Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Dopo Dead Rising 4, praticamente passato inosservato anche per Microsoft, mi chiedo che necessità ci sia di un altro capitolo.Magari lo faranno, magari sarà ancora una volta esclusiva, continuo a rimanere più che dubbioso sul vero appeal di un progetto del genere.

Discorso diverso per un DMC che torni alle origini, ma qui dubito davvero per un'esclusiva da una parte o dall'altre.
Cosa?!
f2643f92b6b196701f4c1f84024fc7df.gif

DMC è più legato a Sony, se esclusiva deve essere sarà PS4 (e lì apriti cielo :asd: )
Ancora a credere nell'esclusiva :asd:

Ancora a credere nell'esclusiva :asd:
C'è da dire che se si son presi l'esclusiva di SF5 lo possono fare anche con altre IP capcom:asd: resta da vedere, se è esclusiva, che tipo di accordo avranno fatto:asd:.

Cmq potrei anche crederci perchè magari si vogliono riprendere un brand che è sempre stato una esclusiva ps ma, come te, ci credo poco all'esclusiva:stema:

C'è da dire che se si son presi l'esclusiva di SF5 lo possono fare anche con altre IP capcom:asd: resta da vedere, se è esclusiva, che tipo di accordo avranno fatto:asd:.
Cmq potrei anche crederci perchè magari si vogliono riprendere un brand che è sempre stato una esclusiva ps ma, come te, ci credo poco all'esclusiva:stema:
SFV l'hanno reso "esclusiva" solo perchè Sony ha finanziato la Capcom Cup o come si chiama, qua la situazione è diversa.

Ultima modifica da un moderatore:

- Xbox One S runs at a dynamic 1600x900 resolution - that's 900p.

- Xbox One X runs at a dynamic 2160p.

- Both base Xbox One and X releases run with an unlocked frame-rate, with no 30fps cap.

- The most powerful console on the market is hit hard, sometimes even slipping from 30fps into the high 20s. By comparison, the S runs the gamut between 30fps to 45fps in typical play, but the heaviest scenes can drop to the low 20s.

:claudia:

Ciao Benny, da quanto tempo.E' l'ora di abbassare l'asticella dell'hype? :predicatore:
:rickds::rickds:

Ci credo poco visto che Capcom ha portato tutti su Xbox, dico solo che nel caso lo fosse ovviamente sarebbe su PS4 e non Xbox.
Inviato dal mio flusso di coscienza
Eh lo credo anche io.

A meno che Microsoft non voglia piazzare il colpo a sorpresa in memoria dei vecchi tempi.

Ma siamo in un'altra epoca ormai.

Per DMC erano usciti rumour secondo cui Sony in qualche modo aiutava nello sviluppo, questo il motivo di una eventuale esclusività. :sisi:

Ovviamente è scontato sarà multi.

è ottimizzato davvero con i piedi. su computer è un'altra storia ovviamente.
Lasciamo perdere che dove lavoro io hanno fatto passare la recensione della versione PC come quella di entrambe le versioni... Ho rischiato di essere sbattuto fuori perchè ho mandato in c..o il caporedattore.

Ho visto solo ora il video confronto di SoD2, mammamia che presa per il culo che è su One :morris82:

Ho visto solo ora il video confronto di SoD2, mammamia che presa per il culo che è su One :morris82:
Solo perchè non hai visto l'ultima patch di pubg su one:rickds:

Guarda, onestamente se dovessi confrontarlo con il primo State of Decay e fare i dovuti rapporti qui è tutto grasso che cola.

Nel senso che non è ingiocabile, ce lo si può godere tranquillamente, mentre con il predecessore i problemi di frame-rate erano talmente palesi da farti passare la voglia.

Certo, resta il fatto che non è proprio bellissimo da vedere e neanche ottimizzato come si dovrebbe, perlomeno però è giocabile. :rickds:

Io lo sto giocando in questi giorni, però su PC, e comunque tecnicamente è modesto ma non da particolari problemi, pure di bug non è beccati se non una macchina rimasta incastrata (ma str**zo io che facevo rally sui massi).

Detto ciò consiglierei comunque ai fenomeni di provarlo almeno. Rimane un gioco molto originale e quasi unico nel suo genere. A me fa venire solo lÂ’inca**atura enorme pensando a come MS abbia trattato questa IP che meritava la possibilitÃ* di poter diventare un AAA. Ci sono limiti palesi pure dovuti alla mancanza di tempo e di soldi.

Al momento è il gioco che da la perfetta atmosfera alla the walking dead, anche per quanto riguarda le comunitÃ* amiche e nemiche!

Per dirvi una scena, una comunitÃ* amica mia mi parlava di loro vicini pericolosi e mi hanno chiesto di andarci e vedere se erano disponibili a commerciare insieme e collaborare. Vado col mio leader e appena mi avvicino sparano a vista. Allora scappo a gambe elevate. INca**ato il giorno dopo vado col mio leader e un altro sopravvissuto (ex soldato) per punirli. Peccato che loro erano più attrezzati e mi amazzano il leader e il soldato. La mia comunitÃ* va in depressione, ma il giorno dopo ci vado con altri due con le armi migliori e le molotov. Gli butto tutte le molotov, uno lo metto sotto col wagon, un altro gli faccio saltare la testa e lÂ’ultimo, avendo finito le munizioni, lo prendiamo a mazzate stile Negan!! La guerra è vinta, saccheggio la loro base, diventa un mio avamposto. Ne è valsa la pensa? La comunitÃ* ha vinto al guerra, ma ha perso il leader e sono a secco di munizioni. Devo far fronte alla depressione per paura di non farcela...ora i giorni sono difficili ma si va avanti.

Ah...il tutto è procedurale...potevo benissimo ignorarli e non succedeva nulla...ma so stro**zo io :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro