Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Ammesso e non concesso che sia vero che One sia stata la zavorra di questo "Hai-lo", questa sarebbe un'aggravante, non una scusa (penosa). 

Ultima modifica:
Il potenziale di Halo è stato frenato da XONE, ci metto la mano sul fuoco. Se lo avessero sviluppato solo per Series X la musica sarebbe stata diversa. È evidente che per farlo girare anche su One hanno dovuto rinunciare a molte cose. 
Questo lo sa solo chi è coinvolto nel progetto. Se devo esprimere un mio parere, è il team ad aver toppato. Anche perche potevi presentare una versione tirata un'attimo più a lucido magari anche se girava su un PC high-end. Ci sono giochi graficamente migliori su One rispetto a halo infinite.

Diamo per scontato che One sia stata una palla al piede, ma 2 anni di comunicazione sullo slipespace e poi esce sta roba. Dai non scherziamo, qua la responsabilità è di 343 industries. Se poi volete prendervela con la console, fate pure. Ma io vi dico, magari fosse colpa di xone. Qua la situazione è molto peggiore. Il brand di punta di Microsoft non è nelle migliori mani possibili

Ultima modifica da un moderatore:
Non potrebbero essere entrambe le cose? Potenziale frenato ma anche incapacità del team, perché comunque su One si son viste robe migliori. Inoltre il dover fare un semi open world a 60 frame...

Non potrebbero essere entrambe le cose? Potenziale frenato ma anche incapacità del team, perché comunque su One si son viste robe migliori. Inoltre il dover fare un semi open world a 60 frame...
Fossero stati furbi l'avrebbero fatto girare su One direttamente, dicendo:" Visto, i nuovi giochi usciranno e gireranno dignitosamente anche sulla vecchia generazione".

In seguito avrebbero dovuto mostrarlo pompato su X, almeno avrebbero guadagnato tempo, invece di mostrare 'sta ciofeca su PC! 

Ridicoli all'ennesima potenza. 

Ultima modifica:
Fossero stati furbi l'avrebbero fatto girare su One direttamente, dicendo:" Visto, i nuovi giochi usciranno e gireranno dignitosamente anche sulla vecchia generazione".

Poi, avrebbero dovuto mostrarlo pompato su X ma almeno avrebbero guadagnato tempo, invece di mostrare 'sta ciofeca su PC! 

Ridicoli all'ennesima potenza. 
Fossero stati furbi... E mi fermo qua ^^

Rinunci ai 60 frame nella campagna per pompere la grafica e li metti solo nel multiplayer. Ez

Certe volte ti viene il dubbio che lo facciano di proposito... O vivono completamente fuori dal mondo. 

Boh. 
Guarda mi ripeto su Zio Phil, viene spesso detto che ha salvato la One, che è un gamer... Magari lo è anche, ma a sto punto è un gamer che non capisce un tubo, se venissero a presentarmi il gioco in quelle condizioni butterei tutti i 343 dalla finestra in stile meme.

https://www.dsogaming.com/news/first-details-for-obsidians-avowed-mod-support-real-time-weather-fully-open-world-more/

Currently targeting release in late 2022/early 2023, Avowed is described as “fully open world” and “much, much” larger than The Elder Scrolls 5: Skyrim. Ora o vi hanno ampliato tanto o altrimenti col cazzo che uscite in quel periodo.

1 minuto fa, N.Revolution ha scritto:

Inizio 2023 per Avowed

Povero crucco che mi ha bloccato perchè gli ho scritto 2023 e oltre per la roba annunciata :sard:  

In questo momento, N.Revolution ha scritto:

Inizio 2023 per Avowed

previo imprevisti.

Tra l'altro si crede veramente in klobrille? mi sembra un personaggio assai divertente, niente di più.

Allora questo esce nel 2022/23, sicuro anche Fable, i lavori su State of Decay non sono neanche iniziati ed Everwild non si capisce in che stato sia. Saranno 2 anni di buio totale, non vorrei essere nei loro panni. :coosaa:

A meno che non spunta fuori un Gears a sorpresa l'anno prossimo, ma in quel caso si tratterebbe dell'ennesimo titolo rushato.

Allora questo esce nel 2022/23, sicuro anche Fable, i lavori su State of Decay non sono neanche iniziati ed Everwild non si capisce in che stato sia. Saranno 2 anni di buio totale, non vorrei essere nei loro panni. :coosaa:

A meno che non spunta fuori un Gears a sorpresa l'anno prossimo, ma in quel caso si tratterebbe dell'ennesimo titolo rushato.
Si fai milkare n'altro po Gears che tanto è messo bene :rickds:

Esce nel 2023 se tutto va bene, che poi credo si dovranno fare un motore per quell'ow, o useranno UE5? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro