- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,318
Ma guarda come gioco mi pare pure figo e avessi la macchina per giocarlo ci passerei pure ore, il fatto è che tecnicamente fa un po' ridere. Ok è vero costa 30 euro ma quando lo vedi scendere a 24-25 frame su una macchina da 6tb...Io lo sto giocando in questi giorni, però su PC, e comunque tecnicamente è modesto ma non da particolari problemi, pure di bug non è beccati se non una macchina rimasta incastrata (ma str**zo io che facevo rally sui massi).Detto ciò consiglierei comunque ai fenomeni di provarlo almeno. Rimane un gioco molto originale e quasi unico nel suo genere. A me fa venire solo lÂ’inca**atura enorme pensando a come MS abbia trattato questa IP che meritava la possibilitÃ* di poter diventare un AAA. Ci sono limiti palesi pure dovuti alla mancanza di tempo e di soldi.
Al momento è il gioco che da la perfetta atmosfera alla the walking dead, anche per quanto riguarda le comunitÃ* amiche e nemiche!
Per dirvi una scena, una comunitÃ* amica mia mi parlava di loro vicini pericolosi e mi hanno chiesto di andarci e vedere se erano disponibili a commerciare insieme e collaborare. Vado col mio leader e appena mi avvicino sparano a vista. Allora scappo a gambe elevate. INca**ato il giorno dopo vado col mio leader e un altro sopravvissuto (ex soldato) per punirli. Peccato che loro erano più attrezzati e mi amazzano il leader e il soldato. La mia comunitÃ* va in depressione, ma il giorno dopo ci vado con altri due con le armi migliori e le molotov. Gli butto tutte le molotov, uno lo metto sotto col wagon, un altro gli faccio saltare la testa e lÂ’ultimo, avendo finito le munizioni, lo prendiamo a mazzate stile Negan!! La guerra è vinta, saccheggio la loro base, diventa un mio avamposto. Ne è valsa la pensa? La comunitÃ* ha vinto al guerra, ma ha perso il leader e sono a secco di munizioni. Devo far fronte alla depressione per paura di non farcela...ora i giorni sono difficili ma si va avanti.
Ah...il tutto è procedurale...potevo benissimo ignorarli e non succedeva nulla...ma so stro**zo io![]()