D
Deidara.
Era sarcastico, immagino, sulla base del downgrade grafico che oggi il gioco ha rivelato. Lol.vediamoli sti giochi prima di definirli colpacci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era sarcastico, immagino, sulla base del downgrade grafico che oggi il gioco ha rivelato. Lol.vediamoli sti giochi prima di definirli colpacci
Altre dichiarazioni interessanti sul famoso sistema cloud di Xbox One arrivano oggi da Turn 10, al lavoro sul nuovo Forza Motorsport 5 per la next gen Microsoft.
Secondo quanto riferito dal team, il cloud processing che la console è in grado di sfruttare può incrementare l'efficenza dell'intelligenza artificiale nel gioco del 600%. Più o meno. Si tratta del particolare sistema Drivatar utilizzato da Turn 10 per creare degli avversari modellati in base ai comportamenti di guida dei vari giocatori, così come sono stati registrati e salvati nella rete. Dan Greenawalt ha affermato che si tratta di una sorta di "rete neurale" in grado di imparare ed evolversi, che di fatto libera spazio computazionale dalla console, spostando ad esempio il calcolo dell'intelligenza artificiale nel cloud e potendo così sfruttare maggiore potenza per la grafica o per altri ambiti del gioco.
"Così possiamo fare in modo che l'intelligenza artificiale, invece di occupare ad esempio il 20 o 10% delle capacità della console, possa arrivare anche al 600%", senza però occupare l'hardware della console stessa che può dunque dedicarsi ad altro.
Praticamente può studiare al posto mio, dayone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl cloud di Xbox One incrementa l'IA del 600% in Forza Motorsport 5.
I.A. LaggosaDa non informatico mi pongo una domanda.
Di solito i bus di collegamento CPU-GPU-RAM sono dell'ordine delle centinaia di GB/s. Il Cloud sfrutta una connessione internet, quindi (in Italia) massimo 20 GB/s. Come si conciliano le due cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh,che sia 600%,anche perchè se fosse 380% o 460% me ne accorgerei all'istante.Il cloud di Xbox One incrementa l'IA del 600% in Forza Motorsport 5.
Del 600%I.A. Laggosaogni tanto gli avversari diventeranno stupidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDel 600%![]()
MB vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nemmeno con la Fibra ottica si arriva a 20 GB/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDa non informatico mi pongo una domanda.
Di solito i bus di collegamento CPU-GPU-RAM sono dell'ordine delle centinaia di GB/s. Il Cloud sfrutta una connessione internet, quindi (in Italia) massimo 20 GB/s. Come si conciliano le due cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ovvio ovvio :whawha:MB vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nemmeno con la Fibra ottica si arriva a 20 GB/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque da quello che ho capito hanno fatto un gioco base con IA standard e collegandosi online e giocando vengono salvati i comportamenti propri sui server di gioco e da qui poi vengono create tante variabili extra da inserire nel gioco base.
Ma non ho ben capito se vale pure per il gioco offline o solo per chi è connesso. Nel primo caso ottimo, nel secondo totalmente inutile in quanto conviene di più giocare online che contro la CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MB vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nemmeno con la Fibra ottica si arriva a 20 GB/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque da quello che ho capito hanno fatto un gioco base con IA standard e collegandosi online e giocando vengono salvati i comportamenti propri sui server di gioco e da qui poi vengono create tante variabili extra da inserire nel gioco base.
Ma non ho ben capito se vale pure per il gioco offline o solo per chi è connesso. Nel primo caso ottimo, nel secondo totalmente inutile in quanto conviene di più giocare online che contro la CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà è meno complicato di quello che sembra. Il gioco registra automaticamente le tue prestazioni e le carica sul cloud elaborando quindi l'IA anche mentre non stai giocando. In parole povere, il vantaggio sarebbe quello di avere una IA sempre aggiornata alle proprie capacità. Suppongo sarà qualcosa da selezionare nel livello di difficoltà, dubito lanceranno un gioco senza IA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ovvio ovvio :whawha:
Mi sembra comunque ostica come cosa :wush:
La sfornò anche sony a 599La domanda giusta semmai è
Quanti ne devono ancora presentare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
---------- Post added at 01:56:58 ---------- Previous post was at 01:50:15 ----------
Peccato che la betoniera da 499€ l'ha sfornata la tua amata microsoft![]()

Ho visto le immagini a dir poco di pupù fumante spero non esca anche su One la console puzzerebbe troppoDeep Down a quanto pare è rimasto esclusiva PS4 visto il trailer. Che colpaccio :patroll:

Concordo ma non sono tutti indie e poi su più piattaforme escono più hanno possibilità di vendere... il PC vince sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVa be' ma tutte le esclusive condivise con il PC sono per il 90% indie che annunceranno presto su Xbox One visto il cambio delle politiche dal punto di vista del publishing. Warframe e The Witness considerateli ormai certi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutta invidia ;p Piuttosto vorrei vedere la sony che applicazioni troverà per il cloud invece di limitarsi a dire lo possiamo fare anche noi :kep88:I.A. Laggosaogni tanto gli avversari diventeranno stupidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le consiglio di lasciar perdere i discorsi relativi all'utenza fidelizzata, la quale acquisterebbe volentieri una betoniera delle dimensioni di una Bburago a 599€ se vi fosse impresso il marchio Sony sopra. Con il tempo risparmiato nel sottrarsi da discussioni prive di logica può svolgere qualche importante servizio per la comunità, o per se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E chi ci arriva a 20 GB/s. Già è tanto se le connessioni in italia arrivano a 7 mb(teorici) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sono numeri ridicoli in confronto alla banda delle cpu e gpu "xbox one 3 volte più potente con il cloud" cit.Da non informatico mi pongo una domanda.
Wow. L'ultima volta che ho sentito parlare di "rete neurale" era a una breve conferenza di uno studente del Politecnico di Milano, vi parlo di.. 4 anni fa. Tutto molto affascinante, interessantissimo ma un po' teorico e applicato giusto a dei modelli semplificati. Io subito pensai al potenziale che potesse avere sui giochi, se ci sono arrivati davvero mi inchino.Il cloud di Xbox One incrementa l'IA del 600% in Forza Motorsport 5.
Con l'IA non ci sono problemi, non viene caricata in real time ma ogni n ore. Per i miglioramenti grafici/tecnici da calcolare in real time è una chimera, teoricamente possibile ma praticamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa non informatico mi pongo una domanda.
Di solito i bus di collegamento CPU-GPU-RAM sono dell'ordine delle centinaia di GB/s. Il Cloud sfrutta una connessione internet, quindi (in Italia) massimo 20 MB/s. Come si conciliano le due cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi autoquoto dall'altro topic:Da non informatico mi pongo una domanda.
Di solito i bus di collegamento CPU-GPU-RAM sono dell'ordine delle centinaia di GB/s. Il Cloud sfrutta una connessione internet, quindi (in Italia) massimo 20 MB/s. Come si conciliano le due cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riassumendo... NVIDIA ha trovato e provato che uno delle pochissime cose dove il cloud computing può "aiutare" per la grafica in un gioco è il calcolo dell'illuminazione indiretta, questo è possibile appunto perchè le richieste di latenza e banda per queste tecniche sono molto ma molto meno esose rispetto alle altre.Qui c'è il file in PowerPoint da 116 MB che spiega bene la questione Click! Fino a che non arrivano a parlare dei 3 metodi possibili per l'illuminazione indiretta è veramente tutto spiegato in modo semplice e facilmente comprensibile e mostra bene cosa si può e cosa non si può fare con il Cloud computing. Dateci uno sguardo se vi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif