Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Mi son perso i discorsi su TLOU ed i suoi clicker. Giocate ad hard e vedete quanto sono rotti. In culo. Rotti in culo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La penso anche io così. Tra l'altro c'è sempre una grande disonestà intellettuale nel postare esclusivamente le cose meno riuscite del gioco, dimenticandosi di tutto quello che funziona egregiamenteComunque, premettendo che per forza di cose fosse ovvio che lo stealth fosse un po' raffazzonato come in effetti è, non ci vedo nulla di scandaloso in quel video.
I nemici sono uccisi senza che gli avversari effettivamente vedano l'assassinio; anche quello sopraelevato, nel mentre vengono uccisi i suoi compagni, non è nella posizione che assume poco prima che Kait salga la scala. Ovvio che avrebbero dovuto sentire il rumore però.
Detto quresto, io mi chiedo tutto questo disdegno da dove viene fuori. Tutti, e con tutti intendo TUTTI, i giochi che non sono effettivamente stealth hanno queste meccaniche semplificate e grezze.
Anzi, spesso e volentieri sono imperfetti in questo senso i giochi stealth stessi e quello del suono è un punto debole anche delle migliori produzioni.
Che fosse comunque probabilmente migliorabile lo stealth è così (anche se aspetterò a giocarlo per poterlo affermare con certezza), anche se non ci vedo nulla di scandaloso dalla sessione mostrata nel video.
A me sembra tanto ci sia solo voglia di criticare per affossare e autoconvincersi della non validità dell'esclusiva avversaria.
Premetto che non l'ho giocato, così come non ho giocato gears 5 (e penso nemmeno te).Ma assolutamente no, perfino i tanto bistrattati giochi Ubisoft hanno uno stealth migliore, perfino Far Cry.
In FC5 l'IA è sicuramente deficitaria, ma i nemici almeno hanno una visione periferica e sono sensibili ai rumori. In quel video Kait sale una scala, passa in faccia al nemico come se nulla fosse e poi lo uccide alle spalle... Una cosa del genere manco su PS2 si vedeva, altro che in tutti i giochi.Premetto che non l'ho giocato, così come non ho giocato gears 5 (e penso nemmeno te).
Avevo già visto ai tempi dei video del quinto capitolo di far cry ed è, da quanto visto, l'esempio perfetto del mio concetto invece.
Mi pareva tutto meno che un gioco stealth realistico o "sincero", con omicidi in prossimità del nemico e nemici che non se ne accorgevano. Che poi è tutto quello mi è parso di vedere da quel video di Gears, che ripeto se non fosse per la questione "suono" non vedrei nemmeno delle problematiche.
Ma lo stesso vale per gli altri games. Mi viene in mente, ad esempio, anche castle wolfenstein tra quelli recentemente giocato.
C'è anche da dire che in quel pezzo della scale kait era invisibile, non so se effettivamente possa fare differenza ma penso di sì.In FC5 l'IA è sicuramente deficitaria, ma i nemici almeno hanno una visione periferica e sono sensibili ai rumori. In quel video Kait sale una scala, passa in faccia al nemico come se nulla fosse e poi lo uccide alle spalle... Una cosa del genere manco su PS2 si vedeva, altro che in tutti i giochi.
Poi personalmente dello stealth in un tps come Gears frega nulla, però se devi mettere una meccanica in queste condizioni tanto vale non inserirla proprio, che tanto non aggiunge nulla al gioco
Gli passa affianco, praticamente lo attraversa, come può fare differenza ? :blink:C'è anche da dire che in quel pezzo della scale kait era invisibile, non so se effettivamente possa fare differenza ma penso di sì.
C'entra che dubito succeda quando non si sia sotto invisibilità, probabilmente è un sorta di glitch.Gli passa affianco, praticamente lo attraversa, come può fare differenza ? :blink:
Comunque il gioco rimarrò buono anche con sta cosa, di certo non sarà probabilmente il problema principale del gioco visto che fortunatamente è opzionale, ma il punto è che se devono mettere queste robe abbozzate, di un male che è comico, allora tanto vale non metterle, altrimenti è solo un "Guardate vi abbiamo messo lo stealth, guardate che novità" e quindi solo per far vedere che c'è ciccia anche se avariata, quella cosa nel video è indifendibile e non si può difendere in nessun modo, e basta. Resta il fatto che il gioco di certo non è una merd°, anzi da quello che si è capito comunque buono e di certo migliore del 4, solamente che non è bello quando si buttano robe a caso in un gioco che niente c'entra con il gioco stesso, o fatto da cani, tanto vale non metterle e ottimizzare altro o farsi venire altre idee, cosi come con GOW5 che altri giochi.
Quello di Astral Chain è semplice ma funzionale.Fa più pena di quello di Astral Chain.
Quello di vedetta deve essere l’impiegato dell’anno comunque
Hai c’entrato il punto.C'entra che dubito succeda quando non si sia sotto invisibilità, probabilmente è un sorta di glitch.
Condivido il fatto che sono critiche sterili... perché ingigantire la gravità delle piccolezze di una produzione su meccaniche che non sono mature in quasi nessun gioco, lo si fa solo perché è un esclusiva.
Immagino che per le altre centinaia di giochi con modalità stealth poco funzionanti e abbozzate si chiuda un occhio consapevoli.
Sinceramente io preferisco ci sia. Se sarà effettivamente così merdosa (perchè già so e nemmeno pretendevo che fosse perfetta) non la userò mai (e questo non toglierà comunque un lavoro insufficiente in questo senso da parte dei TC) e pace. Altrimenti sarà una gradita aggiunta in alcune fasi.
Per il resto per quanto mi riguarda il gioco poi può pure fare schifo, non avendolo giocato non mi esprimo.
Il 8/9/2019 Alle 12:32, Kyra Keyser ha scritto:
Uncharted 2? Il miglior multiplayer dell'ultima decadeKyra, i server di u2 ormai sono definitivamente chiusi e non potuto nemmeno farci un'ultima partita in questi mesi :tragic:
Lo stealth in Unchy serve principalmente per le dififcoltà più alte, a difficoltà distruttivo se non ripulisci un po' l'area prima di dare fuoco alle polveri diventa un inferno.Io so solo che un gameplay preciso e veloce come quelli che offre gears ancora non l'ho trovato da nessuna parte.
Ormai penso che inserire 287 mila animazioni nella parte sparacchina del gameplay se poi l'immediatezza di gioco ne risente. Gears 5 lo sto giocando e sono contento che abbiano upgradato tutto e perfezionato ulteriormente il gameplay mantenendo cmq la sua immediatezza e accessibilità.
Per quanto riguarda le parti stealth, nemmeno me ne preoccupo, ne ammazzo uno e faccio partire la sparatoria. Ma così come facevo in Uncharted 4 dove mi hanno inserito uno stealth fatto male ( non come questo) che rendeva il gioco una palla astronomica se giocato in stealth ( nei TPS puri o meno e adrenalici lo stealth non funziona mai).
Oddio, io proprio a distruttivo non riuscivo ad usare lo stealth.Lo stealth in Unchy serve principalmente per le dififcoltà più alte, a difficoltà distruttivo se non ripulisci un po' l'area prima di dare fuoco alle polveri diventa un inferno.![]()
Con tutta l'erba alta che hanno messo?Oddio, io proprio a distruttivo non riuscivo ad usare lo stealth.![]()
Mi è venuta in mente una cosa: chissà quante volte ti ho fatto il c..o senza nemmeno sapere che eri tu quando giocavamo online :nfox:Uncharted 2? Il miglior multiplayer dell'ultima decade![]()
Con i nemici che ti vedono anche se sei dall'altra parte della mappa.Con tutta l'erba alta che hanno messo?![]()
Pardon, che livello eri? Io ero forte eh, stavo in formissima a quei tempiMi è venuta in mente una cosa: chissà quante volte ti ho fatto il c..o senza nemmeno sapere che eri tu quando giocavamo online :nfox:
Non ricordo di preciso ma mi sembra che avessi quasi raggiunto quello massimo.Pardon, che livello eri? Io ero forte eh, stavo in formissima a quei tempi![]()