Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Ma quello sarebbe "si gioca tutto in maniera eccellente" o ottima, certamente non bene che è tutto meno che una parola grossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con il DS3 si riesce a giocare a tutto,sicuramente.

Ma non bene con tutti i generi...e lo stesso vale per il pad xbox che è ancora più scomodo (inutilizzabile) con i picchiaduro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi ci si accontenta tanto meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti l'unico genere davvero ai limiti del giocabile con il DS3 è quello dei racing game (soprattutto i simulativi) che fa il paio con quello dei picchiaduro su 360 (soprattutto quelli 2D)...

Grazie al cazz0 hai sempre e solo avuto console sony.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol no. :rickds:

Per la caz.zata aggratis ti meriti la lista delle console avute

-Master system

-Megadrive

-PS1

-PS2

-PS3

-NDS

-PSP

-Wii (Mote, CC, e pad GC per la retrocompatibilità)

-ho giocato TANTISSIMO alla prima xbox pur non avendola

-ho giocato "abbastanza" alla xbox360 (molto! non come alla prima xbox, ma comunque un bel po')

Ultima modifica:
lo hai sempre trovato un discorso stucchevole semplicemente perche non hai mai preso in mano un pad xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif perche chiunque li ha usati tutti e due non puo non trovare il pad xbox enormemente superiore. per l ergonomia dell impugnatura e per il disassamento dello stick sinistro che è importantissimo e aggiunge moltissima precisione
quando avrai un conto corrente tuo, scoprirai con sorpresa che MS non aumenta di un euro il tuo saldo annuale, e allora forse comincerai a pensare un po meno a compartimenti stagni:sisi:

Preso singolarmente il pad della PS3 non è male ma se paragonato a quello 360 sta di molto sotto...

Con quei non-grilletti gli sparatutto sono scomodi da giocare così come i racing game e insisto nel dire che gli analogici asimmetrici sono più comodi... Inoltre quelli DS3 hanno una forma fatta per scilvolarti le dita e le frecce direzionali imho ormai non vengono quasi utilizzate più come tasti principali..

Concordo con the kid che chi ha provato il pad 360 non può trovare superiore il DS3 almenoché non sia preso dall'abitudine o da altro...

Preso singolarmente il pad della PS3 non è male ma se paragonato a quello 360 sta di molto sotto...Con quei non-grilletti gli sparatutto sono scomodi da giocare così come i racing game e insisto nel dire che gli analogici asimmetrici sono più comodi... Inoltre quelli DS3 hanno una forma fatta per scilvolarti le dita e le frecce direzionali imho ormai non vengono quasi utilizzate più come tasti principali..

Concordo con the kid che chi ha provato il pad 360 non può trovare superiore il DS3 almenoché non sia preso dall'abitudine o da altro...
Negli fps su PS3 non si usano i grilletti per sparare... :morristend:

ma lui ha la ps3 e si è giocato molti giochi, probabilmente sei tu che ti sei confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè io in Resistance e killzone cambiai i tasti per sparare con i grilletti,ciò non toglie che i grilletti siano più comodi da usare negli FPS a posto di R1 e L1,ho visto che nella Ps 4 hanno migliorato di molto i pulsanti R2 e L2 per permettere ai giocatori di apprezzare meglio gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con il pad ps3 usare i grilletti per srarare è da folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La configurazione base va benissimo così, sono gli stick che non sono comodissimi

ma lui ha la ps3 e si è giocato molti giochi, probabilmente sei tu che ti sei confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i suoi post sono una perla dopo l'altra, sempre contro sony ovviamente, poi appena si fanno confronti in cui qualcosa by microsoft ne esce oggettivamente perdente se ne esce con frasi del tipo "be ma state ancora a fare confronti? ma dai mi passa pure la voglia di coltivare questo hobby" o cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in giochi come uncharted o TLOUS che ho finito sicuramente non si usano...

Apprezzo l'ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vabbè io in Resistance e killzone cambiai i tasti per sparare con i grilletti,ciò non toglie che i grilletti siano più comodi da usare negli FPS a posto di R1 e L1,ho visto che nella Ps 4 hanno migliorato di molto i pulsanti R2 e L2 per permettere ai giocatori di apprezzare meglio gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo ma ciò non toglie che usare i grilletti ps3 sia un oscenità... Infatti molti sviluppatori usano i tasti L1, R1.

con il pad ps3 usare i grilletti per srarare è da folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa configurazione base va benissimo così, sono gli stick che non sono comodissimi
Personalmente mi fanno pietà quei non-grilletti.. pareri personali non voglio convincere nessuno a pensarla come me..

i suoi post sono una perla dopo l'altra, sempre contro sony ovviamente, poi appena si fanno confronti in cui qualcosa by microsoft ne esce oggettivamente perdente se ne esce con frasi del tipo "be ma state ancora a fare confronti? ma dai mi passa pure la voglia di coltivare questo hobby" o cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la sony fa cose buone lo dico non sono come te che denigra tutto ciò che non è sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nella configurazione base no. Tra gli fps che ho gioacto su PS3 l'unico che li usa per sparare di default è Bioshock.

in giochi come uncharted o TLOUS che ho finito sicuramente non si usano...
Infatti in Unchy di sicuro non si spara con R2. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Nella configurazione base no. Tra gli fps che ho gioacto su PS3 l'unico che li usa per sparare di default è Bioshock.

Infatti in Unchy di sicuro non si spara con R2. :morristend:
Secondo te perché nei giochi 360 si usano molto di più invece nei giochi PS3 no?

per me usare i grilletti o r1/l1 quindi i primi tasti dorsali (si dice così giusto?) è il minore dei problemi, dato che è questione di abitudine, la differenza maggiore la fanno le levette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con il pad ps3 usare i grilletti per srarare è da folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa configurazione base va benissimo così, sono gli stick che non sono comodissimi
Si ma sparare con R1 in Killzone dopo che una vita gioco gli fps su 360 per me è ancora più impensabile,sono il primo a dire che i pulsanti R2 e L2 sono la cosa più scomoda mai vista per giocare ad un FPS,insieme alle levette analogice apiccicate,non si può continuare per questa strada e cambiate sti analogici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:59:21 ---------- Previous post was at 12:56:54 ----------

Nei TPS anche io uso L1 e R1,ma in killzone e resistance abituato ai vari Cod su 360 non ci riesco a giocare bene con R1 e L1,il problema che hanno ricevuto tanti Feddback negativi a causa dei loro grilletti,spero che con PS4 riso0lvano almeno i grilletti dato che gli analogici sono sempre appiccicati tra loro.

Se la sony fa cose buone lo dico non sono come te che denigra tutto ciò che non è sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si infatti tu sei quello che voleva far passare i 100€ in più del boxone come un pregio, che uscita la demo di GT6 hai scritto che graficamente fa schifo e proprio ieri che gow ascension graficamente è un grosso passo indietro dal 3, e questo solo per ricordare gli ultimi tuoi post che ho letto, ma per favore va :rickds:

---------- Post added at 13:02:20 ---------- Previous post was at 12:59:58 ----------

Perché i grilletti della X360 sono enormemente migliori. Mai negato, anzi sono uno dei sostenitori della superiorità complessiva del pad della X360.
ma anche perchè i dorsali del pad 360 fanno cagare quindi anche volendo non avrebbero mai potuto far sparare con quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ma anche perchè i dorsali del pad 360 fanno cagare quindi anche volendo non avrebbero mai potuto far sparare con quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli e il d-pad sono i difetti che riconosco al pad X360. Al primo impatto anche il peso, ma a quello mi ci sono abituato velocemente. D'altronde non ho detto che è perfetto, ho detto che è migliore del DS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti tu sei quello che voleva far passare i 100€ in più del boxone come un pregio, che uscita la demo di GT6 hai scritto che graficamente fa schifo e proprio ieri che gow ascension graficamente è un grosso passo indietro dal 3, e questo solo per ricordare gli ultimi tuoi post che ho letto, ma per favore va :rickds:
1)Non li facevo passare come un pregio... Ripropongo per l'ultima volta il mio ragionamento ma non per te visto che sei negato a capire le cose più semplici ma per far capire agli altri che non sono di parte come vuoi far credere tu...

Allora... Partendo dal presupposto che un utente voglia acquistare entrambe le console una al lancio e la seconda in seguito...

Approfittando delle offerte del gamestop a mio avviso sarebbe meglio prendere la One al lancio perché portando una console vecchia e 3 giochi validi si potrebbe risparmiare 260 euro dato che 140 i 3 giochi più 120 una ipotetica 360 da 250 GB pagando la console 240 euro.

Dato che la PS4 costerà 400 euro se si volesse prendere in seguito aspettando magari un price cut si potrebbe pagare 300 euro se non di meno... Pagandole entrambe in totale 540 euro o giu di li.

Se facessimo il discorso inverso invece acquistando prima la PS4 con l'offerta gamestop si pagherebbe 100 euro in meno con i 3 giochi in più 120 euro sempre portando una 360 da 250 GB per un totale di 220 in meno ovvero la console si pagherebbe solo 180 euro... acqustando la One in seguito magari aspettando un price-cut di 100 euro la si pagherebbe 400 euro quindi comprando entrambe per un totale di 580 euro.

Questo era il mio discorso che poteva valere fino al 30 giugno...

Ti sembra così folle la cosa?

2)Si ho provato la demo di GT6 e non mi è piaciuto non posso esprimere un opinione? ma poi ancora a dire che è il miglior simulatore... Se si vuole quella tipologia di giochi prendi un pc e non ti accontenti di un gioco che quando sbatti contro una macchina ci rimbalzi... :bah!:

3) per dire che sto GOW ascension fino ad ora lo trovo peggiore del 3 innanzitutto ho giocato e finito il 3, ora ho COMPRATO e sto GIOCANDO l'ascension e sto esprimendo una mia opinione. Almeno io ce li spendo i soldi e me li gioco i giochi e poi ci esprimo un opinione e per me ci sono molte texture sottotono e se vuoi ti faccio le foto e te le mando per assicurami che abbiamo giocato lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dubito che tutti sul forum spendano soldi per giochi che criticano e spesso non hanno neanche toccato con mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro