Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Alla fine i listoni significano ben poco... Perchè se vai a vedere bene, non credo che un gioco come Transistor sia molto difficile da far girare su pc... Invece Titan Fall penso proprio di si...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Alla fine i listoni significano ben poco... Perchè se vai a vedere bene, non credo che un gioco come Transistor sia molto difficile da far girare su pc... Invece Titan Fall penso proprio di si...
Escono entrambi su PC infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quando uscirà nel 2014...ogni pc di fascia medio alta lo riuscirà a far girare..considerando che esteticamente nn è trascendentale...o molto next gen.

il punto è che transistor sia 100 volte più interessante dell'ennesimo sangue e m..coddaro, su questo si che ci son pochi dubbi":rickds:

ps: senza contare che visto quando uscirà nn escluderei un annuncio per ps4..!:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ho visto un video di gameplay di infamous SS e ne sono rimasto estasiato... Veramente stupendo... Graficamente è già una KA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quando uscirà nel 2014...ogni pc di fascia medio alta lo riuscirà a far girare..considerando che esteticamente nn è trascendentale...o molto next gen.
il punto è che transistor sia 100 volte più interessante dell'ennesimo sangue e m..coddaro, su questo si che ci son pochi dubbi":rickds:

ps: senza contare che visto quando uscirà nn escluderei un annuncio per ps4..!:rickds:
Mah non tutti ce l'hanno questo fantomatico pc di fascia media alta come dici tu... Comunque pure a me interessa sicuramente di più transistor (bastion mi è rimasto molto impresso) però sono un pò turbato dal fatto che sia a turni ma action, meh. Ma non era tanto quello il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo sai che la stessa identica cosa si può dire per tutti i multi ps4/pc vero?

Ma si è poi saputo il contenuto dell'articolo di EDGE sul perchè PS4 è l'unica console next gen valida?

Leggi male allora:
The control will feature an integrated battery compartment

The directional pad has a more traditional design compared to previous Xbox controllers, and the battery compartment is slimmer.
ah ok, si non è che il mio inglese sia ferratissimo. In pratica ci sono delle pile ricaricabili che vanno ricaricate via usb? è drammatica come cosa? carico anche il paddone wiiU via usb mini.. credo che anche il pad ps4 andrà caricato via usb mini no?

ah ok, si non è che il mio inglese sia ferratissimo. In pratica ci sono delle pile ricaricabili che vanno ricaricate via usb? è drammatica come cosa? carico anche il paddone wiiU via usb mini.. credo che anche il pad ps4 andrà caricato via usb mini no?
Non è drammatica come cosa...

Io ad esempio ho le pile ricaricabili e mi trovo na bomba... Mai senza.

Si PS4 ha le batterie integrate.

durano di più se sono integrate?
è tutto un fatto soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da quegli articoli pare che le batterie al litio non ci saranno proprio, si parla di scompartimento per le pile come nel pad della 360. Questo di serie, poi sicuramente venderanno a parte la batteria al litio con cavo per ricaricare come successo su x360.

è tutto un fatto soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Soggettivo proprio no è oggettivamente peggio dover cambiare le pile invece di collegare un cavo per caricare un pad. Per non parlare dei tempi di ricarica e del costo delle pile con il caricatore.

Si vede che non ci sono argomenti su cui discutere, sono 3 giorni che parliamo delle pile dell' xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si vede che non ci sono argomenti su cui discutere, sono 3 giorni che parliamo delle pile dell' xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh si rifiutano di accettare che è roba dell'altro secolo le pile :rickds:

Ormai con un cavetto usb puoi ricaricare tutto, meno che il pad dell'xbox ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vogliamo parlare di quanto sono fighi i led di Sony? :sbav:

per i prossimi 3 gioni potremo parlare dell' alimentatore esterno, che palle avere 2 kg di cubettone ingiro per la stanza :morris82:

Raga ho visto un video di gameplay di infamous SS e ne sono rimasto estasiato... Veramente stupendo... Graficamente è già una KA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'avrò scritto in questo thread 2-3 volte già ma non mi ha cagato nessuno :rickds:

In realtà non ci sarà mai niente di cui discutere con chi si ostina a negare perfino i difetti più evidenti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro