Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
mamma mia però la balestra la potevano anche evitare di metterla in daygs Gone :pffs:

Sarà un ottimo adventure come ormai sa fare Sony...ma originalità proprio...

mamma mia però la balestra la potevano anche evitare di metterla in daygs Gone :pffs:Sarà un ottimo adventure come ormai sa fare Sony...ma originalità proprio...
Che ha di male adesso la balestra?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è il fatto che siano al lavoro da solo un anno il problema. :asd:
Concordo...ma non si lamentava di quello.

Si lamenta che studi al lavoro da qualche mese e non hanno tirato fuori una “cippalippa”. È un pò diverso...

- - - Aggiornato - - -

Che ha di male adesso la balestra?

È daryl di walking dead copiato senza neanche tentare di diversificarlo un minimo...

Eppure non li capisco questi di ms,veramente non hanno nulla a che vedere con quelli che hanno lanciato la prima x e hanno curato i primi 5-6 anni di x360: cioe sta one ormai la tenete sul mercato dopo il lancio di ***** che hanno fatto bastava semplicemente tirar fuori giochi per far ricredere le masse,qualche nuova ip,rinnovare un po qualche brand storico e basta vedi che anche la potenza inferiore rispetto la concorrenza passava in secondo piano se c'erano giochi, invece loro tranquilli proprio gli scivola tutto addosso e continuano per la loro strada come se nulla fosse facendo complimenti a sony e nintendo per ogni esclusiva-capolavoro che tirano fuori :bah!:

Tra cinque settimane c'è l'e3, vediamo come si muoveranno a riguardo di nuove uscite ecc. anche perchè il prossimo anno è un incognita totale :sisi:

Eppure non li capisco questi di ms,veramente non hanno nulla a che vedere con quelli che hanno lanciato la prima x e hanno curato i primi 5-6 anni di x360: cioe sta one ormai la tenete sul mercato dopo il lancio di ***** che hanno fatto bastava semplicemente tirar fuori giochi per far ricredere le masse,qualche nuova ip,rinnovare un po qualche brand storico e basta vedi che anche la potenza inferiore rispetto la concorrenza passava in secondo piano se c'erano giochi, invece loro tranquilli proprio gli scivola tutto addosso e continuano per la loro strada come se nulla fosse facendo complimenti a sony e nintendo per ogni esclusiva-capolavoro che tirano fuori :bah!:
È chiaro che qualcosa ad un certo punto è andato storto, tra il fallimento di kinect, le varie retromarce, giochi cancellati. Purtroppo la situazione è questa, io spero che come dicono i rumors si siano mossi in questo ultimo anno. Poi ovvio che muovendosi ora, dopo la disfatta totale, il tempo ci vuole, per fare un gioco da 0 ci vogliono 4/5 anni, quindi SE è vero i risultati li vedremo per la prox gen o magari per gli ultimissimi anni della One...poi per carità, se si sfotte perchè uno studio in 6 mesi non ha fatto un gioco...vabbè :rickds:

È daryl di walking dead copiato senza neanche tentare di diversificarlo un minimo...
Vabbe’ il genere zombie è inflazionato di suo, ormai qualsiasi cosa fai finisci per forza per pescare da qualcos’altro. È un setting che vive di cliché, ma non solo nei vg, in qualsiasi media

Sulla balestra, era abbastanza scontata visto che il gioco ha meccaniche stealth, quindi un’arma da tiro era obbligatoria (e secondo me ci sarà anche l’arco)

Io spero ci sia il lanciafiamme, sai che bellezza usarlo sulle orde di zombie :sard:

È quello che ripeto da mesi, questo gruppo dirigente partendo da Spencer è il più grosso problema di questa console.

Premesso che a me DG non attrae più di tanto ma com'è che per TLOU tutte ste manfrine sull'essere originale non sono saltate fuori? TLOU è un cliché continuo, anche il tanto osannato finale per me sapeva di già visto.

Se con il II continuano su questa direzione me ne farò poche di risate :asd:

PS: Hanno messo il cucciolotto a TLOU, chissà dove l'ho già vista sta cosa..

Mica son roba mia eh. :rickds:
Psss, Crackdown 3, per quanto sarà una cacata colossale, deve ancora uscire. ;)

- - - Aggiornato - - -

Ed aggiungo, lo comprerò ovviamente al D1. :sard:
Certo, però days home lo critichi, coerenza portami via :asd:

Premesso che a me DG non attrae più di tanto ma com'è che per TLOU tutte ste manfrine sull'essere originale non sono saltate fuori? TLOU è un cliché continuo, anche il tanto osannato finale per me sapeva di già visto.
Se con il II continuano su questa direzione me ne farò poche di risate :asd:

PS: Hanno messo il cucciolotto a TLOU, chissà dove l'ho già vista sta cosa..
Credo che sia un paragone che non stia ne in cielo ne in terra onestamente...Come ha detto 123carione il genere è inflazionato e quindi pecca di originalità il tutto, ma con TLOU hanno preso una storia se vuoi semplice ma narrata divinamente.

DG ancora non si sa come sarà per carità...ma quello che un pò mi da fastidio che non si è “ispirata” ma ha copiato e incollato elementi e messi assieme. C’è Daryl vs zombie di world war Z e nel video nuovo la scena dello zombie che urla è UGUALE e presa di peso, pure del design dello zombie, da Io sono Leggenda.

Insomma, sono convinto che sarà un bel adventure, visto che ormai Sony sa come si fanno e non sbaglia un colpo, ma tra le esclusive DG è proprio quello che sembra abbia meno da dire!

Pure spiderman ha una sua personalità pur ispirandosi a decenni di fumetti, ma sono riusciti da renderlo loro gli Insomniac

Cioè fammi capire....tu aspettavi giochi da studi al lavoro solo da un anno? Ok:rickds:
No, io aspettavo he in due anni facessero un gioco decente che non si vede dai tempi di gears 4,a parte il solito forza che esce ogni anno.

Se gli studi li fanno scappare e quelli che hanno fanno giochi discreti e ancora One non ha un capolavoro credo la colpa sia di MS, questi fantastici studi comunque dal 2015 sento che stanno producendo cose mirabolanti ma ad oggi abbiamo solo fumo per la console con meno giochi del lotto :asd:

Io di giochi alla Days Gone in giro non ne ho visti tanti...ho visto tante porcate a tema zombie, quello si.

Credo che sia un paragone che non stia ne in cielo ne in terra onestamente...Come ha detto 123carione il genere è inflazionato e quindi pecca di originalità il tutto, ma con TLOU hanno preso una storia se vuoi semplice ma narrata divinamente. DG ancora non si sa come sarà per carità...ma quello che un pò mi da fastidio che non si è “ispirata” ma ha copiato e incollato elementi e messi assieme. C’è Daryl vs zombie di world war Z e nel video nuovo la scena dello zombie che urla è UGUALE e presa di peso, pure del design dello zombie, da Io sono Leggenda.

Insomma, sono convinto che sarà un bel adventure, visto che ormai Sony sa come si fanno e non sbaglia un colpo, ma tra le esclusive DG è proprio quello che sembra abbia meno da dire!

Pure spiderman ha una sua personalità pur ispirandosi a decenni di fumetti, ma sono riusciti da renderlo loro gli Insomniac
Ma su questo concordo pienamente eh.

Ecco hai centrato proprio il punto, TLOU è narrato bene ma ha una trama ridicola e scontata, qua neanche so quale sia la premessa di quest'ultima :rickds:

- - - Aggiornato - - -

No, io aspettavo he in due anni facessero un gioco decente che non si vede dai tempi di gears 4,a parte il solito forza che esce ogni anno. Se gli studi li fanno scappare e quelli che hanno fanno giochi discreti e ancora One non ha un capolavoro credo la colpa sia di MS, questi fantastici studi comunque dal 2015 sento che stanno producendo cose mirabolanti ma ad oggi abbiamo solo fumo per la console con meno giochi del lotto :asd:
Comunque tolti i Forza è davvero dal 2016 che non esce un titolo di peso per One, parlo di titoli interni.

No, io aspettavo he in due anni facessero un gioco decente che non si vede dai tempi di gears 4,a parte il solito forza che esce ogni anno. Se gli studi li fanno scappare e quelli che hanno fanno giochi discreti e ancora One non ha un capolavoro credo la colpa sia di MS, questi fantastici studi comunque dal 2015 sento che stanno producendo cose mirabolanti ma ad oggi abbiamo solo fumo per la console con meno giochi del lotto :asd:
Facciamo prima a dire che gli unici giochi decenti su One sono FH3 ed Ori. Veramente poco in 5 anni di generazione.

Ma su questo concordo pienamente eh.
Ecco hai centrato proprio il punto, TLOU è narrato bene ma ha una trama ridicola e scontata, qua neanche so quale sia la premessa di quest'ultima :rickds:
Beh ma imho prendere una trama semplice o scontata ma narrarla divinamente non è un difetto, è solo da applausi.

Ad esempio preferisco di gran lunga così che come Horizon, che ha invece una trama originale e ben fatta, ma con una narrazione da schifo visto che tutto è raccontato mentre vaghi nelle stanze e gli ologrammi che parlano. STOP.

Beh ma imho prendere una trama semplice o scontata ma narrarla divinamente non è un difetto, è solo da applausi. Ad esempio preferisco di gran lunga così che come Horizon, che ha invece una trama originale e ben fatta, ma con una narrazione da schifo visto che tutto è raccontato mentre vaghi nelle stanze e gli ologrammi che parlano. STOP.
Questa è una cosa che mi auguro venga sistemata nel 2.

Io per TLOUII sono più curioso per il gameplay che per trama/narrazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro