Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ho visto dal vivo gears 4(ho avuto one base) ,fh3 e oggi credo vedro far cry 5 su pc
Cio non toglie che proprio a livello di assrts poligonale illuminazione ecc gow uncharted horizon )visti purebquest ultimi due) siano davanti..e non c e nessuna rispluzione che tenga,perche non aumenta tali dettagli.

Non a caso il top console sono stati i vari uncharted horizon e ora gow( e prima citerei pure infamous)

- - - Aggiornato - - -

Ori lo sto aspettando da tempo...arrivera?
Tradotto: non li ho visti ma sono meglio quelli che ho visto io. :sisi:

Gow sarà incredibile, ma ribadisco, i titoli da me citati sono il meglio che ad oggi il mondo console offre.

Ma che vai blaterando?
Ma senti la gente di la? c'hanno i denti spaccati dai 500 euri che hanno tirato fuori

questo è un tuo messaggio in sezione ps4 god of war.

Adesso se vuoi ne recupero altri. ma non ne avrei proprio voglia...sono pigro e quel topic è pieno di messaggi.

Ma senti la gente di la? c'hanno i denti spaccati dai 500 euri che hanno tirato fuori
questo è un tuo messaggio in sezione ps4 god of war.

Adesso se vuoi ne recupero altri. ma non ne avrei proprio voglia...sono pigro e quel topic è pieno di messaggi.
Si ma almeno leggi anche i messaggi qua, ieri si diceva che God of War su PS4 barbona fosse osceno.

Si ma almeno leggi anche i messaggi qua, ieri si diceva che God of War su PS4 barbona fosse osceno.
Io stavo leggendo di là. Di là avete scritto cose che di qua la gente che ieri ha scritto queste cose magari non si va a leggere.

Ed è il motivo per cui sono venuto di qua.

Non mi sembra comunque un motivo valido per quei commenti di la.

ieri dicevano che sulla ps4 sarebbe stato osceno? oh no....mi hanno toccato god of war...ora piango.

Oggi hanno dimostrato che così non è? Bene, portate i fatti e chiusa li. Non serve andare a dire che chi si è preso la X c'ha i denti spaccati.

saremo pure in console war ma un minimo di intelligenza resta nelle nostre teste o si spegne tutto e si torna primitivi e si fa solo a gara a chi ce l'ha più grosso?

ieri hanno detto così? ma seriamente...che ve ne frega. Oggi DF dimostra che così non è. Video, schiaffato in faccia a chi lo diceva e chiusa li. Serve offendere o provocare ulteriormente?

Ultima modifica da un moderatore:
ieri dicevano che sulla ps4 sarebbe stato osceno? oh no....mi hanno toccato god of war...ora piango..
A me quello toccato e con il nervo scoperto sembri tu.

Solid è dovuto venire a chiedere di la se il gioco avesse dei problemi perchè così aveva letto qui.

A me quello toccato e con il nervo scoperto sembri tu.Solid è dovuto venire a chiedere di la se il gioco avesse dei problemi perchè così aveva letto qui.
Nervo scoperto di cosa?

Seriamente cosa dovrebbe avermi toccato?

C'ho un hype assurdo per questo God of war dopo tutte le recensioni, immagini e notizie di questi due giorni.

Semplicemente io leggo il forum. Leggo quello che è stato detto quando è uscita la X. leggo quello che si sta dicendo ora e non trovo coerenza in ciò che viene detto. Cosa che mi aspettavo. Ho semplicemente riportato la cosa.

Se un gioco è bello semplicemente lo prendo e me lo gioco. Frega nulla dove lo gioco. Mi basta giocarlo.

- - - Aggiornato - - -

A me quello toccato e con il nervo scoperto sembri tu.Solid è dovuto venire a chiedere di la se il gioco avesse dei problemi perchè così aveva letto qui.
Solid è venuto di la , ha chiesto, gli avete risposto.

Finita li.

Serve offendere o comunque andare ad usare espressioni chiaramente provocatorie e poco carine? non credo.. se invece è l'unico modo in cui riesci a portare avanti una discussione ok, me ne lavo le mani. basta saperlo.

Nervo scoperto di cosa?Seriamente cosa dovrebbe avermi toccato?

C'ho un hype assurdo per questo God of war dopo tutte le recensioni, immagini e notizie di questi due giorni.

Semplicemente io leggo il forum. Leggo quello che è stato detto quando è uscita la X. leggo quello che si sta dicendo ora e non trovo coerenza in ciò che viene detto. Cosa che mi aspettavo. Ho semplicemente riportato la cosa.

Se un gioco è bello semplicemente lo prendo e me lo gioco. Frega nulla dove lo gioco. Mi basta giocarlo.
Felice per te che puoi permetterti tutte le console che vuoi, ma purtroppo non tutti possono :sisi:

Felice per te che puoi permetterti tutte le console che vuoi, ma purtroppo non tutti possono :sisi:
Non tutti possono. e chi non può allora deve diventare cieco e fare a gara a chi ce l'ha più lungo per difendere a spada tratta la sua scelta? Un mese dire una cosa e 3 mesi dopo dire l'opposto?

che bello il mondo.

Non tutti possono. e chi non può allora deve diventare cieco e fare a gara a chi ce l'ha più lungo per difendere a spada tratta la sua scelta? Un mese dire una cosa e 3 mesi dopo dire l'opposto?che bello il mondo.
Ripeto, cosa vai blaterando?

L'hai capito in che topic stai scrivendo?

Poi chi è che 3 mesi prima dice una cosa e 3 mesi dopo ne dice un'altra?

Quelli sono discorsi costruttivi che si possono fare.

Nintendo è anni indietro veramente rispetto ai servizi MA posso giocare a Odissey. Io godo di questa fortuna. Potrà migliorare? certo.

Ma quel limite non rende Nintendo inferiore e Sony superiore. Semplicemente offre modi di divertimento diversi. Per un videogiocatore è scontato voler avere il parco titoli più vasto possibile per i suoi gusti.

Ma fare a gara su chi ce l'ha più lungo è la cosa più stupida del mondo perché qui c'è gente che all'uscita di X andava a dire che la grafica NON CONTAVA UN ***** per sminuire l'effettiva superiorità di prestazioni della X e ora si trova qui far vedere quanto sia potente la ps4.

Volete fare console war? prima di tutto siate COERENTI.

diciamo che secondo me il trucco è entrare in CW e spegnere il cervello, perché molte volte ti ritrovi a leggere cose da mani nei capelli e da richiesta TSO :asd:

Ripeto, cosa vai blaterando?L'hai capito in che topic stai scrivendo?

Poi chi è che 3 mesi prima dice una cosa e 3 mesi dopo ne dice un'altra?
Quelli che all'uscita della one X andavano dicendo che la grafica non contava nulla e ora magicamente la grafica sembra una delle cose più importanti del mondo.

Sto scrivendo nel topic di chi ce 'ha più lungo giusto?

Devo farmi una lobotomia e iniziare a scrivere anche io cazzate o posso provare a dire il mio pensiero riguardo l'inutilità di queste discussioni?

perché queste discussioni non le trovo costruttive. Le trovo semplicemente inutili.

Un punto di vista diverso magari può far riflettere anche qualche utente col pippo in mano intento a mostrarlo al mondo. Magari si rende conto che non è prova di superiorità ma risulta, agli occhi di qualcuno, manifestazione di stupidità in certi casi.

- - - Aggiornato - - -

diciamo che secondo me il trucco è entrare in CW e spegnere il cervello, perché molte volte ti ritrovi a leggere cose da mani nei capelli e da richiesta TSO :asd:
Ah ok, riassume il post che ho appena finito di scrivere senza aver letto la tua risposta.

Perfetto. non è un topic di discussione costruttiva quindi. è solo un botta e risposta tra bambini.

Sei nello stesso topic dove nel 2013-2014 l'esclusive contavano (ora non più) e dove la superiorità tecnica di PS4 nei primi 4 anni gen non era rilevante.

Perfetto. non è un topic di discussione costruttiva quindi. è solo un botta e risposta tra bambini.

200w.gif

Quello che è entrato qua dentro accusando a destra e sinistra col cervello spento sei tu.

Facciamolo il discorso costruttivo: Perchè io domani se vado dal GS devo compre One e non PS4?

200w.gif

Quello che è entrato qua dentro accusando a destra e sinistra col cervello spento sei tu.

Facciamolo il discorso costruttivo: Perchè io domani se vado dal GS devo compre One e non PS4?
Per il pad.

Però solid,plisko state facendo la parte dei bulli oltre che una continua violenza psicologica:sisi: non fate il Negan della situazione:stema:

Ah ok, riassume il post che ho appena finito di scrivere senza aver letto la tua risposta.

no infatti la critica costruttiva in CW esiste ben poco, perché alla fine è uno scontro di idee e pareri diversi che però quasi sempre non porta a niente.

Però solid,plisko state facendo la parte dei bulli oltre che una continua violenza psicologica:sisi:
Me ne farò una ragione.

- - - Aggiornato - - -

no infatti la critica costruttiva in CW esiste ben poco, perché alla fine è uno scontro di idee e pareri diversi che però quasi sempre non porta a niente.
Ma il topic l'avete seguito da subito oppure cadete tutti dal pero?

200w.gif

ma chi ha mai detto che devi comprare one e non ps4?

ti farei delle domande prima di consigliarti una delle due console. Ti chiederei se hai già degli amici che giocano e su quale console. ti farei vedere i due pad per vedere quale potrebbe piacerti di più. ti chiederei che genere di giochi ti piace. In base a tutte le risposte che mi dai ti potrei consigliare Sony, Nintendo o One.

Mi sembra un discorso molto soggettivo che non può avere una risposta unica.

Me ne farò una ragione.
- - - Aggiornato - - -

Ma il topic l'avete seguito da subito oppure cadete tutti dal pero?
da subito in che senso? dalla prima pagina?

Io no. ma se ci sono regole diverse in questo topic riguardo al modo in cui si discute non ho letto niente nel regolamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro