Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' semplicemente un'ovvietà. Il grosso è a lavoro, come ovvio che sia, per il proprio datore di lavoro.L'hanno detto loro?
5 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:
Gioco obsidian
anche ps4
progetto minore![]()
Doppia o tripla A ha comunque stile da vendere. Per questo sono curioso di vedere cosa faranno con i soldi di MicrosoftSi sapeva che fosse un doppia A.
Quello al lavoro su The Other Worlds è il loro team più grande. Gli altri sono al lavoro sui dlc di PoE2. Però non so se Microsoft gli abbia già affidato un incarico. Da quel che so è che Sawyer (il director dei Pillars) desidera realizzare un rpg a tema storico. Forse MS gli affida un rpg su Age of Empires lol.Doppia o tripla A ha comunque stile da vendere. Per questo sono curioso di vedere cosa faranno con i soldi di Microsoft
Sono impossibili da dimenticare certe cazzate sparateRipensiamo ai tempi prima dell'uscita e facciamoci tante risate ![]()
Doppia o tripla A, conoscendo chi lo sviluppa mi aspetto tonnellate di linee di dialogo e tutto quello che quei ritardati si sono fottuti con quello schifo di Fallout 4 (senza contare l'ultimo aborto).Si sapeva che fosse un doppia A.
Ma io credo che per la loro grande ip per Ms se ne parla tra 3 anni mi sa. Comunque questo Outher Worlds mi sembra in fase molto avanzata, e dubito che Ms li abbia presi per fare rts quando c'è un Fable in naftalinaQuello al lavoro su The Other Worlds è il loro team più grande. Gli altri sono al lavoro sui dlc di PoE2. Però non so se Microsoft gli abbia già affidato un incarico. Da quel che so è che Sawyer (il director dei Pillars) desidera realizzare un rpg a tema storico. Forse MS gli affida un rpg su Age of Empires lol.
Infatti non ho detto che faranno un rts, ma al limite sfrutteranno la visibilità del marchio Age of Empires per fare un rpgMa io credo che per la loro grande ip per Ms se ne parla tra 3 anni mi sa. Comunque questo Outher Worlds mi sembra in fase molto avanzata, e dubito che Ms li abbia presi per fare rts quando c'è un Fable in naftalina
Quoto con il sangue obsidian a lavorare su Fable sarebbe solo uno sprecoche spreco obsidian su fable nel caso![]()