Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Se anche Spyro esce quest'anno..

:bruniii:

- - - Aggiornato - - -

God of War out of stock su amazon uk

E certo, se dura tanto l'unica risposta è che devono aver allungato il brodo a non finire :asd:
sta generazione è piena di giochi lunghi per il solo dovere di infilarci roba a muzzo

ubisoft porta la bandiera di queste produzioni, e il mio dubbio è lecito visto che sono tanti a farli giochi cosi ormai, come se tante ore = tanta qualità.

40h sono probabilmente i tre 3 gow prima di questo messi insieme, è un enorme cambiamento a livello di pacing della storia e game design

i vecchi gow fungevano perchè avevano un gran ritmo e stavi la a menare le mani in situazionia assurde (escluse le parti dei puzzle ambientali del cazz. che vanno ad intaccare troppo sti giochi, vale anche a voi dmc e bayonetta vari :asd:)

Ti sta proprio sul ***** sto gioco :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
sto a fà un pò il "deidara" della situazione su concedetemelo :asd:

l'istinto mi dice che qualche fregatura deve starci non è avere sul ***** sto gow, ma il troppo ottimismo spesso si rivela una grande delusione dopo, quindi resto in attesa dubbioso sulla riva del fiume aspettando di giocarci io quando sarà :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

[/TWEET]

Quindi domani data per spiderman.

Sto topic quando si può chiudere? Tra Gow e questo sta diventando imbarazzante

Quindi domani data per spiderman.
Sto topic quando si può chiudere? Tra Gow e questo sta diventando imbarazzante
Andava chiuso già all’annuncio di Bloodborne, ma si lascia aperto per rispetto

Detroit brutalmente snobbato da sony.
Come mi aspettavo dopo lo scandalo che li ha visti coinvolti.

Alcuni dipendenti si sono lamentati di abusi e avevano postato anche foto che ritraevano Cage vestito da nazista, non ricordo bene tutto ma anche il governo francese è intervenuto sulla questione.

Playstation 4 #PROtheplayers vs Xbox One (A.K.A. Microsoft Steam Machine)

A onor del vero poi QD in tribunale (tribunale del lavoro francese) ha avuto ragione, quindi come al solito le shitstorm montate dai soliti imbecilli di resetera sono state ridimensionate notevolmente.

Comunque, pure con Spiderman si comincia adesso... Io potrei non resistere, è il gioco che più aspetto in assoluto insieme a GOW e avere in combo il titolo Santa Monica più data e materiale per quello Insomniac potrebbe seriamente farmici rimanere secco

Dio santo poi che spettacolo il web swinging per la città, passerò ore soltanto a fare acrobazie per NYC proprio come facevo ai tempi con SM2 su PS2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
A onor del vero poi QD in tribunale (tribunale del lavoro francese) ha avuto ragione, quindi come al solito le shitstorm montate dai soliti imbecilli di resetera sono state ridimensionate notevolmente.

Comunque, pure con Spiderman si comincia adesso... Io potrei non resistere, è il gioco che più aspetto in assoluto insieme a GOW e avere in combo il titolo Santa Monica più data e materiale per quello Insomniac potrebbe seriamente farmici rimanere secco

Questo sviluppo sulla questione me l'ero perso :sisi:

Domani arriva la data per Spidey, pronto? :ahsisi:

Alcuni dipendenti si sono lamentati di abusi e avevano postato anche foto che ritraevano Cage vestito da nazista, non ricordo bene tutto ma anche il governo francese è intervenuto sulla questione.

Non sapevo nulla di questa storia.

Un po' però mi dispiace che ci finisca di mezzo il gioco e gli sviluppatori, perchè in effetti mi sembra che non stia ricevendo la spinta di marketing che mi sarei aspettato.

Questo sviluppo sulla questione me l'ero perso :sisi:
Domani arriva la data per Spidey, pronto? :ahsisi:
Mi sento male, lo aspetto anche più di GOW :bruniii:

l'accordo scade con questo, stanno sfanculizzando i qd prima del dovuto pushando roba che per loro è piu utilemi sembra logico
Vuoi vedere che dopo lo sfanculamento di sony, li prende a lavorare M$ :asd:

Yyg8Wq8.gif

[MENTION=51355]Giamast[/MENTION] [MENTION=59795]|Ryuuku[/MENTION] Non dovete perdere le speranze, al ritorno potete facilmente vincere 4-0 con due gol di Buffon :stema:

Se poteste schierare anche Kratos, sarebbe ancora più facile :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro