Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
[TWEET]

[/TWEET]
- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]

nessun messaggio dalle 14:31, un'ora e mezza giusta giusta. è mai successo? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Non c'è più niente per cui scannarsi, mi pare ovvio. La CW non c'è più stata dalla presentazione di One.

Tranqulli a maggio esce Detroit :asd:

Tranqulli a maggio esce Detroit :asd:
Sa ma per quanto possa non piacere, di la non ci sono alternative valide. La CW semmai è interna a sony vederti roba come Spiderman, God of War e poi Detroit può magari destabilizzare. Posto il fatto che cmq secondo me sarà un buon gioco, considerando il genere.

Però fh4 sarà un gran gioco, va dato atto:sisi:Il fatto è che si vociferava di quell’open world alla horizon fatto proprio dai creatori di forza horizon..
Si chiama Fable. E se ne parla per il lancio di Xbox Two :asd:

Sa ma per quanto possa non piacere, di la non ci sono alternative valide. La CW semmai è interna a sony vederti roba come Spiderman, God of War e poi Detroit può magari destabilizzare. Posto il fatto che cmq secondo me sarà un buon gioco, considerando il genere.
Su Detroit si potrà trollare :pffs:

God of War è stato promosso dalla critica e fino ad ora non c'è una recensione negativa al quale attaccarsi :asd:

Cmq leggevo un'intervista di House stamattina, in cui parlava della volontà di allungare i cicli generazionali anche grazie alle mid gen.

Rivaluto quindi le mie passate considerazioni ed inizio a pensare ad una PS5 a fine 2020 a sto punto.

Cmq leggevo un'intervista di House stamattina, in cui parlava della volontà di allungare i cicli generazionali anche grazie alle mid gen.Rivaluto quindi le mie passate considerazioni ed inizio a pensare ad una PS5 a fine 2020 a sto punto.
:patpat:

Sony non ha fretta per il momento di lanciare PS5 e neppure io di cambiare console :asd:

DS canto del cigno nel primo semestre 2020, con DG, GoT e TLOU pt II a dominare il 2019.
E attenzione ai from in esclusiva:sisi:

Comunque ho io uno spunto. Playstation avrà pure i giochi ma perlomeno la mia xbox

oggi si è rotta. Ha smesso di scaricare i giochi, si impalla e da codice errore. Da sostituire, secondo l'assistenza

A tutto gas MS

E attenzione ai from in esclusiva:sisi:
Comunque ho io uno spunto. Playstation avrà pure i giochi ma perlomeno la mia xbox

oggi si è rotta. Ha smesso di scaricare i giochi, si impalla e da codice errore. Da sostituire, secondo l'assistenza

A tutto gas MS
E quale momento migliore per prendere Ps4 :trollface:

Spero nel negozio privato che mi ha droppato Far Cry 5 una settimana prima, magari riesco ad avere God of War in anticipo. :asd:

io su detroit non ci punterei un euro :asd:
i lavori di cage sono belli nelle idee ma osceni a livello di scrittura :asd:
Per questo dico che tra un mese sarà più attivo questo topic :asd:

Prima ce lo togliamo dalle palle Cage meglio è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro