale cambio di politica di microsft, cavolo è tornata indietro pure sul region-lock oltre che per il check online e l'usato. Una bellissima vittoria per i giocatori.

Ora mi chiedo oltre il centone in meno cosa spingerà a preferire ps4 visto che non può vantare certo una line-up migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A me DR3 pare una cagata di gioco, dal comparto tecnico al gameplay, poi de gustibusis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah, e mai comprato una console al D1, ne riparliamo tra un paio di mesi per la line up migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma una ha dei server pessimi (che ora si devono anche pagare per giocare online) ed ha meno della metà delle esclusive.Per la potenza aspetto di vedere i primi confronti con i multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Smettila di parlare per sentito dire, i server pessimi stanno solo nella testa dei ventilatori MS

Pure nella scorsa lo era (PS360).
Ha sviluppato solo un gioco per PS3 su 5 fatti. Direi che non si possa parlare di multipiatta nella current //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se dobbiamo shittare sulla lineup ps4 andiamo in dettaglio anche sui titoli di lancio one:

DR3 - snaturato il concept iniziale di DR, adesso è un sanguemmerda con milioni di zombie, perks alla cod e altre cose. buon titolo da cazzeggio forse

Ryse - stendiamo un velo pietoso

Forza5 - la vera esclusiva di rilievo della One

KI - incognita pazzesca, sia per il fatto che non si sa se uscirà retail, sia per il cambio stilistico (oltre al fatto che cmq è sempre stato un picchiaduro sotto ai soliti nomi come qualità globale)

poi che ha al lancio? dimentico qualcosa a livello di esclusive?

A me DR3 pare una cagata di gioco, dal comparto tecnico al gameplay, poi de gustibusis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAh, e mai comprato una console al D1, ne riparliamo tra un paio di mesi per la line up migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Era una build pre-alpha comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono daccordo sul D1 e senza trollface, aspetto di sapere la percentuale di rotture a 'sto giro.

Un fantomatico "30%" di potenza in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

È futile pensare che Sony possa fare un passo indietro sul Plus obbligatorio? Il vantaggio dell'online gratuito è andato a donnine e ora che MS si è adeguata dal punto di vista dei servizi "incùlatori" sono pari,magari se ne rende conto e fa un passo indietro. Sta storia dell'online a pagamento è ridicola,su PC giochi online gratis e meglio per giunta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

È futile pensare che Sony possa fare un passo indietro sul Plus obbligatorio? Il vantaggio dell'online gratuito è andato a donnine e ora che MS si è adeguata dal punto di vista dei servizi "incùlatori" sono pari,magari se ne rende conto e fa un passo indietro. Sta storia dell'online a pagamento è ridicola,su PC giochi online gratis e meglio per giunta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dipende se il gioco ha server dedicati o se si va ad host. Nel secondo caso è un tumore.

Pari proprio no, ballano 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un fantomatico "30%" di potenza in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Dimenticavo questo punto, sarò pure un vecchio giocatore trolloso ma ho sempre acquistato una console in base ai titoli che fa girare. In ogni caso non mi preoccupo più di tanto nemmeno su questo fronte, su one sono confermati più giochi esclusivi a 1080p*60fps, su ps4 aspetto ancora un annuncio in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Halo a 60fps vs un killzone a 30fps zoppiccanti più l'input-lag del 2 non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A questo proposito vorrei sottolineare come i titoli di gusto più giapponese siano in sviluppo per xboxone come crimson dragon, con tanto di apertura ad un seguito jrpg, e D4.

Dipende se il gioco ha server dedicati o se si va ad host. Nel secondo caso è un tumore.
Eh lo so,ma tra pc host/console host in media gira meglio su pc visto che molti usano il tumor-wireless su PS360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Mi aspetto quanto meno server dedicati per la maggior parte dei giochi in questa gen.

Pari proprio no, ballano 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti parlavo di servizi incùlabili. Che poi in effetti ci sta il Kinect ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Al di la di questo viste le pessime lineup di entrambi al momento,al dayone la scelta mi sembra chiara: fedeltà alle ip MS--> Xone; prezzo migliore + console più performante + fedeltà alle potenziali nuove ip Sony --> PS4. Alla lunga la differenza la faranno solo i giochi,come sempre.

Vero Dr3 è bellissimo non scherziamo, i primi 2 sono divertimento puro!Li ho adorati.

Comunque quoto, adesso possiamo dire che l'E3 Sony ha fatto davvero pietà. l'unico annuncio di rilievo sono i 100 euro in meno.

Ah è l'online a pagamento :pffs:

Che poi bisogna vedere se è confermato l'anno gratuito di live, già avrebbe più senso così.

Non ne vanta una migliore ma nemmeno una peggiore IMHO.

Tra l'altro vedendo che fine ha fatto la 360 rispetto alla PS3 (dove continuano ancora ad uscire ottime esclusive) fottesega se mi fanno uscire 10 esclusive al D1 se poi non me la supportano negli anni a venire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che M$ per questa gen ha espanso i suoi studi interni:mah:

Dimenticavo questo punto, sarò pure un vecchio giocatore trolloso ma ho sempre acquistato una console in base ai titoli che fa girare. In ogni caso non mi preoccupo più di tanto nemmeno su questo fronte, su one sono confermati più giochi esclusivi a 1080p*60fps, su ps4 aspetto ancora un annuncio in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHalo a 60fps vs un killzone a 30fps zoppiccanti più l'input-lag del 2 non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A questo proposito vorrei sottolineare come i titoli di gusto più giapponese siano in sviluppo per xboxone come crimson dragon, con tanto di apertura ad un seguito jrpg, e D4.
Ecco perchè sei sempre qui a trollare , ora ho capito. D'altronde era palese visto che su 360 non c'è niente da giocare da circa 2 anni :troller: Ah perchè non mi passi un gameplay di Halo a 60 fps? :troller:

Pensa che ad esempio su gears3 malgrado si paghi il gold si gioca con host e per usare i server dedicati c'è un costoso dlc apposito (per restare in tema di superiorità del live) :rickds:

Ultima modifica:
Ecco perchè sei sempre qui a trollare , ora ho capito. D'altronde era palese visto che su 360 non c'è niente da giocare da circa 2 anni :troller: Ah perchè non mi passi un gameplay di Halo a 60 fps? :troller:
come niente, mò esce Fable rifatto, daje i capolavori di mulinello :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro