Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Bella schifezza il nuovo titolo Ninja Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
What ?

Che gioco  ?

Nakata ha detto:
What ?
Che gioco  ?
Hanno leakato il trailer, praticamente una specie di Overwatch 4vs4 online, solo che invece di spararsi dovrebbe essere tipo action.
Viva l’originalità insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno leakato il trailer, praticamente una specie di Overwatch 4vs4 online, solo che invece di spararsi dovrebbe essere tipo action.
Viva l’originalità insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena visto, delusione totale.

Ho letto che il titolo era in cantiere da anni (se non erro manco è esclusiva), quindi il nuovo progetto sotto Ms è salvo. 

Onestamente sti giochi online con gli eroi mi hanno un po' rotto le scatole.

Peró dal video visto lo stile c'è e magari puó risultare parecchio divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Se è una roba alla Anarchy Reigns potrebbe essere divertente... per 10 ore al massimo.

Bella schifezza il nuovo titolo Ninja Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Partito il trailer non sapevo se stessi guardando Borderlands, OuterWorlds, Rage 2 o Far Cry New Dawn. 

Bel troiaio hanno tirato fuori, e pure banale.

Appena visto, delusione totale.

Ho letto che il titolo era in cantiere da anni (se non erro manco è esclusiva), quindi il nuovo progetto sotto Ms è salvo. 
Questo è esclusiva al 100% a differenza di Hellblade non era stato annunciato.

A settembre chiudono i server di u2, u3 e tlou (ps3)  :tragic:

U2 è durato quasi 10 anni. È il mp a cui ho giocato di più in assoluto.

Quanto mi ci sono divertito, mai trovato un altro gioco altrettanto bello. Era diventato una droga.

Peccato che negli ultimi anni era pieno di gente che imbrogliava con la console modificata.

Mi sembra di ricordare che ci fossero molti estimatori di u2 mp in questo thread:

@Kyra Keyser, @Nakata, @Nefarious

Cmq sony aumenta i prezzi del plus ma continua a chiudere i server dei suoi giochi (vedi driveclub, che non avrà più il mp tra meno di un anno, e gravity rush 2).

Mi sembra che questo non succeda (o meno di frequente) con xbox live, sbaglio?
Non succede perché i titoli Ms vengono giocati molto di più online rispetto ad un multi di Uncharted. Poi Driveclub era stato un tonfo epico nei primi mesi, non so se col tempo la community ci è ritornata sopra dopo i casini che aveva l'online. Ma di certo non mi compro Uncharted per giocarmi il multiplayer

Onestamente sti giochi online con gli eroi mi hanno un po' rotto le scatole.

Peró dal video visto lo stile c'è e magari puó risultare parecchio divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Visivamente sembra ispiratissimo, ha molto di Arms, Overwatch e Sunset Overdrive. Il 27 parte l'alpha. Comunque con Overwatch non c'entra nulla, da quel poco che si vede è più associabile ad un gioco di combattimento che ad un fps o un moba. A me ad esempio ricorda Smash ed Arms

Non succede perché i titoli Ms vengono giocati molto di più online rispetto ad un multi di Uncharted. Poi Driveclub era stato un tonfo epico nei primi mesi, non so se col tempo la community ci è ritornata sopra dopo i casini che aveva l'online. Ma di certo non mi compro Uncharted per giocarmi il multiplayer

Visivamente sembra ispiratissimo, ha molto di Arms, Overwatch e Sunset Overdrive. Il 27 parte l'alpha. Comunque con Overwatch non c'entra nulla, da quel poco che si vede è più associabile ad un gioco di combattimento che ad un fps o un moba. A me ad esempio ricorda Smash ed Arms
Diciamo che ms, con tutti i server che ha, non ha problemi a tenere attivi anche quelli dei giochi vecchi. Mentre sony per risparmiare due lire appena ne ha l'occasione chiude quelli dei giochi meno popolati o "vecchi".

No ma infatti penso che tutti lo paragonano ad Overwatch più per il suo essere un gioco online herolike, tutto qui. :asd:  

Il famoso all-in Microsoft, multipiattaforma, zero gameplay e dlc di giochi già usciti 

200.gif

Perplesso, molto. Halo inoltre non mi pare tecnicamente qualcosa di inarrivabile dalle attuali console...

Neanche una demo della campagna di gears 5 sono stati in grado di portare sul palco; davvero facevano meglio a non farla la conferenza...

Quindi Halo solo su scarlett...quantomeno hanno smentito il rumor di due xbox next-gen...

Ultima modifica da un moderatore:
Contattate la fonte di Falo, forse si è sbagliata con l'E3 2020

200.gif

Bruttissima conferenza, zero gameplay e come al solito alla fine di ogni conferenza MS sono sempre più contento di avere una ps4. :asd:  

Cyberpunk stupendo e la data è perfetta, elden ring grande interesse peccato per la mancanza di un gameplay.

Psychonauts 2 spero che sia multipiatta, mi sa di si considerando we happy few e outer world. 

H0TN73K.png

R1LpuN3.png

Aiuto :rickds:

Comincianno già i meme :rickds:

Neanche una demo della campagna di gears 5 sono stati in grado di portare sul palco; davvero facevano meglio a non farla la conferenza...

Quindi Halo solo su scarlett...quantomeno hanno smentito il rumor di due xbox next-gen...
Imvarazzabmnti

Gears esce a settembre tra l altro

Per halo dovesse uscire solo su scarlett voglio i forconi visto che botw cross gen pareva essere la peggio porcata

Xbox  one rischia  di essere l unica console ms con ub solo halo (tra l altro mediocre lato sp)

jzKcO5m.gif

Aiuto i meme :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro