Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
E ja però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Così ce lo dobbiamo sopportare per giorni poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e scusa, ho the last of us (bellissimo), pagato la bellezza di 0 (zero) euro, grazie a giochi che ho pagato o 0 o pochi euro, me lo gioco almeno 6/8 mesi prima della sua pubblicazione nel plus (sempre ammesso che sarà pubblicato), e devo sentirmi dire che posso farlo perchè ho i soldi? magari li avessi i soldi, sarei alle maldive a scialaccuarmi il pisello. ho detto che il plus è un buon servizio, ma non può assolutamente sostituirsi al mercato normale, a meno che uno non sia disposto ad aspettare mesi per la pubblicazione di un gioco, accontentandosi sempre di quelli che sony decide di pubblicare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me piacciono i giochi di Cage? :tragic:

non conosco giochi di cage.
Vabbè giuppy tu sei estremista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif riformulo:"Solo a me piace l'intrattenimento di Cage?" :tragic:

Vabbè giuppy tu sei estremista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif riformulo:"Solo a me piace l'intrattenimento di Cage?" :tragic:
ora ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque a me non attirano granchè i suoi titoli.

e ancora con sti soldi infiniti, non ho soldi ma riesco comunque a giocare quasi tutto ciò che mi interessa molto prima della sua pubblicazione nel ps plus. e non faccio strani magheggi, presto solo attenzione a offerte, mercatini e roba così. cose che possono fare tutti, quindi si, parlo per tutti.

beh...certo, come no facile facile..tutti possono perdere tempo a controllare offerte, mercatini o hanno voglia di spendere tutti i soldi in videogames!:rickds::rickds: sempre che possa spenderli in videogames!:bah!::bah!:

quindi si parli per tutti sti tipi da forum....che faranno si e no un 5% del mercato ps3...:rickds:

---------- Post added at 19:14:34 ---------- Previous post was at 19:12:07 ----------

e scusa, ho the last of us (bellissimo), pagato la bellezza di 0 (zero) euro, grazie a giochi che ho pagato o 0 o pochi euro, me lo gioco almeno 6/8 mesi prima della sua pubblicazione nel plus (sempre ammesso che sarà pubblicato), e devo sentirmi dire che posso farlo perchè ho i soldi? magari li avessi i soldi, sarei alle maldive a scialaccuarmi il pisello. ho detto che il plus è un buon servizio, ma non può assolutamente sostituirsi al mercato normale, a meno che uno non sia disposto ad aspettare mesi per la pubblicazione di un gioco, accontentandosi sempre di quelli che sony decide di pubblicare.

ovvio che il plus nn sostituisce il mercato normale...quante ovvietà hai intenzione di scrivere ancorA?

:bah!:

---------- Post added at 19:17:40 ---------- Previous post was at 19:14:34 ----------

Ma solo a me piacciono i giochi di Cage? :tragic:
no i capolavori di cage piacciono a molta gente..sopratutto quelli che li giocano e li vivono

quelli che invece si limitano al vedere qualche video..ai luoghi comuni..o son ancorati al concetto di videogioco classico...

per cui...se nn ci sono pedane mobili, mitra o boss è tutto *****...sicuramente NO!

è come se a mio nonno gli chiedi se gli piacciono i RADIOHEAD!:rickds::rickds::rickds:

Diciamo che sono più film interattivi che altro...

Heavy rain ha una bellissima trama, Beyond imho non mi attira per niente, troppo soprannaturale.

Diciamo che sono più film interattivi che altro...Heavy rain ha una bellissima trama, Beyond imho non mi attira per niente, troppo soprannaturale.
per quanto mi riguarda no!

c'è tutto quello che trovi in un videogames classico...con in più trovate abb originali sui controlli!

visto che ci sono scelte, ci sono combattimenti dove puoi rimanerci secco, ci sono elementi adventure nel cercare le prove in hrain per dire!

l giudicarli film interattivi...equivale a sminuire qualcuno che prova a portare nei videogiochi qualcosa di differente dal solito! operazione nn facile e coraggiosa.

beyond pare introdurre cose mooolto differenti da hr...e molto più giocose nel senso classico del termine!

come lo spirito della protagonista,,,l'assenza di tasti a schermo e il sistema di combattimento basato meno sui qte!

Diciamo che sono più film interattivi che altro...Heavy rain ha una serie di giganteschi plot hole al posto della trama, Beyond imho non mi attira per niente, troppo soprannaturale.
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:bah!::bah!::bah!:

ma sapete cosa sono i plot hole...o siete pure tutti esperti sceneggiatori???:bah!:

se proprio dobbiamo fargli il pelo...solo in un punto...forse si può dire che ci sia un plot hole, al massimo.

per il resto...nn ho trovato incongruenze, ma anzi la trama è ben scritta e cresce bene!

beh...certo, come no facile facile..tutti possono perdere tempo a controllare offerte, mercatini o hanno voglia di spendere tutti i soldi in videogames!:rickds::rickds: sempre che possa spenderli in videogames!:bah!::bah!:
quindi si parli per tutti sti tipi da forum....che faranno si e no un 5% del mercato ps3...:rickds:

---------- Post added at 19:14:34 ---------- Previous post was at 19:12:07 ----------

ovvio che il plus nn sostituisce il mercato normale...quante ovvietà hai intenzione di scrivere ancorA?

:bah!:

---------- Post added at 19:17:40 ---------- Previous post was at 19:14:34 ----------

no i capolavori di cage piacciono a molta gente..sopratutto quelli che li giocano e li vivono

(LOAL)

quelli che invece si limitano al vedere qualche video..ai luoghi comuni..o son ancorati al concetto di videogioco classico...

per cui...se nn ci sono pedane mobili, mitra o boss è tutto *****...sicuramente NO!

è come se a mio nonno gli chiedi se gli piacciono i RADIOHEAD!:rickds::rickds::rickds:
Questo è un estremo, i prodotti di Cage l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si parla di Heavy Rain in questa Sezione mi viene da vomitare.

Quanti luoghi comuni...

Quoto il fix.

"Ma no la scena dell'altalena" cit.

A molti se preso come gioco può non piacere, gameplay lentissimo e molto macchinoso e pieno di QTE, la cosa sulla quale bisogna puntare è la storia questo intendo per film interattivo.

A molti se preso come gioco può non piacere, gameplay lentissimo e molto macchinoso e pieno di QTE, la cosa sulla quale bisogna puntare è la storia questo intendo per film interattivo.
Ma guarda, e come se uno si lamentasse che in fifa non ci sono sezioni di platforming.....Non e che nelle demo ti facciano intravedere delle sezioni di shooting aggressivo....

E comunque decidetevi... il gameplay oggi c e ed e macchinoso, ieri non c era, domani c e......delle tre una:ahsisi:

Ma guarda, e come se uno si lamentasse che in fifa non ci sono sezioni di platforming.....Non e che nelle demo ti facciano intravedere delle sezioni di shooting aggressivo....E comunque decidetevi... il gameplay oggi c e ed e macchinoso, ieri non c era, domani c e......delle tre una:ahsisi:
La trama con più buchi di una fetta di formaggio svizzero rimane. E per un "gioco" che punta tutto sulla trama non mi sembra un difettuccio. Ma va be', non ho intenzione di ricascarci. Se c'è gente che si emoziona per Twilight avete tutto il diritto di farlo per Heavy Rain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :trolldance:

La trama con più buchi di una fetta di formaggio svizzero rimane. E per un "gioco" che punta tutto sulla trama non mi sembra un difettuccio. Ma va be', non ho intenzione di ricascarci. Se c'è gente che si emoziona per Twilight avete tutto il diritto di farlo per Heavy Rain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :trolldance:
Ma anche a me ha appassionato ed emozionato (mi sono ingrippato su chi fosse l'assassino) ma parlando puramente di gameplay è un mezzo per raccontare la storia ma a conti fatti non è che ti permette di fare chissà che..

Fosse vero potrei anche capire...

Il Gameplay è particolare, funzionale, non convenzionale... da fare proprio. Ma assolutamente Gameplay a tutti gli effetti.

E strano che quando impiegato altrove (preso paro paro ed anzi reso ancor più elementare ed essenziale) venga solo elogiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro