- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Vuoi dire che io non ho postato in modo onesto il mio parere?Sono pagato da ms?I primi 2 li considero titoli mediocri e tremendamente ripetitivi, fatti fuori i primi 100 zombi viene voglia di togliere il disco e non usarlo più perchè ti ritrovi a far sempre le stesse cose. In questo nuovo capitolo sembrano aver ingrandito ancora l'area di gioco e introdotto qualche nuovo giocattolino con cui far fuori gli zombie ma la sostanza sembra rimasta la stessa, oltre al fatto che graficamente mi è parso uno dei titoli nextgen più scarsi. Alla fine almeno il mio è un giudizio che mi pare coerente, leggere invece di chi trova ottimo il primo perchè era esclusiva poi il secondo lo snobba accampando scuse perchè multy e ora torna a parlare di giocone perchè è tornato esclusiva non ha nulla di coerente (e non mi riferisco solo a te), mi dispiace pure doverlo scrivere ma è la semplice realtà che emerge leggendo i post, a volte penso che di albemeccaniche ce ne stanno tanti che magari scrivono in modo più forbito ma poi il succo dei post è lo stesso dei suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimmelo pure.
Questo clima deve cambiare e cambierà per il bene di tutti.
Ultima modifica da un moderatore: