What ?Bella schifezza il nuovo titolo Ninja Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Che gioco ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What ?Bella schifezza il nuovo titolo Ninja Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno leakato il trailer, praticamente una specie di Overwatch 4vs4 online, solo che invece di spararsi dovrebbe essere tipo action.Nakata ha detto:What ?
Che gioco ?
Appena visto, delusione totale.Hanno leakato il trailer, praticamente una specie di Overwatch 4vs4 online, solo che invece di spararsi dovrebbe essere tipo action.
Viva l’originalità insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Partito il trailer non sapevo se stessi guardando Borderlands, OuterWorlds, Rage 2 o Far Cry New Dawn.Bella schifezza il nuovo titolo Ninja Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è esclusiva al 100% a differenza di Hellblade non era stato annunciato.Appena visto, delusione totale.
Ho letto che il titolo era in cantiere da anni (se non erro manco è esclusiva), quindi il nuovo progetto sotto Ms è salvo.
Non succede perché i titoli Ms vengono giocati molto di più online rispetto ad un multi di Uncharted. Poi Driveclub era stato un tonfo epico nei primi mesi, non so se col tempo la community ci è ritornata sopra dopo i casini che aveva l'online. Ma di certo non mi compro Uncharted per giocarmi il multiplayerA settembre chiudono i server di u2, u3 e tlou (ps3) :tragic:
U2 è durato quasi 10 anni. È il mp a cui ho giocato di più in assoluto.
Quanto mi ci sono divertito, mai trovato un altro gioco altrettanto bello. Era diventato una droga.
Peccato che negli ultimi anni era pieno di gente che imbrogliava con la console modificata.
Mi sembra di ricordare che ci fossero molti estimatori di u2 mp in questo thread:
@Kyra Keyser, @Nakata, @Nefarious
Cmq sony aumenta i prezzi del plus ma continua a chiudere i server dei suoi giochi (vedi driveclub, che non avrà più il mp tra meno di un anno, e gravity rush 2).
Mi sembra che questo non succeda (o meno di frequente) con xbox live, sbaglio?
Visivamente sembra ispiratissimo, ha molto di Arms, Overwatch e Sunset Overdrive. Il 27 parte l'alpha. Comunque con Overwatch non c'entra nulla, da quel poco che si vede è più associabile ad un gioco di combattimento che ad un fps o un moba. A me ad esempio ricorda Smash ed ArmsOnestamente sti giochi online con gli eroi mi hanno un po' rotto le scatole.
Peró dal video visto lo stile c'è e magari puó risultare parecchio divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Diciamo che ms, con tutti i server che ha, non ha problemi a tenere attivi anche quelli dei giochi vecchi. Mentre sony per risparmiare due lire appena ne ha l'occasione chiude quelli dei giochi meno popolati o "vecchi".Non succede perché i titoli Ms vengono giocati molto di più online rispetto ad un multi di Uncharted. Poi Driveclub era stato un tonfo epico nei primi mesi, non so se col tempo la community ci è ritornata sopra dopo i casini che aveva l'online. Ma di certo non mi compro Uncharted per giocarmi il multiplayer
Visivamente sembra ispiratissimo, ha molto di Arms, Overwatch e Sunset Overdrive. Il 27 parte l'alpha. Comunque con Overwatch non c'entra nulla, da quel poco che si vede è più associabile ad un gioco di combattimento che ad un fps o un moba. A me ad esempio ricorda Smash ed Arms
Visivamente sembra ispiratissimo, ha molto di Arms, Overwatch e Sunset Overdrive. Il 27 parte l'alpha. Comunque con Overwatch non c'entra nulla, da quel poco che si vede è più associabile ad un gioco di combattimento che ad un fps o un moba. A me ad esempio ricorda Smash ed Arms
ImvarazzabmntiNeanche una demo della campagna di gears 5 sono stati in grado di portare sul palco; davvero facevano meglio a non farla la conferenza...
Quindi Halo solo su scarlett...quantomeno hanno smentito il rumor di due xbox next-gen...