- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,945
E3Adesso datemi un trailer per Medievil bastardi![]()

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E3Adesso datemi un trailer per Medievil bastardi![]()
sta generazione è piena di giochi lunghi per il solo dovere di infilarci roba a muzzoE certo, se dura tanto l'unica risposta è che devono aver allungato il brodo a non finire![]()
sto a fà un pò il "deidara" della situazione su concedetemeloTi sta proprio sul ***** sto gioco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Andava chiuso già all’annuncio di Bloodborne, ma si lascia aperto per rispettoQuindi domani data per spiderman.
Sto topic quando si può chiudere? Tra Gow e questo sta diventando imbarazzante
Come mi aspettavo dopo lo scandalo che li ha visti coinvolti.Detroit brutalmente snobbato da sony.
Questo sviluppo sulla questione me l'ero persoA onor del vero poi QD in tribunale (tribunale del lavoro francese) ha avuto ragione, quindi come al solito le shitstorm montate dai soliti imbecilli di resetera sono state ridimensionate notevolmente.
Comunque, pure con Spiderman si comincia adesso... Io potrei non resistere, è il gioco che più aspetto in assoluto insieme a GOW e avere in combo il titolo Santa Monica più data e materiale per quello Insomniac potrebbe seriamente farmici rimanere secco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'accordo scade con questo, stanno sfanculizzando i qd prima del dovuto pushando roba che per loro è piu utileDetroit brutalmente snobbato da sony.
Alcuni dipendenti si sono lamentati di abusi e avevano postato anche foto che ritraevano Cage vestito da nazista, non ricordo bene tutto ma anche il governo francese è intervenuto sulla questione.
Non sapevo nulla di questa storia.A onor del vero poi QD in tribunale (tribunale del lavoro francese) ha avuto ragione, quindi come al solito le shitstorm montate dai soliti imbecilli di resetera sono state ridimensionate notevolmente.
Mi sento male, lo aspetto anche più di GOWQuesto sviluppo sulla questione me l'ero perso
Domani arriva la data per Spidey, pronto?![]()
Vuoi vedere che dopo lo sfanculamento di sony, li prende a lavorare M$l'accordo scade con questo, stanno sfanculizzando i qd prima del dovuto pushando roba che per loro è piu utilemi sembra logico
ma figuratiVuoi vedere che dopo lo sfanculamento di sony, li prende a lavorare M$![]()
Più che altro non fanno giochi online centrici ergo ciccia per M$.ma figuratifiniranno a fare giochi third party che si fileranno in 4