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Falo
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Ma ripeto, io non sto analizzando il gioco, il Cs o quant'altro. Sto analizzando solo ed unicamente il fatto di ammazzare, con l'ultimo colpo, il nemico con un QTE.Confermo anche io, nei vecchi Gow i Qte generalmente partivano con le finisher, però a parte rare eccezioni bisognava sempre indebolire i nemici/boss attaccandoli normalmente con le combo standard del gioco! Ryse non so, lo ho comprato ma non ancora avviato (e la voglia di giocarlo c'è, per esempio il setting mi intriga da morire)
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Non l'ho giocato quindi non mi esprimo però da quel che ho sempre sentito, il problema di Ryse è nella 'debolezza' del combat system (prima di esguire i Qte insomma, non tanto i QTE in sé) e poi ho sentito criticare una linearità eccessiva (anche i Gow erano lineari, non questo nuovo però) e una generale mancanza di varietà di cose da fare e quindi alta ripetitività di fondo (ad es in Gow la ripetitività era scongiurata dai boss fuori scala che tenevano bello alto il ritmo, e non solo quelli, anche determinate ambientazioni fascinose anche da visitare, penso al tempio di Pandora in Gow 1). Poi Ryse non l'ho ancora giocato quindi non giudico!