Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
L'hanno detto loro?

Una delle poche cose buone di quella porcata di evento

Non tutti si chiamano: Cory Barlog.

Il gioco Obsidian mi sembra tutt'altro che una roba fatta con due lire comunque  :unsisi:

Grazie Microsoft :sard:

5 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ripensiamo ai tempi prima dell'uscita e facciamoci tante risate :sard:

complimenti a ms per obsidian e per la sua prima esclusiva..una demo  :sard:  

In effetti non sembra un progetto AAA, ma comunque interessante per chi ama il genere. Sono curioso a questo punto di sapere che cosa stanno facendo, il loro vero AAA insomma. Magari Fable

Si sapeva che fosse un doppia A.

Doppia o tripla A ha comunque stile da vendere. Per questo sono curioso di vedere cosa faranno con i soldi di Microsoft 
Quello al lavoro su The Other Worlds è il loro team più grande. Gli altri sono al lavoro sui dlc di PoE2. Però non so se Microsoft gli abbia già affidato un incarico. Da quel che so è che Sawyer (il director dei Pillars) desidera realizzare un rpg a tema storico. Forse MS gli affida un rpg su Age of Empires lol.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sapeva che fosse un doppia A.
Doppia o tripla A, conoscendo chi lo sviluppa mi aspetto tonnellate di linee di dialogo e tutto quello che quei ritardati si sono fottuti con quello schifo di Fallout 4 (senza contare l'ultimo aborto).

Quello al lavoro su The Other Worlds è il loro team più grande. Gli altri sono al lavoro sui dlc di PoE2. Però non so se Microsoft gli abbia già affidato un incarico. Da quel che so è che Sawyer (il director dei Pillars) desidera realizzare un rpg a tema storico. Forse MS gli affida un rpg su Age of Empires lol.
Ma io credo che per la loro grande ip per Ms se ne parla tra 3 anni mi sa. Comunque questo Outher Worlds mi sembra in fase molto avanzata, e dubito che Ms li abbia presi per fare rts quando c'è un Fable in naftalina

Ma io credo che per la loro grande ip per Ms se ne parla tra 3 anni mi sa. Comunque questo Outher Worlds mi sembra in fase molto avanzata, e dubito che Ms li abbia presi per fare rts quando c'è un Fable in naftalina
Infatti non ho detto che faranno un rts, ma al limite sfrutteranno la visibilità del marchio Age of Empires per fare un rpg   :asd:  Ovviamente è una cosa buttata lì. Su Fable forse ci lavorano i Playground e sinceramene non mi pare la tipologia di gioco adatta ad Obsidian, a meno di un reboot dove stravolgono tutto  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro