Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma perchè dovrebbero esser pochi? :asd:

Hanno il motore, hanno le meccaniche, hanno il feedback, hanno sicuramente un po' di materiale avanzato da Gow1 e Horizon 1, non hanno più DLC in mezzo o giochi minori da co-sviluppare , hanno un organico bello cicciotto... mica devono metterci 5-7 anni :asd: 5-7 anni li richiederebbero nuovi drasticissimi reboot, e comunque tra fotocopia e reboot ci sono vie di mezzo fortunatamente :asd:
Seguendo questa logica TLOU2 esce nel 2019 cosa che non accadrà :asd: Horizon poi è un open world, in 3 anni la vedo assai dura migliorare bs, inserire nuove meccaniche ecc. a meno che non facciano il compitino :asd:

Per quanto riguarda God of War, Cory è in ferie e non credo proprio che i lavori inizino senza di lui, non si devono azzardare proprio :asd:

Li vedo come titoli di punta al lancio PS5, inutile sparare tutte le cartucce ora quasi al tramonto.

Li vedo come titoli di punta al lancio PS5, inutile sparare tutte le cartucce ora quasi al tramonto.
PS5 al lancio si trova TLOU2 :asd:

PS5 al lancio si trova TLOU2 :asd:
Non sarebbe neppure male come cosa, nella line up di lancio di PS5 farebbe un figurone, anche se in genere la fine dei lavori è ancora prevista per il 2019 e quindi è facile lo vedremo ancora su Ps4 e pro?

Al limite come cross gen, su PS5 con un boost di risoluzione e performance. Piuttosto che su Ps5 dove ancora non conoscono il motore della macchina.

Non sarebbe neppure male come cosa, nella line up di lancio di PS5 farebbe un figurone, anche se in genere la fine dei lavori è ancora prevista per il 2019 e quindi è facile lo vedremo ancora su Ps4 e pro?

Al limite come cross gen, su PS5 con un boost di risoluzione e performance. Piuttosto che su Ps5 dove ancora non conoscono il motore della macchina.
TLOU non è previsto per fine 2019 :asd:

Seguendo questa logica TLOU2 esce nel 2019 cosa che non accadrà :asd: Horizon poi è un open world, in 3 anni la vedo assai dura migliorare bs, inserire nuove meccaniche ecc. a meno che non facciano il compitino :asd:

Per quanto riguarda God of War, Cory è in ferie e non credo proprio che i lavori inizino senza di lui, non si devono azzardare proprio :asd:
Beh TLOU hanno una base da PS3, con un personaggio diverso, con diverse cosette da migliorare e l'obiettivo di replicare il plebiscito della prima volta (roba piuttosto difficile peraltro). Che ci mettano un po' più di tempo è comprensibile (e potrebbero comunque tranquillamente farcela per fine 2019 o poco oltre).

Mi piacerebbe capire cosa ti aspetti tu da GOW2 e Horizon 2 come novità :asd: Io me li immagino appunto un po' compitini più che rivoluzioni, sostanzialmente gli stessi giochi con aree e personaggi diversi, poi mi pare siano entrambi giochi con porte belle aperte per sequel quindi basterebbe anche solo portare avanti la storia con qualche copo di scena e il sequel è servito :asd:

17 milioni di TLOU1 comunque non li faceva se usciva only next gen, credo guardi anche quello Sony al di là del bisogno di avere un system seller. Tra l'altro è uno dei pochi giochi PS3 che ancor oggi non ha subito un pricecut decente (e forse non lo avrà neanche adesso che diventa platinum su ps4 :asd:) quindi ci avranno pure guadagnato bene sulle versioni oldgen per qualche annetto

10 euro per giocarti tutta la lineup one :sard:

Non farti sfuggire Dark Dreams Don't Die, sara' mozzate al prologo ma merita comunque tanto
non è avventura grafica o qualcosa del genere? non mi ha mai interessato molto :asd:

magari bastassero sti mesi per giocare la line up one, ormai non sto giocando più un chezz :sad: manco recore ho finito nonostante mi stesse piacendo parecchio, dopo il 26 faccio sto trimestrale e lo riprendo. non ricordo chi aveva commentato su recore prima che saltassero i post dell'ultimo mese, comunque se ho ben capito con il dlc è stato aggiunto un nuovo bot che rende la traversate nel deserto moooooolto più veloci e tranquille

il problema è (e sta cosa mi fa incazzare tantissimo) ti puoi portare dietro solo due bot, ne hai 5, e almeno 3 servono per accedere ad aree particolari, per il backtracking è una mazzata sulle palle e ovviamente equipaggiare quello che ti rende veloce ti occupa "inutilmente" uno dei due slot, per me questa è proprio na cazzata grossa mah

poi vabbè i combattimenti a difficoltà clementoni per tutto il gioco, per poi diventare dark souls nell'ultimo dungeon... MAH :asd:

però il platforming e l'anima da "gioco dell'era ps2" valgono il prezzo del biglietto :sisi:

comunque un plauso agli ingegneri vbulletin che invertito la posizione di "resetta campi" e "invia risposta", mortacci vostra meno male che almeno avete messo la richiesta di conferma

e ovviamente non c'è l'accorpamento automatico, dio

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

[/TWEET]

Spettacolare. Spammata sul topic vs One così, su due piedi...se la vede Falo si converte instasubito :hmm:

Le venderanno tutte :asd:

10 euro per giocarti tutta la lineup one :sard:

Non farti sfuggire Dark Dreams Don't Die, sara' mozzate al prologo ma merita comunque tanto
io ho fatto così infatti prendendo la One allo scorso black friday...momenti ho giocato tutto il "parco giochi" xbox che mi interessava

Quando ho scoperto che Kingdom Hearts 3 sarà pure per Xbox One, credo sia stato il colpo definitivo per provocarmi impotenza perenne e cronica per il resto della mia vita..

​​​Ma come si fa a dare ai boxari una cosa che si aspetta da così tanto tempo non se la meritano!

Quando ho scoperto che Kingdom Hearts 3 sarà pure per Xbox One, credo sia stato il colpo definitivo per provocarmi impotenza perenne e cronica per il resto della mia vita..​​​Ma come si fa a dare ai boxari una cosa che si aspetta da così tanto tempo non se la meritano!
Mi auguro che quel 1975 nel tuo nickname non sia il tuo anno di nascita:boh:

Quando ho scoperto che Kingdom Hearts 3 sarà pure per Xbox One, credo sia stato il colpo definitivo per provocarmi impotenza perenne e cronica per il resto della mia vita..​​​Ma come si fa a dare ai boxari una cosa che si aspetta da così tanto tempo non se la meritano!
Ma LOL non scrivo da tempo e quando torno cosa mi tocca leggere??:rickds:

Visto il livello del messaggio sono quasi tentato di esultare per l’impotenza perenne che hai avuto :asd:

Perché non lo meritano? In base a quale ragionamento? :rickds:

Per me hanno solo sbagliato a non portare su Xbox anche le altre due/tre collection, ma per il resto non ci vedo nulla di strano. :asd: Le esclusive importati dalle terze parti, salvo casi rarissimi in cui dietro ci sono accordi monetari non di poco conto, sono praticamente finite dai tempi della PS3 per Sony.

Come si permettono anche di avere dei cRPG su console, questi plebei?

1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro