Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Incredibile il tempo perso dietro sta roba. :asd:
A me la cosa che preoccupa di più è leggere che è figlio della "vecchia gestione" quando sotto Mattrick quello che dava l'ok era sempre Spencer.. Seguendo questo ragionamento anche Sea of Thieves è figlio della vecchia gestione.

Un progetto portato avanti solo per amore verso l"IP e per il cloud decantato nel 2014 ne più ne meno.

C'è gente che si è divertita anche con Knack/The Order :sard:

La cosa migliore di crackdown 3 sono gli ad di terry crews che mi fanno morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Perfino nel gruppo del pirlani è ritenuto una schifezza, e parlo di quelli che fino a ieri urlavano al gomblotto perchè ryse ha la media del 6 e god of war sopra il 9

Ultima modifica da un moderatore:
Perfino nel gruppo del pirlani è ritenuto una schifezza, e parlo di quelli che fino a ieri urlavano al gomblotto perchè ryse ha la media del 6 e god of war sopra il 9
Ma perchè questi ancora paragonano Ryse a God of War? :rickds:

Ma perchè questi ancora paragonano Ryse a God of War? :rickds:
Fanboysmo misto a a totale incapacità di senso critico, non c’è nulla di cui stupirsi. Solo che dopo anni ad autoconvincersi che le esclusive sony non sono niente di che e la mediocrità multiplayer microsoft sia dieci volte meglio probabilmente avranno raggiunto il limite. Anche perchè di solito succede quando si parla di nuove console, giochi e investimenti, tutto si resetta e i difetti degli anni passati si accantonano silenziosamente. Tipo l’aver giocato per anni con la più scadente console fissa (di quelle normali, senza dentiere e innominati), e le storielle sul cloud e le dx12, dall’annuncio della x si comportano come se giocassero da sempre con essa, e come se gli fosse stata regalata.

Riflettevo sul fatto che roba come RDR2 e Metro va in 4K nativi su One X, e Crackdown 3 no :rickds:  Cioè veramente hanno affidato il gioco a degli incapaci totali

Fanboysmo misto a a totale incapacità di senso critico, non c’è nulla di cui stupirsi. Solo che dopo anni ad autoconvincersi che le esclusive sony non sono niente di che e la mediocrità multiplayer microsoft sia dieci volte meglio probabilmente avranno raggiunto il limite. Anche perchè di solito succede quando si parla di nuove console, giochi e investimenti, tutto si resetta e i difetti degli anni passati si accantonano silenziosamente. Tipo l’aver giocato per anni con la più scadente console fissa (di quelle normali, senza dentiere e innominati), e le storielle sul cloud e le dx12, dall’annuncio della x si comportano come se giocassero da sempre con essa, e come se gli fosse stata regalata.
Contenti loro :asd:  

Ybarra si conferma sempre più un personaggio :sard:  

Ybarra si conferma sempre più un personaggio :sard:  
Io ho letto delle critiche su Anthem che non stanno in cielo né in terra. Si parla di una lentezza disarmante nel modificare l'equipaggiamento. Quando, a conti fatti, ci si mettono 20 secondi ad entrare nella fucina, scegliere quale arma cambiare, cambiarla controllando le statistiche, uscire dalla fucina ed essere nuovamente operativi. Questa cosa me la menava Mapaan in questi giorni e ieri l'ho tempestato di video che mostrano come in realtà è. :sard:

Io ho letto delle critiche su Anthem che non stanno in cielo né in terra. Si parla di una lentezza disarmante nel modificare l'equipaggiamento. Quando, a conti fatti, ci si mettono 20 secondi ad entrare nella fucina, scegliere quale arma cambiare, cambiarla controllando le statistiche, uscire dalla fucina ed essere nuovamente operativi. Questa cosa me la menava Mapaan in questi giorni e ieri l'ho tempestato di video che mostrano come in realtà è. :sard:
Io ho letto che il gioco è brutto perché da Bioware ci si aspetta una bella trama. Vabbè :asd:

se lo demoliscono così tanto significa che è un bel gioco, visto che uscire con una recensione dopo qualche giorno significa essere in malafede e sputtanare Ea perché è Ea.

sai com'è,  negli altri giochi puoi cambiare equipaggiamento mentre giochi :asd:

Io ho letto che il gioco è brutto perché da Bioware ci si aspetta una bella trama. Vabbè :asd:

se lo demoliscono così tanto significa che è un bel gioco, visto che uscire con una recensione dopo qualche giorno significa essere in malafede e sputtanare Ea perché è Ea.
Seh vabbè, ma che logica è ? :asd:  

La logica delle recensioni fatte con l'hype e le aspettative negative  :asd:  

46 minuti di recensione in cui viene analizzato ogni singolo aspetto del gioco, mi sembrano tutt'altro che giudizi dettati dall'hype o aspettative negative. Oltretutto è tipo solo la prima parte, la seconda arriverà tra qualche settimana. 

Ma ancora dietro alle recensioni andate? Meglio le recensioni moderne, cioè quelle fatte su pagamento :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro