[TWEET]
[/TWEET]
- - - Aggiornato - - -
[TWEET]
[/TWEET]
[/TWEET]
- - - Aggiornato - - -
[TWEET]
[/TWEET]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è più niente per cui scannarsi, mi pare ovvio. La CW non c'è più stata dalla presentazione di One.nessun messaggio dalle 14:31, un'ora e mezza giusta giusta. è mai successo?![]()
Sa ma per quanto possa non piacere, di la non ci sono alternative valide. La CW semmai è interna a sony vederti roba come Spiderman, God of War e poi Detroit può magari destabilizzare. Posto il fatto che cmq secondo me sarà un buon gioco, considerando il genere.Tranqulli a maggio esce Detroit![]()
Si chiama Fable. E se ne parla per il lancio di Xbox TwoPerò fh4 sarà un gran gioco, va dato attoIl fatto è che si vociferava di quell’open world alla horizon fatto proprio dai creatori di forza horizon..
Su Detroit si potrà trollare :pffs:Sa ma per quanto possa non piacere, di la non ci sono alternative valide. La CW semmai è interna a sony vederti roba come Spiderman, God of War e poi Detroit può magari destabilizzare. Posto il fatto che cmq secondo me sarà un buon gioco, considerando il genere.
La solita stampa venduta di sonari :ryo:
Cmq leggevo un'intervista di House stamattina, in cui parlava della volontà di allungare i cicli generazionali anche grazie alle mid gen.Rivaluto quindi le mie passate considerazioni ed inizio a pensare ad una PS5 a fine 2020 a sto punto.
DS canto del cigno nel primo semestre 2020, con DG, GoT e TLOU pt II a dominare il 2019.
E attenzione ai from in esclusivaDS canto del cigno nel primo semestre 2020, con DG, GoT e TLOU pt II a dominare il 2019.
E quale momento migliore per prendere Ps4E attenzione ai from in esclusiva
Comunque ho io uno spunto. Playstation avrà pure i giochi ma perlomeno la mia xbox
oggi si è rotta. Ha smesso di scaricare i giochi, si impalla e da codice errore. Da sostituire, secondo l'assistenza
A tutto gas MS
io su detroit non ci punterei un euroTranqulli a maggio esce Detroit![]()
Per questo dico che tra un mese sarà più attivo questo topicio su detroit non ci punterei un euro![]()
i lavori di cage sono belli nelle idee ma osceni a livello di scrittura![]()