Bella domanda. E' la console più costasa, sulla carta ha un hw meno prestante rispetto alla diretta rivale e come unici plus offre un kinect v2.0 ed un'uscita HDMI.mi fa piacere che in qualche modo si riesca ancora a non farsi mettere completamente i piedi in testa da ste multinazionali... il dubbio mio è un altro però, dopo tutti questi retrofront: come pensavano realisticamente sti tizi di far trangugiare al pubblico tutta la vagonata di merd.a che in un primo tempo volevano proporre?![]()
Vista così sembra una console pensata per un pubblico molto vasto e costantamente connesso (accordi vari per contenuti di intrattenimento, kinect di serie e tiritera sulla potenza del cloud) ma da quello che hanno mostrato non si direbbe (contenuti multimediali concentrati prevalentemente per il mercato USA, pochissimi titoli only kinect e cloud sfruttato per cose piuttosto marginali).
Mi sa che si sono semplicemente resi conto di voler rilasciare una console che in questo mercato avrebbe floppato malamente, insomma hanno completamente ciccato le loro previsioni (mi sembra impossibile che una società come ms non abbia commissionato serie e molteplici ricerche di mercato in questo senso. Ho il sospetto che il tutto sia nata dalla malata mente di Ballmer).
Autopubblicazione dei titoli indie in arrivo, snellimento della procedura di certificazione e possibilità di far diventare una normale xbox one un devkit.tradotto?
mi fai morire con questa storia del prezzo, il live incluso non è confermato o meglio non ovunque e non sappiamo se è una semplice offerta come un forza 5, per il resto ti danno il gioco al mediaworld? idem per ps4 da marcopolo ma no dobbiamo trovare il modo di far costare il boxone uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif