Luca.Lampard.
Embrace your dreams
DMC è più legato a Sony, se esclusiva deve essere sarà PS4 (e lì apriti cielo
)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa?!Dopo Dead Rising 4, praticamente passato inosservato anche per Microsoft, mi chiedo che necessità ci sia di un altro capitolo.Magari lo faranno, magari sarà ancora una volta esclusiva, continuo a rimanere più che dubbioso sul vero appeal di un progetto del genere.
Discorso diverso per un DMC che torni alle origini, ma qui dubito davvero per un'esclusiva da una parte o dall'altre.
Ancora a credere nell'esclusivaDMC è più legato a Sony, se esclusiva deve essere sarà PS4 (e lì apriti cielo)
C'è da dire che se si son presi l'esclusiva di SF5 lo possono fare anche con altre IP capcomAncora a credere nell'esclusiva![]()
SFV l'hanno reso "esclusiva" solo perchè Sony ha finanziato la Capcom Cup o come si chiama, qua la situazione è diversa.C'è da dire che se si son presi l'esclusiva di SF5 lo possono fare anche con altre IP capcomresta da vedere, se è esclusiva, che tipo di accordo avranno fatto
.
Cmq potrei anche crederci perchè magari si vogliono riprendere un brand che è sempre stato una esclusiva ps ma, come te, ci credo poco all'esclusiva:stema:
Ci credo poco visto che Capcom ha portato tutti su Xbox, dico solo che nel caso lo fosse ovviamente sarebbe su PS4 e non Xbox.Ancora a credere nell'esclusiva![]()
Alla fine sei riuscito ad avviarlo? :sad2:è ottimizzato davvero con i piedi. su computer è un'altra storia ovviamente.
:claudia:Cosa?!![]()
Ciao Benny, da quanto tempo.E' l'ora di abbassare l'asticella dell'hype?![]()
Eh lo credo anche io.Ci credo poco visto che Capcom ha portato tutti su Xbox, dico solo che nel caso lo fosse ovviamente sarebbe su PS4 e non Xbox.
Inviato dal mio flusso di coscienza
Tanto il PC è Microsoft, è come se uscisse su tutto, no? :pffs:Se il post è questo:
https://www.resetera.com/posts/8298346/
Meh grosso come una casa.
Non dico che non possa essere esclusiva, dico che le fonti affidabili sono altre.
Lasciamo perdere che dove lavoro io hanno fatto passare la recensione della versione PC come quella di entrambe le versioni... Ho rischiato di essere sbattuto fuori perchè ho mandato in c..o il caporedattore.è ottimizzato davvero con i piedi. su computer è un'altra storia ovviamente.
Solo perchè non hai visto l'ultima patch di pubg su oneHo visto solo ora il video confronto di SoD2, mammamia che presa per il culo che è su One :morris82:
Guarda, onestamente se dovessi confrontarlo con il primo State of Decay e fare i dovuti rapporti qui è tutto grasso che cola.Ho visto solo ora il video confronto di SoD2, mammamia che presa per il culo che è su One :morris82: